Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 333 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 4988

Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Leon10 Visualizza messaggio
    Appena finito di montare il 65cx
    ciao ,visto che è la prima volta che monto un tv (la precedente l'hanno montata i trasportatori)
    mi puoi dare qualche dritta per non smadonnare?
    Grazie in anticipo

p.s. dove si vede la data di produzione?

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    Ciao Grazie
    65
    ottimo, bellissimo, pure io 65....se vuoi settaggi contami ;-)

Citazione Originariamente scritto da Leon10 Visualizza messaggio
    Appena finito di montare il 65cx, avevo prima un 49ks8000 di samsung.
    Prima era una sala con una tv adesso è la sala della tv..
    Mese di fabbricazione settembre
    stessa impressione

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio
    davvero troppa gente "viziata" e mi ci metto in mezzo....avevo letto un articolo dove dicevano che la serie CX ha percentualmente venduto come nessun modello senza precedenti proprio in vista della next gen videoludica....pazzesco come tanta gente si vizi e spenda migliaia di € per avere una tv "perfetta" per una console......e ripeto, sono stato uno dei primi in tal senso...

Il CX da 48 pollici ha venduto parecchio. Paradossalmente poi il 48 pollici costa più del 55
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ciao possessori di CX, posso chiedervi un favore ? Per chi ha Netflix ed il profilo Premium, potreste verificare il comportamento del televisore nella serie "The Haunting of Bly Manor", in particolare la sequenza dal timestamp 26min 38sec della puntata 6 fino allo stacco a scena diurna al timestamp 35min 11sec.

Non dovete toccare nulla durante questi nove minuti, niente telecomando, niente volume, niente menù: lasciate scorrere le immagini.

L'obiettivo è capire se anche sul CX avviene la stessa cosa che avviene sul C9, ovvero un progressivo abbassamento della luminosità della scena (in penombra o molto scura) per poi rialzare di botto la luminosità nel passaggio alla scena successiva, luminosa.

Ve ne sarei molto grato.
    Grazie
    Alessandro

Ciao a tutti ho montato la TV....ma la TV ha una pellicola da togliere? Perché ho staccato l'adesivo con la classificazione energetica che aveva la linguetta che sporge e pensavo che venisse via tutta la pellicola... Invece no...

Ora vedo che la TV ha una specie di pellicola ma va tolta?

Certo devi toglierla. Anzi ne ha una seconda nella parte posteriore che non è sempre facile da individuare. Io quella dietro ho faticato a vederla

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Certo devi toglierla. Anzi ne ha una seconda nella parte posteriore che non è sempre facile da individuare. Io quella dietro ho faticato a vederla
    Madonna grazie pensavo che non ci fosse e lo schermo avesse un sacco di minigraffi 😅😅😅

Tranquillo non sei l'unico, almeno con gli oled LG è capitato a molti

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Ciao possessori di CX, posso chiedervi un favore ? Per chi ha Netflix ed il profilo Premium, potreste verificare il comportamento del televisore nella serie "The Haunting of Bly Manor", in particolare la sequenza dal timestamp 26min 38sec della puntata 6 fino allo stacco a scena diurna al timestamp 35min 11sec.

Non dovete toccare nulla d..........[CUT]
    Ciao, ho fatto il test che chiedevi. Direi che nella scena buia la luminosità è poca ma costante, non noto una diminuzione di luminosità con il passare dei minuti, se non nei momenti in cui la torcia non fuoriesce dal campo visivo, ma non mi sembra di notare anomalie. Anzi nella parte al minuto 33 la luminosità cresce un pelo vuoi per la torcia vuoi per lo sfondo più luminoso, però ripeto non noto nulla di non naturale. Quando si torna alla scena più luminosa al minuto 35.11 c'è un aumento ma non netto.... Mi sembra tutto normale

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    Madonna grazie pensavo che non ci fosse e lo schermo avesse un sacco di minigraffi 😅😅😅
    Ahahahahahah anche a me subito è preso un colpo. C'erano 2 bei graffi che lascia stare 😂😂😂.... Però dai si vede che va tolta 😉😉

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    Ma è possibile che il BX da 65" ci sia solo su Amazon? Lo vorrei prendere al Black friday ma non c'è da nessuna parte e manca solo 1 mese.....
    si. Anche io acquisterò il bx ma solo Amazon (io prendo solo da li perchè nei due anni puoi renderla per difetti e ti rimborsano nel caso tu voglia). Credo ci sia solo li praticamente. E' un tv più nuovo del CX perchè è l'ultimo che fanno uscire quindi può essere che ci sia poca reperibilità per ora.

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    ottimo, bellissimo, pure io 65....se vuoi settaggi contami ;-)

stessa impressione

davvero troppa gente "viziata" e mi ci metto in mezzo....avevo letto un articolo dove dicevano che la serie CX ha percentualmente venduto come nessun modello senza precedenti proprio in vista della next gen videoludica....pazzesco come tanta gente si v..........[CUT]
    concordo.Crisi, lock down ecc poi ps5 pre ordini sold out, se viene scontata di 200 euro su amazon finiscono in 20 min tv da 1500-2000 euro....è tutto un bluff, qui in Italia c'è un sacco di gente coi soldi altrochè crisi che menano

Ma prima di comprare il BX hai dato un'occhiata a quanto hanno ulteriormente tagliato la luminosità anche rispetto al B9? Sui picchi è
    quasi la metà del CX e di qualsiasi altro oled https://www.rtings.com/tv/reviews/lg...n%20the%20dark.
    Ultima modifica di rooob; 16-10-2020 alle 05:11

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Però dai si vede che va tolta ����
    eh si e no,nel senso che aveva le linguette che sporgevano quindi lasciava immaginare ci fosse una pellicola...ma tirando le linguette la pellicola non se ne veniva via e mi sono rimaste in mano...

comunque la tv è stupenda,anche se in modalità game con la ps4 pro non mi ha entusiasmato tanto...ma ancora non ho giocato con i settaggi.

in modalità game diventa tutto più buio e spento e non tanto definito...mentre se imposto modalità standard ritorna bello luminoso...però penso che l'imput lag aumenti considerevolmente.

ho provato solo PES 2021
    Ultima modifica di dooter; 16-10-2020 alle 07:23

Pagina 82 di 333 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •