Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 333 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 4988

diciamo che se la valutazione per il burn-in viene fatta anche con lg care, sono più tranquillo a prendere un oled.
    questo o il samsung q90t, ma ha un po di problemi, in game mode poi utilizza poche local dimming zones.

io non guarderò tv, quindi posso prendere il cx3 e risparmiare qualcosa.
    l'utilizzo sarà 40% film e 60% gaming, magari sto attendo e regolo l'opacità dell'interfaccia nei giochi

(a quanto pare e' uscito il firmware per il fix del chroma subsampling, link)
    Ultima modifica di Droque; 29-09-2020 alle 18:38

Per quello che può valere il C9 ce l'ho da quasi un anno. Ci gioco molto, e quando un titolo mi acchiappa parecchio ci gioco 4/5 ore consecutive per 5/6 giorni di seguito, a volte ci ho giocato anche 6 ore. Ciò non ostante al momento mai avuta la presenza della minima retenzione e speriamo continui cosi
    Anch'io non guardo quasi mai il digitale terrestre e non ho Sky, quindi niente loghi fissi dei canali tv.
    Ultima modifica di pellicano21; 29-09-2020 alle 18:51
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Droque Visualizza messaggio
    (a quanto pare e' uscito il firmware per il fix del chroma subsampling, link)
    ottima notizia, l'avevo appena letta e stavo giusto venendo a informarvi

anche un secondo utente fidato ha appena provato e funziona TUTTO:

RGB (4:4:4)
    con
    120Hz 8 bit SDR
    120Hz 10 bit SDR
    120Hz 8 bit HDR
    120HZ 10 Bit HDR
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

perfetto ci voleva

Ai possessori della serie CX che sospettano di avere problemi di nero con Dolby Vision consiglierei di provare a guardare il film "Meridian" su netflix (come consigliato su AVSforum).
    Su netflix si trova un estratto di circa 10 minuti e nella seconda meta' c'e' una scena in una caverna in cui i personaggi sono su uno sfondo perfettamente nero.
    Confermo che col mio CX in DV e' tutto perfettamente nero senza nessun artefatto.
    Sarebbe interessante vedere cosa dicono gli altri possessori di CX

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Ai possessori della serie CX che sospettano di avere problemi di nero con Dolby Vision consiglierei di provare a guardare il film "Meridian" su netflix (come consigliato su AVSforum).
    Su netflix si trova un estratto di circa 10 minuti e nella seconda meta' c'e' una scena in una caverna in cui i personaggi sono su uno sfondo perfettamente..........[CUT]
    Lo stesso per me sia con luminosità a 50 che 49.

Pare che Lg abbia fixato alcune cose...
    https://www.youtube.com/watch?v=0lYgrlQqds0

Citazione Originariamente scritto da Liquid_Luke Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    seguo il forum da un bel po' e ci tengo a ringraziare tutti perché è anche merito delle argomentazioni qui sviscerate che alla fine mi sono deciso a comprare questo TV (OLED65CX.6LA). Quindi, complice anche l'offerta Mediaword a 2099euro, dallo scorso fine settimana questo fantastico oggettino campeggia nel mio salotto appeso a..........[CUT]
    Nessuno che può darmi un suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da Liquid_Luke Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    seguo il forum da un bel po' e ci tengo a ringraziare tutti perché è anche merito delle argomentazioni qui sviscerate che alla fine mi sono deciso a comprare questo TV (OLED65CX.6LA). Quindi, complice anche l'offerta Mediaword a 2099euro, dallo scorso fine settimana questo fantastico oggettino campeggia nel mio salotto appeso a..........[CUT]
    Per quanto riguarda l'HDR si, all'avvio sullo schermo in alto a destra apparirà il logo Dolby Vision, HDR, HLG, Dolby Atmos per l'audio, a seconda del contenuto. Non so dirti invece nulla invece riguardo ai canali Sky perche non ho la parabola, mi dispiace.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

ciao ragazzi , qualcuno ha avuto esperienza comperando la versione CX3? https://www.eprice.it/d-13882629
    LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55CX3
    come si diceva nei post precedenti è la versione per i paesi dell'est , però onestamente guardando le specifiche è lo stesso televisore , e costa qualcosina in meno , vorrei provare a prenderlo , niente se qualcun'altro lo ha comperato ed esperienze in merito ?
    tenete conto che verrebbe utilizzato solo per skyq , netflix e giochi , quindi anche se ci fosse un problema sinto per il decoder non mi frega pi di tanto , anche se ho guardato bene le specifiche del decoder e menziona tra i paesi anche l'Italia quindi
    un vs parere in merito , grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Ciao se ti interessa provarli contattami in pm poi ti mando tutto su whatsapp ;-)
    Ringrazio pubblicamente teknofilo per tutta la disponibilità! Davvero gentilissimo.. E' sempre un piacere trovare persone così!

informati sulla assitenza. Se non ricordo male, con la garanzia non "italiana" ci sono delle differenze a livello di pagamento quando viene il tecnico a casa. Mi pare che dopo 12 mesi si paga il tecnico o robo del genere, informati con LG che è meglio. Poi come hanno già detto 1/2 pagine fa. Tra i modelli esteri e quelli italiani ci possono essere differenze a livello del TV Sat, della tv interattiva del digitale terrestre e delle liste canali.
    Se i modelli destinati al mercato italiano fossero identici in tutto e per tutto a quelli italiani, tutti noi prenderemo i modelli esteri per riparmiare. Inoltre i vari marchi di tv non si prenderebbero la briga di dare le diverse nomenclature. Io andrei sul modello italiano CX6 ma vedi tu.

Citazione Originariamente scritto da vitoldo76 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi , qualcuno ha avuto esperienza comperando la versione CX3? https://www.eprice.it/d-13882629
    LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55CX3
    come si diceva nei post precedenti è la versione per i paesi dell'est , però onestamente guardando le specifiche è lo stesso televisore , e costa qualcosina in meno , vorrei provare a prenderl..........[CUT]
    ti ho inviato un pm per farti vedere che ci sono siti che vendo il cx6 a poco più del tuo cx3...ti fai un giro su trustpilot e poi decidi

Ho contattato LG per chiarimenti come da tuo consiglio , mi domando però se E-PRICE vende questo modello sul mercato Italiano , non dovrebbero seguire le stesse regole per la garanzia ?
    cmq ho analizzato nel dettaglio le specifiche , è praticamente sulla carta è lo stesso televisore, poi vi faccio sapere cosa dice LG Italia in proposito

Certo! trattandosi dello stesso modello ovviamente le tv sono uguali. Le differenze ci sono sulla lista canali, tv sat, PVR, Timeshift ecc... e credo anche sull'assintenza quando viene il tecnico a casa.
    Anni fa ho avuto una tv Samsung con garanzia non italiana (distrubizione Romania) La pagai meno è vero, ma i firmware dovevo andarli a prendere sul sito Rumeno, la tv interattiva non funzionava e la lista canali a volte mi dava problemi.

Pagina 60 di 333 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •