|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mi sono rotto le scatole....Panasonic HZ2000 65"
-
04-09-2020, 16:33 #1
Member
Mi sono rotto le scatole....Panasonic HZ2000 65"
Buongiorno,
scusate questo post ma voglio sapere DEFINITIVO se qualcuno di voi ha un PANASONIC HZ2000/65" A CASA??
Per precisione.....non mi interessa se avete prenotato il TV ma se avete questo TV già a casa VOSTRA??
Ho scritto due volte a Panasonic Italia ma non mi rispondono o girano intorno.
Questo TV si può già acquistare in Italia....si o no?
Se acquisto il TV in Austria, ci sono dei problemi (Hardware, Software, Updates, Garanzia, Tivusat4k-cam..ect.) in Italia o con Panasonic Italia?
Mi sono rotto le scatole, da settimane sto aspettando questo TV dove in Austria e Germania è già sul mercato.
Sono un austriaco che vive in Italia.
Scusate il mio sfogo ma mi sono stancato di aspettare.
Grazie!
-
04-09-2020, 19:05 #2
Advanced Member
Quello che posso dirti per esperienza diretta è che se lo compri in Germania o Austria non avrai alcun problema ne di compatibilità ne per la garanzia in quanto Panasonic non fa alcuna differenza tra prodotti italiani ed europei. Se puoi prenderlo all'estero prendilo pure forse risparmierai anche qualcosa.
-
04-09-2020, 22:17 #3
Member
Ciao Franco, intanto ti ringrazio per la risposta!
Almeno un'inizio positivo il tuo commento. Si, il TV mi costa qualcosa in meno ma se come mi lascio portare ed installare (da Carinzia fino il Veneto sono circa 300-350km) credo che mi fanno pagare qualcosina per il trasporto/installazione. (sono in carrozzina da 28anni perciò....solo con trasporto ed installazione, in piu è un 65").
In poche parole mi dici che non ci sono problemi in caso di Garanzia anche se i modelli HZ2000 in Austria/Germania si chiamano HZW2004?
-
05-09-2020, 10:19 #4
Advanced Member
Ti garantisco che non avrai alcun problema, anni fa comprai un TV plasma proprio in Germania poiché il prezzo era più basso, quando ebbi un problema chiamai l'assistenza che intervenne senza problemi gratis (ovviamente ero nei due anni dall'acquisto). La cosa importante è che tu abbia un documento fiscale dell'acquisto come prova per validare la garanzia. Puoi anche fare l'estensione di garanzia sul sito Panasonic, vai tranquillo. Il modello anche se differisce nella sigla è perfettamente compatibile con quello italiano.
Ultima modifica di Franco Rossi; 05-09-2020 alle 10:20
-
05-09-2020, 10:44 #5
Member
Ottimo!! Sul documento fiscale non c'è problema, il TV voglio comprare in un negozio specializzato in Carinzia.
Strano che in Italia non ci sono i negozi specializzati (almeno io non ho trovato), qui tutti comprano il TV nella grande catene come
Mediaworld, Comet, Unieuro..ect.. In Austria è diviso....voi di più professionalità e sicurezza allora lo acquisti nei negozi specializzati (sopratutto i TV sopra i 3000euro), puoi anche acquistare nelle grande catene ma pochi lo fanno perché la professionalità non è un gran che.
Di nuovo DANKE Franco!!
-
05-09-2020, 11:00 #6
Advanced Member
Bitte schon!
In Italia è tutto peggio, e lo dico con tristezza ed avendo girato un pò il mondo, ma andremmo fuori tema con questo discorso. Prendi tranquillamente il tv e conserva il documento fiscale in caso di bisogno per la garanzia e goditelo. Saluti.