Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 167 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2491

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie su queste : https://it.jvc.com/audio/home-theater/XP-EXT1/
    data d'uscita,di vendita o quant'altro?
    Compatibili con il Dolby Atmos...

Ad oggi, a vostro parere, possono andare delle Sennheiser RS175 per un ascolto multicanale non troppo audiofilo? Sarei tentato di prenderle, le collegherei tramite ottico al lettore BD.

Esiste di meglio entro i 250 Euro?

a quel prezzo con un pò di pazienza e ricerca rischi di trovare le famose Sony DS700
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Qualcuno ha notizie su queste : https://it.jvc.com/audio/home-theater/XP-EXT1/
    data d'uscita,di vendita o quant'altro?
    ........
    Amazon Japan have the xp-ext1 listed for August 8th. Wonder how long it will take to be released for other countries.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sono anch'io alla ricerca di una cuffia x ascolto tv,possibilmente compatibili dolby atmos,consigli?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Esistono solo le JVC e di certo 1000€ il DA non li vale.
    Puoi provarlo anche tu lo trovi sullo store di windows 10 installi app Dolby e c'è atmos headphone e colleghi un paio di cuffie al pc.

Ragazzi anche io ho bisogno di un paio di cuffie wireless, ho visto le sony, ma non ho capito come dovrei collegarle.
    Al momento ho tv collegata al sinto denon avrx1400 e xbox one x, sky, lettore bluray 4k dietro al sinto.... le cuffie dove le dovrei collegare??

Citazione Originariamente scritto da armandopoli Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io ho bisogno di un paio di cuffie wireless, ho visto le sony, ma non ho capito come dovrei collegarle.
    Al momento ho tv collegata al sinto denon avrx1400 e xbox one x, sky, lettore bluray 4k dietro al sinto.... le cuffie dove le dovrei collegare??
    Io ho delle ottime Sennheiser RS175, le collego all'uscita stereo del TV con un semplice cavo RCA, e in ottico per il digitale e multicanale alla TV stessa o al lettore BD. Per quanto concerne i collegamenti, credo che siamo OT comunque.

il grosso problema che ho riscontrato io è proprio per chi ha un amplificatore, non si può fare un doppio ARC : amplificatore e cuffie.
    La soluzione più comoda è prendere delle cuffie con ingresso coassiale e collegare alla TV , anche se questo limia un pò al codifica riducendo il DD+ del VOD.

Adesso sto usando le Sony MDR-HW700DS in ottico visto che in ARC c'è collegato amplificatore.

Volevo prendere uno switch HDMI da usare come "swtich ARC" tra cuffie e AMP, a meno che qualcuno non sia riuscito a fare una catena "doppia ARC" tra TV e cuffie/AMP.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

https://helpguide.sony.net/mdr/hw700.../02/index.html

il problema è collegare DUE dispositivi in ARC alla TV essendo una sola prota ARC.

L' unico modo è usare uscita ottica della TV, ma cosi ti perdi il DD+ dei VOD oltre che audio HD .

Per questo in pratica si sono solo cuffie con ingresso ottico, per HDMI vanno in conflitto con la amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    il problema è collegare DUE dispositivi in ARC alla TV essendo una sola prota ARC.

L' unico modo è usare uscita ottica della TV, ma cosi ti perdi il DD+ dei VOD oltre che audio HD .

Per questo in pratica si sono solo cuffie con ingresso ottico, per HDMI vanno in conflitto con la amplificatore.
    Certo.Il problema sarà però per chi ha un'amplificatore,che io non ho,per cui per me il "problema" non si pone,dato che la cuffia la tengo collegata proprio alla porta ARC della TV (ed ovviamente al processore della cuffie).

Mi era stato detto,mi pare in questa stessa discussione diverse pagine indietro,proprio riferita alla cuffia Sony di cui stiamo parlando,che con il mio collegamento stavo usufruendo delle caratteristiche della stessa cuffia al 50%,cosa che suppongo sia vera.
    Nella stessa discussione però (vado a memoria) mi pare ci fosse chi,in possesso proprio di Ampli,avesse trovato la "quadra" per farle funzionare al meglio.

Io,avessi un'amplificatore,una lettura me la farei....... anche perchè,correggimi pure se sbaglio (e non sarebbe una novità ) tu stai utilizzando,tramite cavo ottico, una cuffia con effetto simulato multicanale....senza usufruire dell'effetto multicanale?

Certo.Il problema sarà però per chi ha un'amplificatore,che io non ho,per cui per me il "problema" non si pone,dato che la cuffia la tengo collegata proprio alla porta ARC della TV (ed ovviamente al processore della cuffie).y ..........[CUT]
    @armandopoli appunto ha fanno un altra domanda

Mi era stato detto,mi pare in questa stessa discussione diverse pagine indietro,proprio riferita alla cuffia Sony di cui stiamo parlando,che con il mio collegamento stavo usufruendo delle caratteristiche della stessa cuffia al 50%,cosa che suppongo sia vera. ..........[CUT]
    in ARC usi il DD+ , ma non audio HD.

Io,avessi un'amplificatore,una lettura me la farei....... anche perchè,correggimi pure se sbaglio (e non sarebbe una novità ) tu stai utilizzando,tramite cavo ottico, una cuffia con effetto simulato multicanale....senza usufruire dell'effetto multicanale?. ..........[CUT]
    purtroppo non c'è niente da leggere la HDMI-ARC è quello.

Collegandole in ottico hai il DD 5.1 e DTS 5.1, ma perdi il DD+ e audio HD coem ho già detto.
    Ultima modifica di ovimax; 07-09-2020 alle 12:59

@ovimax: perfetto grazie,sei sempre cordialissimo.

Mi sa che con questa uscita si potranno pensionare le sony

https://it.jvc.com/audio/home-theater/XP-EXT1/

Ovviamente si aspetta che si abbassi il prezzo ma questa è la cuffia da prendere perchè non esistono altre concorrenti attualmente
    Ultima modifica di tarax; 13-09-2020 alle 01:04

Pagina 158 di 167 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •