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Risultati da 4.306 a 4.320 di 5741
  1. #4306
    Data registrazione
    Nov 2019
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    783

    Era the gladiator a parlare di scelta, mi pare già dal modello dello scorso anno.

  2. #4307
    Data registrazione
    Mar 2008
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    Viterbo
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    840
    Ragazzi ma la manutenzione programmata delle 1.000 ore la fa dopo 1.000 ore esatte o dopo 1.000 ore dall'ultima manutenzione totale? perchè io l'attivai una volta alcuni mesi fa, ed ora, che ho raggiunto e superato le 1.000 ore, ancora non mi parte...
    LG C3 55"

  3. #4308
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    Jan 2003
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    531
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Sarei più propenso a pensare a un bug che ad una reale scelta di Amazon e/o Panasonic...
    Un bug che continua anche nella serie HZ
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

  4. #4309
    Data registrazione
    Dec 2019
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    79
    Qualcuno può indicarmi (sommariamente) i motivi per cui ho sempre il led arancione acceso e quali sono i rimedi? Se ne era già parlato ma non riesco a trovare l'intervento
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

  5. #4310
    Data registrazione
    Nov 2019
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    783

  6. #4311
    Data registrazione
    Jan 2013
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    Firenze
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    5.687
    Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Ragazzi ma la manutenzione programmata delle 1.000 ore la fa dopo 1.000 ore esatte o dopo 1.000 ore dall'ultima manutenzione totale? perchè io l'attivai una volta alcuni mesi fa, ed ora, che ho raggiunto e superato le 1.000 ore, ancora non mi parte...
    Non la fa a 1000 spaccate; a me ad esempio è arrivata a 1020 ore. Diciamo che c'è una tolleranza minima.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  7. #4312
    Data registrazione
    Mar 2008
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    Viterbo
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    840
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non la fa a 1000 spaccate; a me ad esempio è arrivata a 1020 ore. Diciamo che c'è una tolleranza minima.
    ah ecco, perfetto...temevo di essere incappato in qualche bug!
    LG C3 55"

  8. #4313
    Data registrazione
    Dec 2019
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    79
    @aigor01
    Scusami per il ritardo con cui ti rispondo.
    Grazie a te ho risolto (avevo il server dlna attivato senza essermene accorto).

  9. #4314
    Data registrazione
    Aug 2020
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    Caserta
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    54
    Buongiorno a tutti.
    Spero di scrivere nella sezione giusta, dopo aver utilizzato la funzione ricerca del forum.
    Sono possessore da 2 giorni di un Panasonic OLED TX-65GZ2000E.
    Ho testato un pò il televisore con qualche video e film su netflix ma sono perplesso circa un paio di cose:
    1) L'audio in netflix risulta molto più basso rispetto a quando uso il televisore con l'app Youtube, ad esempio. In Youtube con un volume impostato su 30 riesco già a sentire bene l'audio ma su netflix devo alzarlo molto di + per avere pari volume di ascolto; è normale?
    2) sempre per quanto riguarda il comparto audio ho notato che al di sotto di una certa soglia (ad esempio volume impostato a 30 su 100) sento bene e molto presenti i bassi mentre se alzo il volume i toni bassi tendono a scomparire e il volume aumenta solo per i toni alti. Come mai? E' una caratteristica di questo televisore o devo rivolgermi all'assistenza Panasonic?
    3) Per quanto riguarda la parte Smart un pò carente mi consigliate una Fire Stick (normale o 4K?) oppure un box Windows 10 based?

    Grazie a tutti in anticipo
    Panasonic TX-65HZ2000 - Panasonic TX-P60ZT60 - Panasonic TX-P50G20 - nVidia ShieldTV Pro 2019 - Xbox OneX - PS3 - Onkyo TX-NR616 - IndianaLine Tesi 560 - Tesi 260 - Tesi 760 - Basso 930.

  10. #4315
    Data registrazione
    Mar 2013
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    41
    Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo2017 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    ....
    1) L'audio in netflix risulta molto più basso rispetto a quando us..........[CUT]
    E' normale che da fonti diverse l'audio presenti differenze anche notevoli.

    2) sempre per quanto riguarda il comparto audio...[CUT]
    Per me l'audio è stata una coltellata al cuore giacché *pessimo* (il bello è che ne sbandierano le impostazioni Technics come se la resa fosse straordinaria). Dolby Atmos = nessun effetto. L'audio è la parte peggiore di tutto il tv. Se non dallo stereo (meglio un H.T.) consiglio una sound bar. Io uso la Bose e va benissimo.

    3) ... mi consigliate una Fire Stick ...[CUT]
    Assolutamente sì e 4K - Vedere Netflix (per esempio) attraverso la Fire Stick che comunque imposta l'immagine in Dolby Vision, ti cambia la vita ;-)
    TV: Panasonic 55GZ2000E # LETTORE: Samsung BD-5500 # SAT: SkyQ Platinum # AMPLI: Denon AVR-1802 # TC: TProgress - Clever2 ## FRONT: Klipsch SF2 # CENTER: Jamo S83 # SUB: B&W AS1 #SURROUND: B&W DM303

  11. #4316
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
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    543
    Su Netflix, dalle prove che ho fatto, il problema è che l'audio multicanale ha in genere un volume più basso, basta prendere un film od una serie che ha la doppia traccia audio per l'italiano, multicanale e stereo, quella stereo è sempre più alta a parità di volume.

    La Firestick ti permette di vedere i contenuti delle app non disponibili direttamente sul televisore, ad esempio Disney+ ed AppleTV
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

  12. #4317
    Data registrazione
    Aug 2020
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    Caserta
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    Citazione Originariamente scritto da ikol_22 Visualizza messaggio
    Per me l'audio è stata una coltellata al cuore giacché *pessimo* (il bello è che ne sbandierano le impostazioni Technics come se la resa fosse straordinaria). Dolby Atmos = nessun effetto. L'audio è la parte peggiore di tutto il tv. Se non dallo stereo (meglio un H.T..........[CUT]
    Hai ragione, anche su alcuni test dicono che l'audio è eccezionale ma a me sembra avere qualche difetto, compreso l'ATMOS che certo non grida al miracolo. Avevo sentito il Sony AG9 che stranamente senza soundbar e con acoustic surface in negozio sembrava sentirsi benissimo; chissà chi dei due fa meglio o peggio.

    Comunque dici che è normale sentire la presenza di bassi a volumi bassi e poi quando superi una certa soglia sentire che "cresce" solo i medi e gli alti e i bassi attenuarsi? mi sembra strano, non può essere che si tratti di un difetto del mio tv?

    Grazie
    Panasonic TX-65HZ2000 - Panasonic TX-P60ZT60 - Panasonic TX-P50G20 - nVidia ShieldTV Pro 2019 - Xbox OneX - PS3 - Onkyo TX-NR616 - IndianaLine Tesi 560 - Tesi 260 - Tesi 760 - Basso 930.

  13. #4318
    Data registrazione
    Aug 2020
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    Caserta
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    54
    Citazione Originariamente scritto da Duncan Visualizza messaggio
    Su Netflix, dalle prove che ho fatto, il problema è che l'audio multicanale ha in genere un volume più basso, basta prendere un film od una serie che ha la doppia traccia audio per l'italiano, multicanale e stereo, quella stereo è sempre più alta a parità di volume.

    La Firestick ti permette di vedere i contenuti delle app non disponibili direttame..........[CUT]
    Consigli una Firestick 4K di Amazon o punto su altro, magari su un box windows 10 based?
    Panasonic TX-65HZ2000 - Panasonic TX-P60ZT60 - Panasonic TX-P50G20 - nVidia ShieldTV Pro 2019 - Xbox OneX - PS3 - Onkyo TX-NR616 - IndianaLine Tesi 560 - Tesi 260 - Tesi 760 - Basso 930.

  14. #4319
    Data registrazione
    Jul 2012
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    743
    Da possessore di firestick 4k (nel tuo caso la 4k è praticamente d'obbligo, l'ho presa pure io che ancora ho una tv fullhd!) non posso far altro che consigliartela. Io l'ho trovata in offerta a 40 euro, adesso comunque sta a 60 e rimane uno dei migliori device per rapporto qualità/prezzo che abbia mai acquistato in vita mia. Ci puoi installare praticamente qualsiasi applicazione ti serva per rendere smart la tua tv e fila come una viola. Per altre informazioni c'è una discussione ufficiale dedicata qui su avmagazine.

    Ti segnalo comunque che anche io, con la firestick che manda l'audio alla tv (purtroppo ancora mi devo attrezzare), ho notato che il volume di netflix è più basso rispetto a quello di youtube.

  15. #4320
    Data registrazione
    May 2019
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    2.252

    Non c'è niente da fare ragazzi, per avere l'audio di un certo livello almeno una soundbar ci vuole. Meglio ancora se la soundbar ha il subwoofer. Per quanto l'audio integrato delle tv negli anni sia migliorato certi limiti ci sono.


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