Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 168 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2510

Aggiornamento Firmware, 3.108.

Jun. 23, 2020
    Version 3.108
    Improve system stability.
    Improve network applications
    Ultima modifica di Rubex; 23-06-2020 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Nella mia TV da ieri quando la spengo dopo le 3ore non si accende più la spia arancione che indica la manutenzione del pannello. Si accende sempre la spia rossa mi sapete dire se c'è entrata qualche impostazione particolare?
    Ho riletto un po' tutta la discussione ma ho trovato che rimane arancione se viene attivata qualche impostazione.
    Cosa è po..........[CUT]
    io la visualizzo ancora.. prova a verificare dopo il recente aggiornamento firmware
    Ultima modifica di gris; 23-06-2020 alle 20:48
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Si é Appena aggiornata la mia 65fz800
    Al software 3109

Sapete cosa cambia o aggiunge?
    Grazie

Speriamo, ma non credo assolutamente, che aggiunga una correzione al fastidioso problema dei microscatti con contenuti HDR a 24Hz. Che sia ovviamente corretto e che si possa finalmente spegnere l'IFC, però ripeto non credo proprio!

Salve,qualcuno può consigliarmi qual'è il modo migliore per vedere NowTv dato che ancora non la vedo tra le app disponibili sul market?

e dubito che lo sarà mai.. devi acquistare now tv stick oppure se hai già chromecast scarichi l'app now tv sul celulare e vedi sul tv (dopo aver associato i dispositivi) ciò che viene riprodotto sul cell
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Ciao a tutti, scrivo in questa sezione sperando di fare la cosa giusta. A seguito di un incidente domestico, si è rotto il pannello del mio FZ800 (tot 5 mesi di vita). Ora vorrei chiedere : tralasciando la spesa per la sostituzione (che al momento non ho perchè devo far vedere la tv al centro panasonic della mai zona), ma è una riparazione che si può fare con la certezza che tutto funzionerà bene, o c'è il rischio che col tempo la tv possa avere noie?
    Secondo voi la sostituzione è talmente costosa che conviene sempre prendere la tv nuova?
    grazie per le eventuali risposte.

Non credo esistano ancora i pannelli di FZ.
    Comunque tra spesa pannello e costo manodopera conviene alla fine comprare un TV nuovo.
    Vedi cosa ti propone Panasonic sui costi di riparazione semprechè sia possibile.
    Ultima modifica di f_carone; 24-07-2020 alle 12:55
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti. Ho letto che Mediaset Play è arrivata sui TV Panasonic ma solo 2019-2020. Dobbiamo rassegnarci noi con un FZ800 del lontano 2018? E' ridicolo non abilitarlo su un televisore di fascia altissima di soli 2 anni fa.
    Ultima modifica di raid82; 25-07-2020 alle 12:29

Ciao a tutti, premetto che prima di scrivere ho verificato che non vi fossero altri casi simili.

Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di un TV di questa fascia,vi allego delle foto per farvi capire meglio.

https://ibb.co/album/cbhFt5

L'anomalia si presenta sia con immagini chiare che con immagini scure, in minor quantità con contenuti in altissima risoluzione da disco, in maggior quantità con contenuti scuri full hd, con contenuti hd è praticamente inguardabile. Ho già provveduto a fare un reset e utilizzare anche le impostazioni di immagine standard, ma il problema persiste, gli stessi contenuti su altri dispositivi non mostrano questo fenomeno, in base alla vostra esperienza è necessario l'intervento tecnico?

Grazie

Forse da quasi incompetente tecnico ti dirò una stupidaggine, ma sei sicuro di lasciare che il televisore faccia il suo processo di pulizia ogni tre ore di utilizzo (visibile dal fatto che il led da rosso diventa giallo per qualche minuto)? Per caso lo spegni da interruttore generale? Inoltre ogni mi pare 1000 ore di utilizzo ci sarebbe da fare la manutenzione che viene attivata anche tramite un messaggio che il TV dà. Mi rendo conto che però sicuramente questa mia risposta ti sarà inutile perchè conoscerai queste informazioni.

Citazione Originariamente scritto da NickV3 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, premetto che prima di scrivere ho verificato che non vi fossero altri casi simili.

Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di u..........[CUT]
    quelli sono difetti da compressione video (presente classico esempio di color banding), ma che sorgenti stai usando? Te lo fa anche con dischi UHD?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

a seguito del recente aggiornamento software ho notato un sensibile miglioramento nella gestione della luminosita' , in sostanza le aree scure mi appaiono ancora meglio leggibile non so' se altri hanno notato analogo miglioramento , giusto per curiosita'
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Citazione Originariamente scritto da NickV3 Visualizza messaggio

Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di u..........[CUT]
    un po' di color banding con i contenuti streaming puo' starci , da questo punto di vista il VT60 digeriva meglio anche se non raggiungeva il picco di qualita' dell'FZ , pero' con i bluray non deve farlo in tal caso potrebbe essere un problema del processore video a mio parere da far presente per eventuale assistenza in garanzia
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Citazione Originariamente scritto da raid82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto che Mediaset Play è arrivata sui TV Panasonic ma solo 2019-2020. Dobbiamo rassegnarci noi con un FZ800 del lontano 2018? E' ridicolo non abilitarlo su un televisore di fascia altissima di soli 2 anni fa.
    concordo per non parlare di Disney plus che hanno tutte le sezioni smart di tutti brand su modelli nuovi e vecchi ...e' veramente ridicolo

Pagina 157 di 168 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •