Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 757

Nella visione del cinema in onda nessuno microscatto con il mio XE90.

Citazione Originariamente scritto da sida973 Visualizza messaggio
    Ciao,
    siccome sono anche io interessato al tuo nuovo TV, sinteticamente mi diresti come ti trovi?
    grazie mille!
    ciao, io ce l'ho da un paio di mesi e come qualità di visione sono più che soddisfatto.
    Mi aspettavo qualcosa di più da android tv come apps e versatilità ma conta poco.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Nella visione del cinema in onda nessuno microscatto con il mio XE90.
    Infatti ho specificato “durante le partite”...
    Anche a me il cinema si vede bene

Non ho questa TV ma posso risponderti sui microscatti. A me li fa su Samsung RU8000 e credo sia colpa della piattaforma che sia Sky o che sia l'app. La tv non ha colpe, le ho provate tutte abilitando e disabilitando qualsiasi opzione sul movimento ma continua a fare microscatti e solo su Nowtv. Vedendo una partita sulla RAI non ho riscontrato nessun microscatto. È come se il segnale streaming di Sky che va su Nowtv abbia delle perdite in frame

Io ho anche un 43RU7410 della Samsung e l’app nowtv nei canali sport è spettacolare, anche meglio della stick

Si ho letto anche io, sembra che migliori la gestione del local dimming... ma a quanto pare il firmware non è reversibile
    🤔
    Sempre su avforums c'è un utente che ha segnalato (se ho capito correttamente) di aver acquistato 1 settimana fa un 65" XG95 e di essersi trovato a bordo un firmware 6.4x, in sostanza della famiglia XH.
    Se così fosse significa Sony ha cominciato a montare la stessa mainboard su XG e XH... Ma come si mette con l'update?

Vediamo cosa troverò io... La tv dovrebbe arrivare in settimana...

EDIT: un altro caso è capitato a un utente della Sony community, con conseguenze sgradevoli: CAM tivusat 4k non funzionante. Successo, per come riportato, su 2 AG9 di fila prodotti a giugno 2020 con firmware 6.4x, mentre la CAM funzionava regolarmente su un AG9 prodotto nel 2019 in esposizione.
    Se qualcuno ha questo fw sul proprio XG95 batta un colpo...
    Ultima modifica di Antani1971; 20-07-2020 alle 00:42

Ieri mi sono accorto di una cosa. Guardando un video da pen USB mi sono accorto per la prima volta che, se ci sono scritte sul video e un panning, le stesse vengo riprodotte con un effetto strano come se friggessero,un tremolio...Non so come spiegarlo. Uso questi settaggi di motion flow: personale, 2-1 e cinema su alto. Se scendo con il settaggio cinema su medio l'effetto si ridimensiona di molto...andavo di fretta ma sono sicuro che con settaggi ancora più bassi tenda a scomparire.... a voi capita lo stesso? Ho un 49xg9005.
    Grazie.

Ho visto che è presente la funzione PICTURE-IN-PICTURE, ma più che rimandarmi alla home di android non fa altro. Si riescono a vedere due fonti contemporaneamente?

Buongiorno, per quanto riguarda la fluidità nei movimenti è meglio un xg9505 oppure xf9005?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Leon87 Visualizza messaggio
    Buongiorno, per quanto riguarda la fluidità nei movimenti è meglio un xg9505 oppure xf9005?
    Grazie
    Non ho avuto modo di compararli direttamente ma XG ha un processore video superiore

Citazione Originariamente scritto da Antani1971 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono appena salito a bordo del treno XG9505 con una mega offerta MW.

Qualcuno potrebbe dirmi cortesemente la larghezza massima e minima del piedistallo? Sul sito dice 101,8 penso sia solo la massima.
    Volevo trovare una base girevole adatta; suggerimenti sono ben accetti. Su Amazon ce n'è una ma costa la bellezza di 90 euro.
    Ciao!
    Ti posso chiedere se è il modello 55 pollici o 65 pollici e che prezzo l'hai trovato?

Buonasera a tutti,
    a che prezzo si può ipotizzare potrebbe arrivare il 55XG9505 o il 65XG9505 in periodo di grandi promo (BlackFriday ad esempio o offerte strappacuore ;-) ) ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Ti posso chiedere se è il modello 55 pollici o 65 pollici e che prezzo l'hai trovato?
    Ciao ho preso il 55" e l'ho pagato 807 compreso il supplemento del pagamento contrassegno.
    Arrivato stamane e montato, devo dire sinora molto soddisfatto a parte il fatto che la CAM Tivusat 4k non è al momento utilizzabile sugli XG95 e AG9 di recente produzione per un difetto software. Ho aperto un case con Sony vediamo se se ne esce presto.

Approfitto per chiedere se qualcuno utilizza la cam tivusat 4k con modelli di produzione 2019 o inizio 2020 e se sa indicarmi la versione del firmware in uso, grazie.

Precisiamo che non è funzionante per il momento, fino ad aggiornamento della tv, la cam nera di tvsat mentre la oro classica 4K dell'anno scorso funziona correttamente.

Ciao,
    siccome sono anche io interessato al tuo nuovo TV, sinteticamente mi diresti come ti trovi?
    grazie mille!
    Ciao tv arrivato ieri e per quanto visto sinora la qualità video è semplicemente superba, con poche regolazioni si ottengono ottimi risultati.. L'audio invece è moscio, questo televisore meritava di più, per quanto non si possa definire cattivo assolutamente.
    Occhio perché gli angoli di visione non sono ristretti solo in orizzontale, ma anche in verticale. Basta alzarsi dal divano per percepire uno sbiadimento.
    C'è un problema con le cam tivusat 4k sul quale Sony sta lavorando per la risoluzione, ma non sarà brevissimo.
    Android tv va come una fucilata il SoC performa bene.

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •