Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 757

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Non so se se ne è già parlato ma su avforums mi pare di capire che si possa aggiornare il modello XG con i firmware del nuovo XH, sembra interessante la cosa.

Ovviamente informatevi prima, potrei aver capito male o potrebbero esserci più svantaggi che vantaggi.
    Si ho letto anche io, sembra che migliori la gestione del local dimming... ma a quanto pare il firmware non è reversibile
    🤔

Mah, mettere su un XG il firmware di un XH non la vedo bellissima come cosa, oltretutto non e' certo un qualcosa che farei su un tv in garanzia a maggior ragione se questo cambio non permette di riportare sul XG il firmware originale.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Mah, mettere su un XG il firmware di un XH non la vedo bellissima come cosa, oltretutto non e' certo un qualcosa che farei su un tv in garanzia a maggior ragione se questo cambio non permette di riportare sul XG il firmware originale.
    Sono d’accordo anche io. Tra l’altro Sony supporta per più tempo le TV, e se ci sono miglioramenti tangibili li porterà con aggiornamenti futuri.

I firmware sono applicabili solo ai modelli indicati nel rilascio e non sono intercambiabili
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Vorrei precisare che era solo per informare!

Io anche non lo farei, sopratutto alla prima release, però se dopo 2 o 3 funziona e vale la pena, un pensierino ce lo farei...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

ma non si può fare comunque non è una scelta, il tv è in grado di riconoscere il proprio firmware
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Non so, ripeto l'ho letto su un altro forum, quindi certi utenti potrebbero millantare o potrei aver capito male io...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    il ddt si dovrebbe vedere con le stesse modalità dei film, aggiungendo se uno li gradisce qualche filtro per l'eliminazione del rumore. I parametri di colorimetria e del punto del bianco sono gli stessi per broadcaster e produttori cinematografici
    Si quello si,io chiedevo solo la parte riguardante la nitidezza,per farmi un idea di come l'avete settata voi per il ddt.
    Inoltre qualcuno sa il range di temperatura di funzionamento per una xg9005? La uso in una mansarda che ora in estate diventa bella calda....a volte si superano anche i 32°....quindi il processore potrebbe arrivare a ben altre temperature quando accesa....

Per la nitidezza sul dtt utilizzo 50-52 non ricordo bene. Per la temperatura certo può influire ma penso che 32-33° possa essere tollerato dalla tv. D'altronde se sony lo vende anche per i paesi arabi sarà in grado di sopportare una temperatura ambiente superiore ai 32 non pensi?

Ciao a tutti sono appena salito a bordo del treno XG9505 con una mega offerta MW.

Qualcuno potrebbe dirmi cortesemente la larghezza massima e minima del piedistallo? Sul sito dice 101,8 penso sia solo la massima.
    Volevo trovare una base girevole adatta; suggerimenti sono ben accetti. Su Amazon ce n'è una ma costa la bellezza di 90 euro.

qualcuno sa dirmi se esiste l'app per la Apple TV+?

FINALMENTE L’APP NOWTV SU QUESTA TV E ANCHE SULLE TV SONY CON ANDROID NOUGAT, OREO E PIE

Citazione Originariamente scritto da Antani1971 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono appena salito a bordo del treno XG9505 con una mega offerta MW.

Qualcuno potrebbe dirmi cortesemente la larghezza massima e minima del piedistallo? Sul sito dice 101,8 penso sia solo la massima.
    Volevo trovare una base girevole adatta; suggerimenti sono ben accetti. Su Amazon ce n'è una ma costa la bellezza di 90 euro.
    Ciao,
    siccome sono anche io interessato al tuo nuovo TV, sinteticamente mi diresti come ti trovi?
    grazie mille!

Per chi sta utilizzando la nuova app nowtv, nota dei microscatti durante le partite? Per adesso meglio usare ancora la stick nell’attesa di un aggiornamento correttivo

Citazione Originariamente scritto da sida973 Visualizza messaggio
    Ciao,
    siccome sono anche io interessato al tuo nuovo TV, sinteticamente mi diresti come ti trovi?
    grazie mille!
    Ciao, quando me lo consegneranno volentieri :-) dovrebbe arrivare prossima settimana

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •