Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: JVC 2021

JVC 2021

Non poteva mancare il mio topic tanto amato
    Anche se con il Covid non so se mamma JVC presenterà' qualcosa per la prox stagione...attendiamo fiduciosi!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Credo che sia improbabile.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Io proprenderei per un SI, visto che a breve il suo competitor principale presenterà succose novità

E allora se ne vedranno delle belle :P
    8k ?
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    Io proprenderei per un SI, visto che a breve il suo competitor principale presenterà succose novità
    Sarebbe il secondo anno che non presentano niente ... anche secondo me uscirà qualcosa!
    Non puoi dirci niente delle succose novità (immagino di Sony)?
    La mia sala Cinema: Entra

Veramente dai rumor che ho letto su internet si parla di aggiornamenti software da parte di jvc e sony e di un 4k nativo affordable da parte di Epson...

L'ultimo articolo su cui ho letto questo rumor (vedete in calce):
    https://www.passionhomecinema.fr/blo...dlp-1080p-led/

Ma avevo letto qualcosa di simile anche su avforum (dove mi sembra di aver letto un discussione in cui si dubitava anche di epson...)

Sembra sia così, ottimo per i possessori, dal sito:

"Così Sony dovrebbe offrire un solo nuovo proiettore, un successore del VW5000ES a più di 50.000 euro, nome in codice: Raptor (e aggiornamenti software per i suoi VW570ES e VW760ES), proprio come JVC che non rinnoverà i suoi N5 e N7. Epson può essere l'unico produttore che può farci sognare con un proiettore 4K nativo "a prezzi accessibili"."
    La mia sala Cinema: Entra

Sono in attesa di Epson speriamo!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Sono in attesa di Epson speriamo!
    Già anche io, dopo averne provati diversi a casa ho capito che la mia stanza (immodificabile al momento) è atrocemente nemica del contrasto quindi Epson e telo grigio sarebbero la mia prima scelta (per equilibrio costo/qualità/prestazioni).... speriamo annunci o qualcosa

Anche se mi dispiacerebbe l'assenza di novità dagli altri, perché vorrà dire scarse riduzioni di prezzo per la gamma corrente già ottima (solo al black friday), ma in effetti:
    -estendere l'8k (eshift) sulla gamma media/bassa per jvc non è necessario al momento, e sull'hdr e il tone mapping dinamico sono già avanti agli altri, quindi modifiche ne può fare poche o comunque può rimandarle visto il periodo.
    -Sony dovrebbe dare qualcosa in più, ma magari è in una fase di riflessione sull'andamento del mercato (vedi abbandono proiettori DCI dal 2022).

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    estendere l'8k (eshift) sulla gamma media/bassa per jvc non è necessario al momento, e sull'hdr e il tone mapping dinamico sono già avanti agli altri, quindi modifiche ne può fare poche o comunque può rimandarle visto il periodo.
    Anche secondo me per questi motivi JVC se ne potrebbe stare tranquillamente ferma anche quest'anno. Visto quello che è successo poi (COVID) credo che le probabilità siano alte.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

I rivenditori conoscono già prezzi nuova linea Sony. A settembre on the road

Direi di tenere altri marchi fuori da questo thread. Ritengo poi dispersivo avere il trailer del futuro upgrade anche qui. Se c'è qualche novità parliamone nel thread relativo ai modelli ai quali l'upgrade si riferisce.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo in pieno con quanto scritto da CyberPaul: il. titolo di questa discussione mi pare sia abbastanza chiaro, qui si parla di JVC.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma quindi questo linkato e' il futuro modello JVC o un semplice upgrade ad un modello gia' esistente?
    Velodyne DD12+

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •