Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Peccato, cercavo uno strumento che sostituisse il TV a 360°, senza nemmeno troppe pretese sul gaming, ma comunque con la PS4 collegata per far divertire i bambini e occasionalmente il sottoscritto. Continua il dilemma tra questo VPR e l'LG 77C9
    Diciamo che in gaming,tra input lag e grafica, gli dare un 5 stentato.
    Può anche darsi che per te sia un 6 quanto valutato da me o 8 per i bambini ( schermo grandissimo rispetto alla Tv)

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Diciamo che in gaming,tra input lag e grafica, gli dare un 5 stentato.
    Può anche darsi che per te sia un 6 quanto valutato da me o 8 per i bambini ( schermo grandissimo rispetto alla Tv)
    Per quanto riguarda la grafica il problema esattamente dove sta? Mancanza di risoluzione o altro?

Nel gaming si avverte la mancanza di risoluzione e sembra essere un full hd e l’input lag è troppo elevato.
    Il fratello Uhz65 di qualche anno fa era decisamente migliore in tal senso.
    Optoma non ha volontà di curare il fattore gaming a differenze di altre case che propongono prodotti molti più adatti.
    C’è il limite del Dmd da 0,47” che nei giochi risente tantissimo. ( occorre vobulare 4 volte l’immagine per arrivare al 4k)

Scusate una domanda: ci sono differenze tra il CinemaX P1 e il nostro uhz65ust? Lo chiedo perché nell'eventualità mi decidessi di approdare all'Optoma per i suoi "4K ultra corti" potrei acquistare a prezzo vantaggioso (2500 euro) il CinemaX P1.

tecnicamente nessuno
    per la GARANZIA però, se malauguratamente ne avrai bisogno, OPTOMA ITALIA mi ha già detto che non fornisce assistenza per i prodotti extra europei!
    Ultima modifica di Pinzo™; 27-06-2020 alle 18:31

Grazie Pinzo. Il risparmio però sarebbe veramente tanto. Comunque anche un po' di tranquillità in più non guasta, quindi magari è meglio prenderlo "in zona". Magari ti disturberò, quando mi deciderò ad acquistare l'Optoma, per chiederti qualcosa sul tuo schermo che, mi pare di ricordare, hai preso da XY-Screen, vero?.

Citazione Originariamente scritto da cveiwekfdsljkòjk Visualizza messaggio
    Scusate una domanda: ci sono differenze tra il CinemaX P1 e il nostro uhz65ust? Lo chiedo perché nell'eventualità mi decidessi di approdare all'Optoma per i suoi "4K ultra corti" potrei acquistare a prezzo vantaggioso (2500 euro) il CinemaX P1.
    a questo link una review del P1...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser.

Cavolo, 6649$ come prezzo mi sembra eccessivo. Articolo datato 5 giugno.
    Ultima modifica di cveiwekfdsljkòjk; 28-06-2020 alle 09:38

impossibile, sarà un errore di battitura, volevano scrivere 3649 dollari, sicuramente....

...........
    Ultima modifica di Pinzo™; 30-06-2020 alle 08:42

Grande Pinzo!

Citazione Originariamente scritto da cveiwekfdsljkòjk Visualizza messaggio
    Grazie ellebiser.

Cavolo, 6649$ come prezzo mi sembra eccessivo. Articolo datato 5 giugno.
    Quoto me stesso. Impossibile quella cifra. Come dice Pinzo sarà un errore di battitura anche se alquanto incomprensibile considerando il sito.
    Tornando al prezzo dell'Optoma CinemaX P1 secondo voi è possibile che sia venduto su Alibaba a 2200Euro? Alibaba non è molto chiara ma quella cifra fa proprio pensare a qualcosa di simile a "tentata truffa".
    Non metto il link alla pagina perché non sono certo che si possa fare senza andare contro il regolamento.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    a questo link una review del P1...
    Interessante l'impietoso confronto con l'LG Oled nella stanza completamente illuminata dalla luce del sole che entra dal finestrone. Anche se le cose cambiano decisamente quando dalla stessa finestra entra la luce di quella che probabilmente è una giornata nuvolosa: il risultato non mi sembra affatto male! Cosa ne pensano i possessori?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    Ho usato questo settaggio ed il risultato, per me che sono un principiante, è stato sbalorditivo!!!
    Non vedo alcuna utilità nell'inserire tutti quei bei numerini, spero che tu non li abbia postati pensando che potessero essere utili a qualcuno (nessuno dei valori indicati può infatti essere di aiuto o utilità).

Ipotesi ancor più nefasta: spero che non venga in mente ad alcuno di utilizzarli sul proprio TV.

Per finire: non mi dire che hai messo mano alla colorimetria (sopratutto quelli relativi a R-G-B) solo "ad occhio", spero siano quelli impostati di fabbrica o, se nuovi, ricavati con una sonda e relativo programma.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sarai anche un "moderatore" ma non pensavo decidessi TU cosa devo o non devo scrivere, cosa serve e cosa no per godersi il proprio proiettore, guarda potevi anche cancellarlo il messaggio già che c'eri......ma tranquillo...ci ho pensato io, contento signor "moderatore" ?

Visto che è nell'elenco delle emoticons disponibili su questo forum, posso utilizzare questa faccina o non va bene nemmeno sta volta? E' vietato dalla netiquette? Non mi pare eh?

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •