Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 420 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 6298

Discussione: LG C9

Mi spiegate cosa vi fa ritenere un OLED delicato e un qled resistente?

In termini tecnici e statistici,grazie

Mi è venuta la stessa domanda, alla fine ho pensato al discorso burn in anche se diceva zero ore solo esposizione....che poi come fanno ad avere zero ore se stanno in esposizione...bha.

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Mi spiegate cosa vi fa ritenere un OLED delicato e un qled resistente?
    Perché la metà superiore del pannello è spessa 4mm... Conosco una persona che ha dovuto aspettare un parente per aiutarlo a montarlo sullo stand e poi posizionarlo sul mobile. A detta sua era impossibile e la paura tanta.
    Io ho dovuto "prenotare" mio padre per luglio. Col cacchio che lo monto da solo.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    ... che poi come fanno ad avere zero ore se stanno in esposizione...bha.
    Non chiederlo a me. Ma esistono le app ed i service menu per verificare l'uso effettivo.

E che c'azzecca la dimensione con la l' esposizione?
    Continuo a non capire

Ho risposto ad entrambi.

A te il motivo perché lo volevo nuovo.

All'altro utente che chiedeva perché esistono TV da esposizione con zero ore d'uso. Ed io appunto "che ne sò"? E per chi volesse verificare se vero o meno, ci sono le app o menu appositi.

Ho capito Filtro...
    Nel senso è che se un modello è esposto con zero ore, che sia OLED o che sia Qled non cambia nulla.
    Dicendo che se fosse un Qled la tua scelta l'avresti preso mentre se Oled non l'avresti preso, non ha senso.

Mi sa che qui abbiamo un problema di comunicazione. Fa nulla. Notte...

E' davvero strano che il C9 non riesca a leggere una penna USB formattata in Exfat.. solo ntfs o fat32..

Inoltre ad ogni dispositivo che collego, senza che io lo richieda, mi crea automaticamente una cartella LG Smart con dentro alcuni files. E' una cosa veramente insopportabile. Non si può disattivare in qualche modo?!
    Ultima modifica di Cizzu; 25-06-2020 alle 02:01

Citazione Originariamente scritto da Cizzu Visualizza messaggio
    E' davvero strano che il C9 non riesca a leggere una penna USB formattata in Exfat.. solo ntfs o fat32..

Inoltre ad ogni dispositivo che collego, senza che io lo richieda, mi crea automaticamente una cartella LG Smart con dentro alcuni files. E' una cosa veramente insopportabile. Non si può disattivare in qualche modo?!
    Per l'exFat non ti so rispondere....ho tutto in ntsf.
    Per la cartella lg smart,anche il Samsung ne crea una al primo inserimento di una nuova USB,solo che assegna un nome a lettere e numeri invece che un nome compiuto.Penso che serva per mappare i contenuti.Se sbaglio correggetemi.
    Edit....potrebbe essere che,visto che exFat è un file system proprietario Microsoft e WebOs è basato su kernel Linux non ne sia stato implementato il supporto nativo come del resto era fino all'anno scorso per le normali distribuzioni PC di Linux..Ubuntu ecc.
    Ultima modifica di Fabietto27; 25-06-2020 alle 09:28

scusami Cizzu ma bastarebbe leggere nel manuale quali siano i sistemi supportati per formattare le usb (NTFS e FAT32) non capisco quale sia il senso di pretenderne altri
    da quello che so ogni os di una qualsiasi smart TV che permetta di registrare un programma ti crea una cartella proprietaria (di pochi mega)
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    Non chiederlo a me. Ma esistono le app ed i service menu per verificare l'uso effettivo.
    Come si fa a controllare?

La cartella che ti crea non è certo un fastidio. Per quanto riguarda l'usb exfat non lo legge, come tutte le tv e non solo. E' un formato "senza senso" per una tv. L'ntfs è il formato migliore.

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    NUOVO SIGILLATO. Il che significa: mai aperto, nuovo al 100%
    Mi sono studiato bene il sito prima e mi sono letto centinaia di recensioni.

Hanno un modus operandi particolare e molto lento per permettersi questi prezzi. L'ordine l'ho fatto il 2 giugno e probabilmente arriverà i primi di luglio.

Ps. Avevano anche "come nuovo, zero ore&qu..........[CUT]
    Buona fortuna...
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    La cartella che ti crea non è certo un fastidio. Per quanto riguarda l'usb exfat non lo legge, come tutte le tv e non solo. E' un formato "senza senso" per una tv. L'ntfs è il formato migliore.
    Non è propriamente vero che sia non supportato su tutte le tv https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00175762 ne che sia inutile https://www.ilsoftware.it/articoli.a...a-cambia_13139 ma concordo che si vive anche senza
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 284 di 420 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •