Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 332 di 344 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342 ... UltimaUltima
Risultati da 4.966 a 4.980 di 5158
  1. #4966
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    47

    Citazione Originariamente scritto da Bilatti87 Visualizza messaggio
    ...ho notato peró che non ho più il problema purple in controluce a tv spenta...
    Citazione Originariamente scritto da alex23 Visualizza messaggio
    ...oltre al fatto di vedere il pannello con riflessi viola quando è spento e in controluce...
    Citazione Originariamente scritto da frenky77 Visualizza messaggio
    …anche il mio panello ...... non ha più quel colore rosso quando c'è sole.....
    Citazione Originariamente scritto da Bilatti87 Visualizza messaggio
    …però la tinta viola non la vedo più....
    Ragazzi scusate l’ignoranza...
    Non avevo mai letto prima d’ora del “viola in controluce”.
    Il mio pannello da spento, ed in controluce, é “brutalmente” viola.
    Cosa significa?
    É un difetto?
    Cosa comporta?
    Da acceso non lamento, o magari non noto, alcun problema di visione ma dal momento che citate tutti la stessa peculiarità del pannello vorrei capire...
    Grazie.

  2. #4967
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da SGT7562 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate l’ignoranza...
    Non avevo mai letto prima d’ora del “viola in controluce”.
    Il mio pannello da spento, ed in controluce, é “brutalmente” viola.
    Cosa significa?
    É un difetto?
    Cosa comporta?
    Da acceso non lamento, o magari non noto, alcun problema di visione ma dal momento che citate tutti la stes..........[CUT]
    Tranquillo, il viola è la normalità per la serie EZ950, di fabbrica viene utilizzato quel filtro. Nel caso dell'EZ1000 invece ha un pannello nero come tutti gli altri TV. Da come l'ha spiegata Panasonic, all'epoca la scelta del filtro frontale dell'EZ950 è stata presa anche per contenere i costi. Adesso, nel caso dei pannelli sostituiti dall'assistenza, dato che non sono più i pannelli del 2017, questa peculiarità è stata persa. Il problema, nel nostro caso, sono gli strani riflessi che creano controluce!
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  3. #4968
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    47
    �� Grazie! ����

  4. #4969
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    Ho una domanda da ignorante..se compro una soundbar con dolby atmos e lo collego tramite hdmi al 950 se guardo netflix con contenuto dolby atmos la tv trasmetterà alla soundbar il dolby atmos o lo converte in dolby digital?

  5. #4970
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Netflix e soundbar non dovrebbero mai essere associati alla parola dolby atmos
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  6. #4971
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9
    era solo per capire se comperare una soundbar 5.1 con questa caratteristica (prezzo) o no tanto la soundbar la utilizzerò solo per la tv quindi netflix sky ecc. Manon so se poi la nostra tv manda il segnale

  7. #4972
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103
    Salve a tutti, per il problema dello schermo stampato sul mio 65EZ950 ancora in garanzia, dopo il casino covid, oggi mi hanno contattato dall'assistenza, e mi hanno detto che sono stati autorizzati alla sostituzione del pannello.
    Adesso sarei dovuto essere felice, se non per quanto letto sopra rigurdante l'esperienza di qualche utente del forum a cui è stato sostituito il pannello con risultati peggiori di quello stampato.
    Ma i pannelli serie EZ non erano terminati? come mi devo comportare nei loro confronti quando fisseranno appuntamento per il ritiro?
    Devo chiedere qualche cosa per precauzione?
    Grazie a tutti

  8. #4973
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103
    Buongiorno a tutti, il fatidico giorno è arrivato, oggi passa il tecnico per ritirare il mio 65EZ950 per la sostituzione in garanzia del pannello......
    Speriamo bene e incrociamo le dita.

  9. #4974
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Qualcuno di voi è riuscito farsi calibrare la visione HDR?
    Ancora oggi la vedo, e quel bianco sparato lo reputo non realistico.

    Inoltre, ci sono novità negli ultimi mesi su questo TV?
    Ho potuto notare l'aggiornamento dell'app Raiplay, si sono allineati a Netflix come interfaccia, ma sempre che qualche volta va da schifo, ogni tanto lo streaming si punta e riparte di continuo la pubblicità (io ho la fibra...)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  10. #4975
    Data registrazione
    Jul 2020
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4
    Un saluto a tutti, vi leggo da qualche mese, ovvero da quanto mi sono accorto di qualche anomalia sul mio 55EZ950E, ovvero il rettangolo stampato al centro del pannello.
    Segnalato al centro assistenza della mia città prima del lockdown, poi rimandato tutto per ovvi motivi alla riapertura delle attivita', mi hanno prelevato la tv e l'hanno tenuta 2 settimane, riconsegnandomela oggi....... esattamente la stessa e senza aver effettuato alcun intervento.

    Ebbene, nonostante l'evidente difetto del pannello, Panasonic mi ha rifiutato l'intervento in garanzia poiche' nell'angolo in basso a sx del pannello c'e' una impressione (un logo di Sky).

    Nella motivazione del rifiuto non fanno alcuna menzione del rettangolo al centro, ma solo del logo stampato in basso.

    Mi propongono la sostituzione del pannello a pagamento, alla modica cifra di € X.XXX,XX (il costo del tv nuovo) + manodopera.

    Consigli?
    Ultima modifica di simone72; 20-07-2020 alle 19:10

  11. #4976
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.336
    Invia una lettera da un legale , il rettangolo a centro schermo è un difetto intrinseco del pannello,se non ricordo male riconosciuto da LGdisplay , a prescindere dal logo sky impresso,
    Se cerchi in questa discussione troverai + riferimenti in merito a questa problematica .
    In ogni caso,fuori garanzia, io non lo farei riparare ma prenderei un oled nuovo

  12. #4977
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2.832
    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito farsi calibrare la visione HDR?
    Ancora oggi la vedo, e quel bianco sparato lo reputo non realistico ...[CUT]
    Se ti può interessare, dai un'occhiata qui
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

    Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

  13. #4978
    Data registrazione
    Jul 2020
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Invia una lettera da un legale , il rettangolo a centro schermo è un difetto intrinseco del pannello,se non ricordo male riconosciuto da LGdisplay , a prescindere dal logo sky impresso,
    Se cerchi in questa discussione troverai + riferimenti in merito a questa problematica .
    In ogni caso,fuori garanzia, io non lo farei riparare ma prenderei un oled ..........[CUT]
    La garanzia e' scaduta a meta' giugno, ma fin da subito Panasonic ha riconosciuto una sorta di estensione causa Covid e soprattutto perche' il difetto l'ho segnalato a febbraio, quindi prima della scadenza. Ho letto ovviamente quasi tutta la discussione, quindi so di questo difetto, come immagino lo sappia Panasonic, mi lascia sconcertato il fatto che si attacchino ad altro per non sostituire il pannello in garanzia.
    Se devo cambiare TV dopo soli due anni, di sicuro non ricomprerei Panasonic dopo questa esperienza.

  14. #4979
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103
    Molto dipende dal centro assistenza, per mia diretta esperienza mi sono recato per prima a quello più vicino a me, circa 15km, poco prima della chiusura di tutto, e questo tizio non ha voluto neanche vedere il difetto ne di persona ne dalle foto, dicendomi che la garanzia non copriva questo tipo di difetto, nonostante tutte le mie precisazioni sul fatto che era un difetto riconosciuto e quant'altro.
    Sotto il look down ho contattato un'altro centro, che dista da me circa 70 km, mi hanno chiesto prima di mandargli le foto del difetto, poi i dati di seri del tv, e dopo pochi giorni mi hanno risposto che la panasonic aveva autorizzato la sostituzione in garanzia.
    2 settimane fa sono passati a prenderlo per la riparazione e se tutto va bene prossima settimana me lo riportano.

  15. #4980
    Data registrazione
    Jul 2020
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Molto dipende dal centro assistenza, per mia diretta esperienza mi sono recato per prima a quello più vicino a me, circa 15km, poco prima della chiusura di tutto, e questo tizio non ha voluto neanche vedere il difetto ne di persona ne dalle foto, dicendomi che la garanzia non copriva questo tipo di difetto, nonostante tutte le mie precisazioni sul..........[CUT]
    Pero' nel mio caso il centro assistenza e' venuto a ritirarmi il TV, ha fatto la relazione per Panasonic (la relazione non l'ho vista, ma solo la risposta di Panasonic), e quest'ultima ha rifiutato l'intervento in garanzia, se anche vado da un altro centro assistenza non credo di risolvere nulla.


Pagina 332 di 344 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •