|
|
Risultati da 556 a 570 di 757
Discussione: NUOVI Sony XG9005 (XG95) !!!
-
18-05-2020, 17:34 #556Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12
-
18-05-2020, 19:58 #557
Volevo farvi un'altra domanda, ho visto dei video su YouTube in 4k HDR, il segnale sullo schermo che indica un contenuto HDR deve sempre comparire? Perché sul mio non esce...
Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12
-
18-05-2020, 21:29 #558
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
-
18-05-2020, 21:32 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
-
19-05-2020, 01:07 #560
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.371
il logo esce solo per contenuti dolby vision
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
19-05-2020, 17:47 #561
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Ho fatto ulteriori prove sul pixel, sulle schermate a colore pieno (rosso,verde,blu) si comporta normalmente, e quando si va su immagini come grigio scuro o nero (comunque con i colori scuri) che si vede bianco (con varie inclinazione sfuma dal rosso al verde), come se non riuscisse a diventare nero. Ho provato con il sito jscreenfix a tenerlo una mezzoretta ma nulla è cambiato. Proverò a altri metodi collegando un PC per vedere se si riesce a svegliare sui neri.
Ultima modifica di spinnerfrancesco; 19-05-2020 alle 23:01
-
21-05-2020, 12:23 #562
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Niente provate tutte le soluzioni ma il pixel rimane bianco sulle schermate scure e nere. Purtroppo sono pignolo come penso la maggioranza di voi (se no altrimenti avremmo comprato un Hisense da 300 euro) e vorrei contattare direttamente Sony telefonicamente, come dicevo ho parlato in maniera amichevole con il centro assistenza della mia zona, ma vorrei esporre il problema in maniera ufficiale. La TV l’ho acquistata dicembre quindi meno di 6 mesi e il pixel si trova proprio a centro schermo, ed e ovvio che è un difetto a tutti gli effetti. Altra cosa se decidessero di cambiare il TV visto ormai il periodo la cambieranno con i nuovi XH o sempre con la mia serie XG?
-
21-05-2020, 14:29 #563
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Intanto spera che prendano in considerazione la problematica. Poi vedranno loro come fare se hanno pannelli di troppo sicuro cambiano il pannello sperando che Montino uno fatto bene e non uno già 'bocciato'
-
21-05-2020, 15:17 #564
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Li ho contattati telefonicamente, e mi hanno chiesto di inviare le foto del problema. Se dovessero propormi la sostituzione io sono solo per un prodotto nuovo e non ricondizionato, ancora ho il mio TV con le pellicole sulle cornici e non avrebbe senso cambiarlo con un ricondizionato che è stato scartato per altri difetti.
-
21-05-2020, 15:28 #565
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.371
personalmente ritengo che se te lo cambiano già sei fortunato (nella sfortuna). Nessun produttore garantisce il singolo pixel
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
21-05-2020, 15:46 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
-
22-05-2020, 12:06 #567
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Dopo aver visionato le foto hanno deciso di inviare a casa un tecnico per l’ispezione, visto che oggi è venerdì credo che se ne parli per la prossima settimana.
Ultima modifica di spinnerfrancesco; 22-05-2020 alle 19:54
-
22-05-2020, 20:03 #568
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 115
Assistenza Sony celerissima, pomeriggio mi ha contattato il tecnico ed è venuto a visionare la TV. Mi ha aggiornato sulle politiche di garanzia Sony, mi ha riferito che non conta solo il numero dei pixel ma anche la posizione, se ad esempio si trova un solo pixel in posizione esterna rientra nelle tolleranze mentre se si trova al centro la situazione cambia, nel mio caso si trova in prossimità del centro comunque mi ha consigliato di tenere monitorata la situazione è visto che ancora ho almeno 1 e mezzo di garanzia più sono in procinto di fare l’estensione per il momento continuo a tenerla a meno che non peggiori e inizi a dare fastidio alla visione, in ogni caso mi ha detto che la sostituzione avviene con TV nuovi ed in base al momento con il modello attuale in catalogo di pari categoria o superiore, quindi non viene sostituito il pannello ma il tv completamente.
Ultima modifica di spinnerfrancesco; 22-05-2020 alle 20:09
-
22-05-2020, 21:38 #569
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Ottimo direi.
-
23-05-2020, 14:08 #570
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 139
Ottimo comportamento da parte di Sony sostituendo tutto il tv con uno nuovo ma quando ciò succede? Perche mi pare di capire che al momento,il pixel guasto pur rientrando in posizione centrale essendo solo uno non ti fanno niente,giusto?...altrimenti perchè dovresti continuare a monitorare la situazione?....