Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 757
  1. #556
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Mesero, Mi
    Messaggi
    504

    Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Mi sono recato poco fa in un centro assistenza ufficiale Sony ed effettivamente mi hanno riferito che per la sostituzione devono essere 3 consecutivi e non sparsi per lo schermo. In ogni caso provo a collegare il PC, ho provato a messaggiare delicatamente la zona ma nulla. Mi rimane comunque più di un anno e mezzo di garanzia e tengo comunque monit..........[CUT]
    Io l'ho fatta subito all'acquisto. 2 di legge e 3 di Sony. 130€ totali con sostituzione o riparazione anche per danni accidentali.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

  2. #557
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Mesero, Mi
    Messaggi
    504
    Volevo farvi un'altra domanda, ho visto dei video su YouTube in 4k HDR, il segnale sullo schermo che indica un contenuto HDR deve sempre comparire? Perché sul mio non esce...
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

  3. #558
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Io l'ho fatta subito all'acquisto. 2 di legge e 3 di Sony. 130€ totali con sostituzione o riparazione anche per danni accidentali.
    Si da come mi riferiva il centro assistenza Sony la tempistica per fare l’estensione di garanzia è all’interno dei 2 anni ufficiali.

  4. #559
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Volevo farvi un'altra domanda, ho visto dei video su YouTube in 4k HDR, il segnale sullo schermo che indica un contenuto HDR deve sempre comparire? Perché sul mio non esce...
    Non esce nessun logo, puoi visualizzare i dettagli dal tasto info, oppure in impostazioni immagine vedi in automatico il cambio di modalità.

  5. #560
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.371
    il logo esce solo per contenuti dolby vision
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  6. #561
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Ho fatto ulteriori prove sul pixel, sulle schermate a colore pieno (rosso,verde,blu) si comporta normalmente, e quando si va su immagini come grigio scuro o nero (comunque con i colori scuri) che si vede bianco (con varie inclinazione sfuma dal rosso al verde), come se non riuscisse a diventare nero. Ho provato con il sito jscreenfix a tenerlo una mezzoretta ma nulla è cambiato. Proverò a altri metodi collegando un PC per vedere se si riesce a svegliare sui neri.
    Ultima modifica di spinnerfrancesco; 19-05-2020 alle 23:01

  7. #562
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Niente provate tutte le soluzioni ma il pixel rimane bianco sulle schermate scure e nere. Purtroppo sono pignolo come penso la maggioranza di voi (se no altrimenti avremmo comprato un Hisense da 300 euro) e vorrei contattare direttamente Sony telefonicamente, come dicevo ho parlato in maniera amichevole con il centro assistenza della mia zona, ma vorrei esporre il problema in maniera ufficiale. La TV l’ho acquistata dicembre quindi meno di 6 mesi e il pixel si trova proprio a centro schermo, ed e ovvio che è un difetto a tutti gli effetti. Altra cosa se decidessero di cambiare il TV visto ormai il periodo la cambieranno con i nuovi XH o sempre con la mia serie XG?

  8. #563
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Intanto spera che prendano in considerazione la problematica. Poi vedranno loro come fare se hanno pannelli di troppo sicuro cambiano il pannello sperando che Montino uno fatto bene e non uno già 'bocciato'

  9. #564
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Intanto spera che prendano in considerazione la problematica. Poi vedranno loro come fare se hanno pannelli di troppo sicuro cambiano il pannello sperando che Montino uno fatto bene e non uno già 'bocciato'
    Li ho contattati telefonicamente, e mi hanno chiesto di inviare le foto del problema. Se dovessero propormi la sostituzione io sono solo per un prodotto nuovo e non ricondizionato, ancora ho il mio TV con le pellicole sulle cornici e non avrebbe senso cambiarlo con un ricondizionato che è stato scartato per altri difetti.

  10. #565
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.371
    personalmente ritengo che se te lo cambiano già sei fortunato (nella sfortuna). Nessun produttore garantisce il singolo pixel
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  11. #566
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    personalmente ritengo che se te lo cambiano già sei fortunato (nella sfortuna). Nessun produttore garantisce il singolo pixel
    Si c’è ne un altro più in basso ma più piccolo è difficile da fotografare, mentre quello al centro e visibile. Comunque l’assistenza telefonica ha voluto solo sapere che tipo di difetto era e di inviarli le foto per la visione, vi tengo aggiornati.

  12. #567
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Dopo aver visionato le foto hanno deciso di inviare a casa un tecnico per l’ispezione, visto che oggi è venerdì credo che se ne parli per la prossima settimana.
    Ultima modifica di spinnerfrancesco; 22-05-2020 alle 19:54

  13. #568
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115
    Assistenza Sony celerissima, pomeriggio mi ha contattato il tecnico ed è venuto a visionare la TV. Mi ha aggiornato sulle politiche di garanzia Sony, mi ha riferito che non conta solo il numero dei pixel ma anche la posizione, se ad esempio si trova un solo pixel in posizione esterna rientra nelle tolleranze mentre se si trova al centro la situazione cambia, nel mio caso si trova in prossimità del centro comunque mi ha consigliato di tenere monitorata la situazione è visto che ancora ho almeno 1 e mezzo di garanzia più sono in procinto di fare l’estensione per il momento continuo a tenerla a meno che non peggiori e inizi a dare fastidio alla visione, in ogni caso mi ha detto che la sostituzione avviene con TV nuovi ed in base al momento con il modello attuale in catalogo di pari categoria o superiore, quindi non viene sostituito il pannello ma il tv completamente.
    Ultima modifica di spinnerfrancesco; 22-05-2020 alle 20:09

  14. #569
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Ottimo direi.

  15. #570
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    139

    Ottimo comportamento da parte di Sony sostituendo tutto il tv con uno nuovo ma quando ciò succede? Perche mi pare di capire che al momento,il pixel guasto pur rientrando in posizione centrale essendo solo uno non ti fanno niente,giusto?...altrimenti perchè dovresti continuare a monitorare la situazione?....


Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •