Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question OLED55GX ... 3LA, 6LA, 9LA ???

Ciao a tutti,
    sto braccando da tempo questo oled Lg da piazzare a parete, la nuova serie GX
    adesso ci sono alcuni negozi online che lo vendono, ma .... hanno sigle finali diverse: 3LA,6LA,9LA .

Qualcuno sa darmi qualche spiega ?
    grazie
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Daresti qualche link che io sto aspettando il 48gx e non lo vedo da nessuna parte?

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto braccando da tempo questo oled Lg da piazzare a parete, la nuova serie GX
    adesso ci sono alcuni negozi online che lo vendono, ma .... hanno sigle finali diverse: 3LA,6LA,9LA .

Qualcuno sa darmi qualche spiega ?
    grazie
    Ciao, ti incollo un mio messaggio che ho inviato tempo fa nella discussione ufficiale, io mi riferivo al cx, ma credo valga lo stesso per il gx "Da quello che ho capito il cx9 ha il PVR e doppio decoder dbv-t2 (l'ho visto principalmente su lg.de, il cx6 è quello che arriva da noi singolo decoder e no pvr, infine cx3 dovrebbe essere la versione dell'Europa dell'est ma non ne conosco le specifiche."

Qui trovi la discussione ufficiale https://www.avmagazine.it/forum/127-...-ex-gx-wx-e-zx

Grazie mille, quindi schivare il x3 e considerare solo x9 o x6 ... sempre che interessi il pvr.
    Giusto ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

X9 se ti interessa il pvr, solo che non arrivando ufficialmente in Italia non so la validità della garanzia ed eventualmente se è possibile fare l'estensione, non sono informato su questa cosa, speriamo che qualcuno lo sappia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •