Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 104 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1551

Sempre tenuto in manuale... per evitare problemi... cosa che comunque non mi è riuscita...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io alla fine ho pensato di attivarlo , perché comunque tra SDR e hdr L
    Iris passava da -4 a 0 e poi prima di spegnere il vpr tornava da 0 a -4 pecche tornava in HDR ....
    Così ho provato auto 2 che mi è davvero piaciuto ......
    a te come è finita con la tua problematica ?

Niente...sono in attesa che mi contatti JVC e mi faccia sapere come vuole procedere (sanno già del problema e hanno tutti i grafici rilevati con la sonda)... perché mi hanno detto, 10 giorni fa, che causa emergenza COVID erano chiusi i loro uffici e anche quelli in Giappone.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Spero che tutto si risolva ...... per il tuo caso ...
    Per il discorso Iris spero di avere altre notizie

Ho appena parlato con il centro assistenza di Roma della JVC. Domani mi mandano un corriere per ritirare il VPR. Il tecnico con il quale ho parlato mi ha detto che su un x7900 un problema come il mio non gli è mai capitato. Abbiamo parlato anche del problema dell'iris che colpisce questo modello di VPR, e lui mi ha detto che il centro JVC di Roma gestisce l'assistenza per tutto il centro-sud Italia isole comprese, e che solo 2 x7900 sono arrivati presso il loro centro con questo problema... Mah...
    Vi tengo aggiornati.

Dai vedrà che si risolve .......il problema è bello ed evidente .... per il discorso Iris non saprei , io ho deciso di fare statistica , nel senso che ho attivato tale funzione Auto2 per L appunto , il vpr è in garanzia , se si guasta in tale periodo so che posso riparlo senza spese aggiuntive , e poi vorrà dire che non utilizzerò più tale funzione , anche se nel passare tra SDR e HDR , propio non riesco a non far spostare L
    Iris , che passa da una posizione di un po’ chiuso ad esempio -6 a tutto aperto per LHDR ..... quindi il rischio di rottura c è lo stesso.... sono macchine molto complesse , anzi propio la serie X che emulano il 4K sono più complesse di N5 o N7 che sono native e non devono dividere pixel ....
    Tienici informati ....

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Abbiamo parlato anche del problema dell'iris che colpisce questo modello di VPR, e lui mi ha detto che il centro JVC di Roma g..........[CUT]
    Il mio x7900 l'ho portato da loro 4 volte, per via dell’iris. Credo che con il costo dei pezzi sostituiti (due blocchi lente e due iris meccanici) gli sarebbe convenuto sostituirmi il proiettore. Però ne è valsa la pena. Adesso funziona come un orologio, il blocco lente è perfetto e sono ancora in garanzia. Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.

Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.
    Mi fa piacere sentire queste parole...

Ottima notizia

Confermo che quelli di Roma sono competenti ma anche molto gentili. A Milano mi sono trovato malissimo.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Ottima notizia , il problema ad esempio per me che vivo in Sicilia , sarebbe spedirlo ..... ma speriamo che non serva .......
    anche quel difetto che aveva il mio delle righe verticali , sembra essere sparito .....

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 11-05-2020 alle 18:41

C'è il mercatino dell'usato su questo forum. Cerca lì.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Paolodecontis

Ottima inizio nel forum: 1 messaggio ed una violazione grave del suo regolamento.

Eppure ti sei appena iscritto ed hai pertanto appena letto il regolamento, dichiarando anche di accettarlo, salvo poi violarlo un attimo dopo.

Per il futuro sei pregato di rispettarlo effettivamente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nessun 7900 in vendita. Chiedevo qui per sapere qse qualcuno dei possessori, preso come me dal virus dell'ugradite, avesse intenzione di cambiarlo per passare ad un 4K nativo. TUTTO LI

Pagina 91 di 104 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •