Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 420 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 6298

Discussione: LG C9

Concordo pienamente!

Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Vi aggiorno sullo stato dell'arte Alexa/problema accensione Tv.
    Oggi ho scritto ad Lg, che mi hanno prontamente risposto poco fa.

Dilemma risolto (anche se non ho risolto)… Qualche dubbio a me era venuto.
    L'inghippo sta sul router (Home&Life Hub su rete Infostrada)
    Il tecnico dell'Lg mi ha spiegato che spegnendo la tv il router non comun..........[CUT]
    Provato ad attivare Connessione->Mobile TV attivo->Attiva tramite wi-fi: SI

Citazione Originariamente scritto da aster70 Visualizza messaggio
    Provato ad attivare Connessione->Mobile TV attivo->Attiva tramite wi-fi: SI
    Si l'opzione è sempre stata attiva.

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Ragazzi, immagino che l'argomento sia in qualche modo stato già trattato, ma ....

Premetto che provengo da un Sony 65A1 (maldestramente danneggiato da mia moglie...) e sono passato a C9, sempre da 65 pollici.
    Non mi dilungo in paragoni eccessivi, perchè la qualità di immagine è ottima, il webos è un'altra cosa e le features imparagonabili. Anche c..........[CUT]
    Solo per curiosità: ma questo difetto macroscopico (chiaramente percepibili le sfocature di volti o oggetti grandi durante il movimento... certe volte è davvero fastidioso seguire una scena ...) lo hai su qualunque contenuto? Perché, personalmente, sulle fonti "nobili" l'unico problema da limare, talvolta, è la balbuzie (cit. a causa del tempo di risposta quasi istantaneo, il movimento a 24p può sembrare intermittente, poiché ogni fotogramma viene mantenuto statico sullo schermo per quasi tutto il tempo. Ciò può essere particolarmente evidente negli scatti di panning lenti durante la visione di film), tra l'altro presente in ogni OLED, e per il quale, talvolta, impostando il dejudder a 3/4 si trova un buon compromesso tra scatti poco evidenti e SOE appena abbozzato. Se invece si discute di sd, hd, super hd (?), digitale terrestre, sky, 1080 o 720 etc. allora oltre al problema da te citato ne aggiungo un'altra dozzina poichè ritengo che upscaling 4k, filtri e filtrozzi, riduzioni mpeg, radici quadrate, interpolazioni, alabarde spaziali e missili perforanti sono fuffa
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Buonasera a tutti, sono finalmente (dopo esattamente un mese) un "felice" possessore di un Lg C9 55. Da voi possessori vorrei avere qualche info...ad esempio, le immagini rispetto al mio vecchio LCD sony del 2016 sembrano meno dettagliate e a volte sfocate..non riesco a trovare una definizione con effetto WOOOOW come mi aspettavo...oltretutto non riesco a cliccare "cinema reale" per provare l'effetto...c è qualcosa che devo attivare?? In generale, forse è un impressione, ma da un OLED mi aspettavo di piu....grazie a tutti
    P.S. mi rifaccio a THE CROWN su netflix, sul "vecchio" tv era da paura..

Citazione Originariamente scritto da leonfly Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sono finalmente (dopo esattamente un mese) un "felice" possessore di un Lg C9 55. Da voi possessori vorrei avere qualche info...ad esempio, le immagini rispetto al mio vecchio LCD sony del 2016 sembrano meno dettagliate e a volte sfocate..non riesco a trovare una definizione con effetto WOOOOW come mi aspettavo...oltret..........[CUT]
    ciao
    stai considerando che Netflix stia trasmettendo con un bitrate almeno dimezzato ? con quale setting dell'immagine ? non hai provato altro tipo BR 4K ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

non sapevo del bitrate...c è un modo per vedere a che bitrate sta viaggiando? come setting, sono su esperto stanza buia luce oled 80 conrasto 85 nitidezza 10 colore 51. Per il resto tutto disattivato tranne il movimento su uniforme. Tipo, prima mi sono dimenticato, forse centra sempre il bitrate, ma un filmato 4k hdr su youtube me lo aspettavo migliore, invece, parlo di una partita di calcio, vedevo molta grana ed immagini non nitide. Non ho provato un bR ancora..

non sapevo del bitrate...c è un modo per vedere a che bitrate sta viaggiando? come setting, sono su esperto stanza buia luce oled 80 conrasto 85 nitidezza 10 colore 51. Per il resto tutto disattivato tranne il movimento su uniforme. Tipo, prima mi sono dimenticato, forse centra sempre il bitrate, ma un filmato 4k hdr su youtube me lo aspettavo migl..........[CUT]
    anche su youtube come per tutto ciò che viene trasmesso in streaming, la banda è fortemente ridotta per "esigenze di covid19"... poi strano perchè comunque the Crown io lo vedo in DV ( sempre con bitrate dimezzato)
    quando sei su netflix clicca sui tre puntini sotto il 9 e poi info
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

sono a 1,91 mb...l'opzione cinema reale, come mai non riesco a selezionarla? come anche il livello nero

sono a 1,91 mb...l'opzione cinema reale, come mai non riesco a selezionarla? come anche il livello nero
    una schifezza insomma ... già questo ti risponde su che tipo di qualità d'immagine ti possa aspettare

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto nel club! Per impostare il tv dai un occhiata ai miei settaggi
    Dunque. Cercherò di fare un post completo. Premettendo che: ho un lg 65 c9 aggiornato all ultima versione. Lo utilizzo con 3 fonti. Ps4pro, pc di fascia alta per il 4k (2080ti) e sky q. Lo utilizzo di sera e di giorno. Non ha la luce diretta del sole. Tutti i risparmi ..........[CUT]
    Grazie! Controllati i settings. Avevo impostato tutto uguale tranne true motion e picco luminosità. Avere il picco off sembra aiutare un po’
    Ultima modifica di gioppa; 05-05-2020 alle 01:39
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Arrivato ieri il c9 55" preso usato a 840 comprese spese di spedizione. Spedizione avvenuta 1 ora dopo il ritiro a mano da parte di un negozio specializzato.
    Che dire? È perfettamente nuovo, aveva ancora le pellicole fronte e retro

Montato stamattina perché ieri non c'ero, spettacolare. Provenivo da un 46" LCD Sharp Quattron pagato oltre 1000€ nel 2012

Quindi l'hai preso usato da un negozio o da un privato.
    Ma nel caso si rompe il pannello nel trasporto?
    Te la sei rischiata o cmq avevi qualche garanzia?

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Ma nel caso si rompe il pannello nel trasporto?
    Te la sei rischiata o cmq avevi qualche garanzia?
    Basta firmare con riserva di controllo,in caso di pannello rotto o ti rimborsano o te lo sostituiscono.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Da un privato che l'aveva messo su eBay, vive a 50km da me e ci siamo messi d'accordo fuori da eBay. Pagato tutto con PayPal beni e servizi e spedizione assicurata per 1200€. Lo ha impacchettato un negozio specializzato in spedizioni e me lo hanno portato qui in un'ora. Strati su strati di pluriball e cartone ondulato oltre la scatola originale

Pagina 243 di 420 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •