Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 155 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2313

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Penso sia la prova che "nuovo master HD" è una dicitura di default visto che in questo caso un master HD non può nemmeno esistere.
    Intendono "nuovo" per l'italia, nel senso di mai edito con quel master qui da noi.

credo che Luke intendesse dire che questo film è girato in SD (in 480i stando ad IMDB) e che quindi non può esistere nessun master HD (che ovviamente è upscalato per farlo entrare nel contenitore del BD). ho infatti il BD inglese ed è niente più che un DVD. il film cmq è un capolavoro (IMHO).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si, la so già la natura di questo film, ma io rispondevo alla questione del "dicitura di default" che si lo è, ma non è menzognera, solo di diversa interpretazione di quel che la maggior perte intende quando la legge.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    568 copie in meno di 24 ore...persino meglio che con Eraserhead.
    Erano due capolavori che mancavano in bd italiano, il primo è andato benissimo in cghv e sono sicuro sarà così anche per ie il cui dvd italiano bim era oltretutto in letterbox...
    ...non esistono film girati in sud e film in bd, la trasposizione fedele al girato in 1080 p da scan piuttosto che da telecine può andare benissimo...
    ...il doppio dvd americano, curato da Lynch e con oltre un’ora e mezzo di scene inedite “more thighs thath happened” di cui peraltro possiedo La traduzione integrale, è un bel master ed il bd inglese che possiedo pur non eccelso non è assolutamente un dvd upscalato...
    ...ovviamente sono, anch’io, tra gli acquirenti
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ecco un'interessante comparazione tra dvd americano e bd inglese:
    http://www.dvdexotica.com/2015/05/le...nd-empire.html

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    568 copie in meno di 24 ore. Forse persino meglio che con Eraserhead.
    Sì a memoria ne fecero 500 in poche ore, era il massimo prenotabile, poi il giorno seguente riaprirono le iscrizioni fino a 700 decidendo di aumentare la tiratura e di mettere anche i corti in HD.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Sì a memoria ne fecero 500 in poche ore, era il massimo prenotabile, poi il giorno seguente riaprirono le iscrizioni fino a 700 decidendo di aumentare la tiratura e di mettere anche i corti in HD.
    Belle notizie, che a mio parere confermano che la voglia di buon cinema e la passione per la settima arte sono ancora vive e vegete.

e che la fiducia verso la CG è illimitata, nonostante le numerose fregature
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Si da per scontato che molti riconoscano alcuni di questi prodotti come fregature e che abbiano conoscenze tali per potersene accorgere. Quando, molto più banalmente, sono contenti di poter avere determinati film che prima erano inediti in blu ray da noi. Ricordatevi che comunità come avmagazine o afdigitali sono solo piccole bolle dentro una piccola nicchia.
    Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Belle notizie, che a mio parere confermano che la voglia di buon cinema e la passione per la settima arte sono ancora vive e vegete.
    E' molto relativo. Secondo me è più perché si ama lo stile di lynch, grottesco e onirico. Anche perché se no non si spigherebbe perché certi capolavori, cult o ritenuti tali fanno una fatica immane a raggiungere anche solo 300 copie o a non superarle affatto.
    Ultima modifica di ingegnere; 29-04-2020 alle 15:29

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    poi il giorno seguente riaprirono le iscrizioni fino a 700 decidendo di aumentare la tiratura
    Ora per Inland Empire hanno aumentato la tiratura da 700 a 1000 copie.

Io ammetto che non riesco ad evitare di prenderle soprattutto per motivi collezionistici. Oramai le ho prese tutte, e alla fine non é una grossa spesa se consideri che in media non ne escono piú di una al mese. Capisco che per chi se ne frega della slipcase con artwork esclusivo, del suo nome sul retro-copertina, della copia numerata e della lingua italiana, ma gli interessa solo della qualitá questi sono soldi buttati nel cesso. Io invece ci tengo sia alla qualitá che alla confezione, e soprattutto da collezionista Italiano il mio obiettivo é di avere sempre un film della mia collezione localizzato in italiano. Se poi esiste un'edizione straniera con qualitá migliore aggiungo anche quella alla mia collezione, e quando voglio vedere il film lo guardo in lingua originale, ma devo sempre poter disporre di quel film nella la mia lingua.

Sarebbe da chiedere alla CG in futuro di produrre in Blu-ray film di Totò. Perché oltre a I SOLITI IGNOTI non esistono film in HD del grandissimo Principe della risata.
    E secondo me è una grossissima lacuna delle Label italiane.

È anche vero che proprio nel caso di Eraserhead sono stati tutti concordi nel definirla la migliore edizione al mondo.

Per come la vedo io, salvo eccezioni (vedi il fuori sincrono di scanners), i vantaggi superano abbondantemente gli svantaggi, che sono il non averli proprio. E' chiaro che, persone che non hanno bisogno di localizzazione in italiano hanno il vantaggio di avere una selezione molto più ampia, ma per tutti gli altri, o almeno per me, me ne faccio una cippa dell'edizione limitata con master della madonna, se poi non posso goderne nella mia lingua. Resta una bella cartolina, ma non certo un film da godere. Quindi accetto, nei titoli che mi interessano, quel compromesso, come può essere un master più vecchio per heat o un encoding schifosello con filtratura per dredd (parlo di due a cui ho partecipato). Mia opinione.

Andrà bene, sicuramente, anche Inland Empire se su bd 50
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 115 di 155 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •