Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 67 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1003

Discussione: Fire Stick 4k

pur avendo attivata la funzione dici? e youtube? perchè su prime non ci ho fatto caso e provo, ma su netflix e ytube gli scattini ci sono nonotante i fari filtri di pure motion attivi (ovviamente provato anche senza)

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    Sapete se l’app di Netflix permette di visualizzare video in 4K? Con la Fire Stick 4K che ho io, anche impostando tutti i parametri in automatico, Netflix esce solo in 1080p 60 Hz con Dolby Vision se presente. Niente 4K né 24hz. Con Prime video nessun problema.
    L'app di Netflix su firestick è notoriamente buggata, se ti dà problemi il 4k prova a usarla su un altro dispositivo, e poi rimettilo sul dispositivo di uso principale e almeno per la prima sessione dovrebbe darti il 4k, almeno io ho risolto così....

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    L'app di Netflix su firestick è notoriamente buggata, se ti dà problemi il 4k prova a usarla su un altro dispositivo, e poi rimettilo sul dispositivo di uso principale e almeno per la prima sessione dovrebbe darti il 4k, almeno io ho risolto così....
    Ho fatto una cosa del genere, ma ha ripreso ad uscire in 1080p. È un peccato, perché il software della Fire Stick 4k è veramente reattivo e fatto bene.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ho fatto una cosa del genere, ma ha ripreso ad uscire in 1080p. È un peccato, perché il software della Fire Stick 4k è veramente reattivo e fatto bene.
    A che dispositivo la colleghi?

Amplificatore (1080p), TV (2160p), amplificatore (di nuovo 1080p)
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Amplificatore (1080p), TV (2160p), amplificatore (di nuovo 1080p)
    Scusa ma non ho capito, lo colleghi all'hdmi del sintoamplificatore per fargli poi inviare il segnale al TV? Se la attacchi direttamente al TV (il panasonic in firma?) ha mai funzionato in 4k?

Ti spiego meglio quello che succedeva a me uso (usavo perché con il tw7400 rende proprio male) la fire stick 4k con il proiettore per evitare di avere fili per casa (l'ho usata con il tw7000, il tw7100 e il benq W2700), al primo avvio netflix in 4k funzionava perfettamente (o dopo un reset totale) dal secondo utilizzo andava perso. Se usavo la firestick con un altro dispositivo 4k e poi la riutilizzavo con il proiettore, Netflix ricominciava a funzionare perfettamente correttamente

Scusa ma non ho capito, lo colleghi all'hdmi del sintoamplificatore per fargli poi inviare il segnale al TV? Se la attacchi direttamente al TV (il panasonic in firma?) ha mai funzionato in 4k?
    Ho un amplificatore che in ingresso ha tutti i dispositivi con HDMI (Shield TV, PS4, Now TV) e in uscita la TV e il proiettore. Se collego la Fire Stick alla TV, l’app Netflix funziona in 4k 60 hz (non sincronizza i 23 fps originali); se la collego all’amplificatore, l’app Netflix funziona in 1080p 60 Hz.

Ragazzi la vostra fire tv stick 4k che release di fire os ha? Potete controllare andando su impostazioni > la mia fire tv > informazioni

A me risulta installata la versione 6.2.6.8 però se si va su questa pagina dell'assistenza clienti risulta che la versione più recente sia la 6.2.7.1

Ovviamente ho provato ad andare su verifica aggiornamento ma niente da fare. E mi pare che non ci siano altri modi per aggiornarla...

Ciao, la mia si è appena aggiornata alla 6.2.7.1 in effetti

anche la mia con 6268
    Ultima modifica di funski; 18-04-2020 alle 14:46

Risolto il problema. Il mio amplificatore non abilitava in automatico il 4K con HDR 10/12 bit; per farlo occorreva abilitarlo manualmente mediante una combinazione di tasti non documentata. Adesso funziona tutto correttamente, come se la Fire Stick 4K fosse collegata direttamente ad una porta HDMI della TV.

Ho appena visto che hanno messo in home il video store per acquisto e noleggio film.
    Però i titoli che segna in 4k hanno come opzione solo HD e sd

I prezzi mi sembrano come negli altri store.

Aiuto....devo andare subito a controllare che devo vedere come bloccare tutto che altrimenti i bambini fanno acquisti

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Aiuto....devo andare subito a controllare che devo vedere come bloccare tutto che altrimenti i bambini fanno acquisti
    hehe si è vero... c'è l'opzione per il blocco. Sul playstore android non ho associato alcuna carta e quindi quando scarico non mi preoccupo (se una app è a pagamento ovviamente non me la fa scaricare). Qui invece è diverso... la firestick è già associata con la carta di credito che si usa su amazon e quindi si rischia di scaricare app a pagamento.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Scusami dov'è l'opzione di blocco sulla Firestick?
    Ultima modifica di Ferrara89; 28-04-2020 alle 15:46
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Pagina 18 di 67 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •