Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale streaming per il 4K su TV al posto di Sky o Netflix?

Buongiorno a tutti,
    ormai disperato dai costi di Sky rispetto a quanto offerto in termini di contenuti in 4K, mi sono trovato a fare una ricerca su web di sorgenti alternative in 4K.
    Ho notato che ci sono siti in streaming come ad esempio "___[CUT]___" e molti altri.
    Questi siti quando si sceglie di scaricare in 4K, chiedono di registrarsi e, prima di cadere in link di phishing o truffe varie, vorrei capire se ci sono problemi, se esistono siti con contenuti gratuiti e se invece sono a pagamento cosa offrono in termini di quantità di titoli (Film) e relativa qualità.
    Ah dimenticavo, non ditemi che Sky offre una vasta scelta in 4K perchè è semplicemente ridicola con 20 film di cui più della metà che sono prima del 2000.
    Netflix in 4K esisto solo nella versione abbonamento top con costi che significherebbe disdire Sky, cosa che non ho intenzione di fare visto che sullo Soprt e sui documentari è accettabile e comunque i concorrenti fanno peggio.
    Grazie per i suggerimenti
    Ultima modifica di Nordata; 08-04-2020 alle 11:38

Evitando i siti pirata come quello che indichi (e che è meglio se rimuovi) finora per i film 4k di livello più che buono ho trovato solo il noleggio sulle varie piattaforme iTunes, Chili o rakuten.
    Un abbonamento flat mensile non sono sicuro che esista.

Grazie aigor01,
    ho subito avuto il sentore che i siti tipo quello indicato puzzassero non poco di truffe e quindi non ho lasciato loro nessun mio dato e tantomeno installato sw o fatto qualche downloads.
    Chili sino a qualche tempo fa non offriva nulla in 4K, ora vado a rivedere, Rakuten non lo conosco e faccio un giro.
    Grazie

Prego, ci mancherebbe!
    Fra le 3 trovo comunque iTunes la migliore (in questo periodo non ho capito se hanno abbassato il bitrate)

ITunes è solo per la mela morsicata o accessibile a tutti anche da smart TV?

Io la uso tramite fire Stick.
    Mi pare che alcuni modelli LG e Samsung abbiano proprio l'app ATV+ installabile. (Da cui puoi accedere anche alla libreria iTunes)

Scusa se sei già cliente Sky con SkyQ sfrutta Intrattenimento Plus e fai l'abbonamento Netflix che ti offre il 4k ad un prezzo molto vantaggioso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Robylic
    Citazione Originariamente scritto da Robylic Visualizza messaggio
    vorrei capire se ci sono problemi
    In effetti qualche piccolo problemino ci sarebbe, ma credo che a te non interessi, visto che citi solo il timore di essere truffato, non ti sfiora neanche lontanamentre l'idea di stare TU commettendo un atto illegale, usufruendo di materile protetto da copyright (e non mi dire che non lo sapevi, visto che nella pagina iniziale del sito che indichi ci sono film appena usciti nella sale, cosa ovviamente illegale).

Le regole del nostro forum (dubito però che tu le abbia mai lette, visto che le infrangi così platealmente e con noncuranza) vietano di chiedere info su argomenti legati alla pirateria di materiale multimediale e, ancor di più, vietano di fornire indicazioni atte a usufruirne.

Tu hai infranto entrambe le regole.

Per ora il tuo account è sospeso, se troverai una buona motivazione per il tuo operato comunicamela, come già scritto, il dire "Non lo sapevo, non credevo che..." non sarà certo considerata una buona giustificazione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •