Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ciao, non so se mi leggerai ma anch'io ho il CA 1010 con gli stessi difetti che aveva il tuo. Ho già provato a farlo riparare ma senza successo. Ho letto che ti sei rivolto ad un tecnico di Roma che ha saputo sistemarlo a dovere. Puoi darmi il nome, telefono o indirizzo del tecnico? Te ne sarei molto grato!

Citazione Originariamente scritto da Bruzzo84 Visualizza messaggio
    mi hanno ridato il mio ampli funzionante

Mi hanno detto che erano delle saldature rovinate e mi hanno anche fatto una pulizia generale visto che c'era parecchio ossido sui potenziometri. L'ho potuto provare solo 10minuti, ma sono felicissimo del risultato. Le Kef suonano veramente benissimo (per i miei gusti), non vedo l'ora di ascoltarle con p..........[CUT]

Mandagli un messaggio privato,nel thread potrebbe non accorgesene mai.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ciao Salvo, grazie per il consiglio ma non riesco a trovare il modo per mandare un messaggio privato. Puoi aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da hectorlebon Visualizza messaggio
    Ciao Salvo, grazie per il consiglio ma non riesco a trovare il modo per mandare un messaggio privato. Puoi aiutarmi?
    Certo: clicca col tasto sinistro del mouse sul nick della persona cui vuoi inviare il messaggio, ti appariranno quattro opzioni tra cui "messaggio privato", metti il titolo, il testo e lo invii.
    Fammi sapere se ci sei riuscito ma dovresti farcela....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie mille Salvo, è stato molto facile...
    Ora aspetto la risposta di Bruzzo84, sei stato gentilissimo!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Certo: clicca col tasto sinistro del mouse sul nick della persona cui vuoi inviare il messaggio, ti appariranno quattro opzioni tra cui "messaggio privato", metti il titolo, il testo e lo invii.
    Fammi sapere se ci sei riuscito ma dovresti farcela....

SALVO.

Citazione Originariamente scritto da hectorlebon Visualizza messaggio
    Grazie mille Salvo, è stato molto facile...
    Ora aspetto la risposta di Bruzzo84, sei stato gentilissimo!
    Ettore
    Prego Ettore
    SALVO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •