Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 407 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407 UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 6104
  1. #6046
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167

    Si alla fine si è aggiornata anche la mia,non capisco che è cambiato o migliorato ma comunque funziona bene.

  2. #6047
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    378
    ciao ragazzi ,dopo 5 anni il mio onorato 75hu7500 è passato alla seconda casa, purtroppo dallo scorsa primavera soffre di una macchia bianca al lato del pannello, non che comprometta la tv ma cmq fastidiosa.
    Grazie all'estensione della garanzia allora sottoscitta con redcoon, ho comprato il modello 75q90 e praticamente anche grazie al rimborso samsung di 700€ la tv me la sono ripagata.
    Cmq dopo 5 anni confermo che il modello hu7500 era un buonissimo tv lcd va,a tutti i possessori tenetevelo stretto, anche come seconda tv, ancora oggi non sfigura

  3. #6048
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    592
    Ho chiesto ma ricevuto due risposte diverse, SI e NO. la domanda è: questa TV è dotata del doppio sintonizzatore DVB-T2 ?
    LP, CD e musica liquida

  4. #6049
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    592
    Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Ho chiesto ma ricevuto due risposte diverse, SI e NO. la domanda è: questa TV è dotata del doppio sintonizzatore DVB-T2 ?
    in pratica Samsung dice che no, non ha il doppio sintonizzatore che è presente solo sulle loro TV a partire dal 2015, mentre questa è del 2014.. E-Price che me l'ha venduta, così come riportava in fattura, mi ha confermato che è DVB-T2.

    Qual'è la vera verità?
    LP, CD e musica liquida

  5. #6050
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    in pratica Samsung dice che no, non ha il doppio sintonizzatore che è presente solo sulle loro TV a partire dal 2015, mentre questa è del 2014.. E-Price che me l'ha venduta, così come riportava in fattura, mi ha confermato che è DVB-T2.

    Qual'è la vera verità?
    Qui, forum Samsung, dicono di si.
    Ed anche qui, tra le varie specifiche, è riportato il DVB-T2.

    Poi che sia effettivamente così o meno sinceramente non lo so.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

  6. #6051
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Ho chiesto ma ricevuto due risposte diverse, SI e NO. la domanda è: questa TV è dotata del doppio sintonizzatore DVB-T2 ?
    ho lo stesso dubbio, mi son limitato a provare i canali test 100 e 200 e ho visto che funzionano.

    Esiste infatti un test molto semplice da fare e che consiste nel sintonizzarsi sul canale 200 (canale di test Mediaset) o sul 100 (canale di test Rai): se si visualizza una schermata statica con la scritta "Test HEVC Main10", si può stare tranquilli: il proprio televisore riceverà il nuovo segnale tv

  7. #6052
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257
    Ciao a tutti, da ieri sera ho notato dei problemi con l'app di Amazon Prime Video.
    Alcuni titoli funzionano correttamente (infatti ci ho visto regolarmente un film), altri invece non partono proprio.
    Lo schermo diventa nero e da quel momento in avanti la TV è come bloccata, qualsiasi tasto del telecomando si vada a premere non porta ad alcun risultato, eccetto quello di accensione/spegnimento.
    Di conseguenza spegnere e riaccendere la TV è l'unica cosa che si può fare.

    Qualcuno che ha l'abbonamento a Prime potrebbe gentilmente verificare?

    Tra i vari titoli che non partivano ho notato la serie TV "Bosch" e la puntata "Seamen" della quarta stagione di "The Grand Tour".
    Idem per la serie "James May - Il nostro inviato in Giappone".

    Vi inviterei quindi a provare con questi in modo tale da avere un confronto simile.

    Faccio presente che su altri dispositivi (per esempio iPhone ed una seconda TV Samsung) tutti questi titoli partono regolarmente.

    Ho provato anche a staccare l'alimentazione dalla TV per qualche minuto per poi ricollegarla, ma non è cambiato niente.

    La cosa davvero strana è che alcuni titoli funzionano, ed altri causano questo problema.

    "Seamen" oltretutto ero riuscito a vederlo tranquillamente solo poche settimane fa!

    Grazie in anticipo.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

  8. #6053
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Ho notato anche io l'altra sera problemi con May in Giappone (stessa TV, ma con SEK3500 collegato).
    Se non vuoi stare a spegnere e riaccendere il TV, ho scoperto che funziona cambiare col tasto SOURCE e tornare alla trasmissione televisiva...

  9. #6054
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167
    Ciao,ho provato sulla mia TV i titoli da te indicati (un 2 minuti per puntata) ma a me non danno nessun problema.Prova a disinstallare e reinstallare app,non mi viene nulla in mente oltre a togliere la spina per qualche minuto,ma ho capito che già hai fatto questa prova.Ciao e facci sapere.

  10. #6055
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257
    Grazie per le risposte.
    Ho riprovato adesso... uno dei titoli che non andavano ora funziona, mentre la serie di James May in Giappone continua a darmi gli stessi problemi.
    Tra l'altro a me non funziona il "trucchetto" del tasto source, devo per forza spegnere e riaccendere.

    Sul forum di Amazon ho notato che anche altre persone stanno riportando problemi simili.
    Ho contattato il loro supporto tecnico via chat e a quanto pare ne sono al corrente, mi hanno detto che stanno investigando sul problema ed in teoria dovrebbero farmi avere novità via mail.

    Vedremo... nel frattempo continuerò a provare.

    La spina si avevo già provato a toglierla, volevo provare anche a disinstallare e reinstallare l'app ma la TV non mi dà questa possibilità.
    Altre app si possono disinstallare ma quella di Prime no.
    Non so come mai, forse perchè fa parte di quelle pre-installate di fabbrica.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

  11. #6056
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167
    Strana sta cosa che ad alcuni vanno i contenuti e altri hanno problemi.Può essere che ci colleghiamo su server diversi,bho strano.

  12. #6057
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Strana sta cosa che ad alcuni vanno i contenuti e altri hanno problemi.Può essere che ci colleghiamo su server diversi,bho strano.
    Molto strano in effetti.
    Tra l'altro come dicevo nell'altro post tutto funziona a dovere in un'altra TV Samsung che ho in casa, quindi sembrerebbe che questo problema non affligga nemmeno tutti i dispositivi.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

  13. #6058
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257
    Continua a darmi gli stessi problemi, anche con l'ultima serie di Bosch che è stata appena inserita a catalogo.
    Vedo che ci sono molte segnalazioni simili anche nel forum internazionale di Amazon.

    https://www.amazonforum.com/s/topic/...Q/smart-tv-app
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

  14. #6059
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167
    Ho provato anche la sesta serie (qualche minuto in vari episodi) a me sembra che non dà nessun problema.
    Ripeto che però ho visto soltanto un 2 minuti circa dei vari episodi che ho provato.

  15. #6060
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    257

    Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Ho provato anche la sesta serie (qualche minuto in vari episodi) a me sembra che non dà nessun problema.
    Ripeto che però ho visto soltanto un 2 minuti circa dei vari episodi che ho provato.
    Boh, non so che dire, problema davvero strano.
    Oggi non ho ancora provato, più tardi dò un'occhiata.

    Può darsi che abbiamo le HU7500 con firmware diverso, se non ricordo male ne uscirono due versioni, una con più memoria e l'altra con meno.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini


Pagina 404 di 407 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •