Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 407 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 6104

ottimo, grazie ad entrambi. Questo fa pendere l'ago della bilancia in suo favore. Certo che questi problemi al pannello mi preoccupano più della mancata lettura di mkv h265 dell' LG 850V, sono così frequenti sui modelli venduti di recente?
    TV LED UE40B7000WWXXC

Citazione Originariamente scritto da BluAngel Visualizza messaggio
    ottimo, grazie ad entrambi. Questo fa pendere l'ago della bilancia in suo favore. Certo che questi problemi al pannello mi preoccupano più della mancata lettura di mkv h265 dell' LG 850V, sono così frequenti sui modelli venduti di recente?
    ripeto su modelli auo recenti...la cornice ce sempre ovvio,ma non come leggi nelle prime pagine di questa discussione in cui si parla di 4-5cm su ogni lato...
    sul mio auo 55hu7500 ,la cornice ce sempre,molto poco evidente, e di dimensioni misurate di appena 1cm....
    con smart led su alto,la cosa poi è ancora diminuita.... si nota solo se hai una stanza buia dove hai la tv
    comunque sia prendilo... è un ottimo tv, smart hub funziona benissimo, qualita veramente alta... legge TUTTO
    se poi proprio non ti piace sta piccola cornice, te lo fai cambiare con un 48 sempre hu7500 che ha pannello samsung

ragazzi con l'ultimo aggiornamento firmware avete provato i video con la risoluzione più alta che il firmware 1.0 leggeva ripsettoa chi come me con chip samsung e firmware 2.0 no????

Citazione Originariamente scritto da bmw bose Visualizza messaggio
    ripeto su modelli auo recenti...la cornice ce sempre ovvio,ma non come leggi nelle prime pagine di questa discussione in cui si parla di 4-5cm su ogni lato...
    sul mio auo 55hu7500 ,la cornice ce sempre,molto poco evidente, e di dimensioni misurate di appena 1cm....
    con smart led su alto,la cosa poi è ancora diminuita.... si nota solo se hai una st..........[CUT]
    Ma quindi sul 48 pollici non c'è questo problema? perchè io ero interessato proprio al 48HU7500
    TV LED UE40B7000WWXXC

ragazzi ho provato big buck bunny a 4000x2160 non lo legge.....mi sà che passo al js 9500 che si vede come l'oled

io ho il 48 da un paio di settimane e non ho trovato nessun difetto sullo schermo, anzi , la qualità in generale mi sembra veramente ottima, ottimo l' upscaling dei canali tv, e i bluray si vedono da paura, a volte veramente impressionante per me. Ho settato movimento nitido giorno. Ieri mi sono guardato le finali di sci su raisport con una qualità veramente ottima, col vecchio sharp aquos di 7 anni mi lacrimavano gli occhi per la scarsa qualità del canale.

chi è cosi bravo da postare la demo samsung suhd che tanto fanno girare sulla nuova serie 2015????....sarei curiosi di vederli uno accanto all'altro settati al top per constatare a detta di samsung questo enorme miglioramento rispetto alle tv 2014

Buonasera a tutti,
    ho provato a seguire il consiglio di bmw bose e settare il parametro smart led su "alto",
    devo dire che dopo un paio di ore di test vari la cornice diventa quasi impercettibile, e si nota soltanto in un 5% delle scene.
    Confermo che le dimensioni sono circa 1 cm.
    Alla luce di ciò, sto pensando di tenerlo, perlomeno di non usufruire del diritto di recesso,
    anche considerato che :
    1) le probabilità' di ritrovarmi dopo aver fatto il cambio con lo stesso modello di un problema simile se non peggio sono buone.
    2) non me ne vogliano i possessori del 8200 ma i tv curvi proprio non mi vanno a genio
    come ultima risorsa rimane sempre l'assistenza Samsung....
    ....che dite ?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Su Avsforum circola questo link: http://www.lagom.nl/lcd-test/display_settings.php ,
    va aperto dalla tv nello smarthub,
    nell'ultima riga c'è scritto quanti bit colore ha la risoluzione:
    Color depth: 24 bits-------pannello a 8 bit
    Color depth: 32 bits-------pannello a 10 b..........[CUT]
    32 bit pannello samung per me

Citazione Originariamente scritto da sandreis Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho provato a seguire il consiglio di bmw bose e settare il parametro smart led su "alto",
    devo dire che dopo un paio di ore di test vari la cornice diventa quasi impercettibile, e si nota soltanto in un 5% delle scene.
    Confermo che le dimensioni sono circa 1 cm.
    Alla luce di ciò, sto pensando di tenerlo, perlomeno ..........[CUT]
    si si esatto... identica situazione mia... non mi da fastidio piu di tanto... perche anche cambiando, il 55 monta solo pannello auo,quindi sarei sempre nella stessa situazione... l'unici che montano samsung che ho letto via web sono i 48... ma scendere da 55 a 48 specialmente con un 4k mi sa veramente di insensato...
    idem io, i curvi , specialmente per come ho impostata la visione dalle poltrone e divano,non va per niente bene...
    quindi tieniti il tuo e vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da bmw bose Visualizza messaggio
    si si esatto... identica situazione mia... non mi da fastidio piu di tanto... perche anche cambiando, il 55 monta solo pannello auo,quindi sarei sempre nella stessa situazione... l'unici che montano samsung che ho letto via web sono i 48... ma scendere da 55 a 48 specialmente con un 4k mi sa veramente di insensato...
    idem io, i curvi , specialmente..........[CUT]
    ci sono anche i 55 con pannello Samsung...nella discussione ne e' pieno di utenti..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet Visualizza messaggio
    ci sono anche i 55 con pannello Samsung...nella discussione ne e' pieno di utenti..
    ah forse avevo letto che nei 48 ce molta piu possiblita di trovare samsung rispetto ai 55 ... ho capito male forse

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    32 bit pannello samung per me
    chip vecchio?
    dicono chip vecchio(che poi è abbinato sempre al pannello samsung)......10 bit
    chip nuovo( che può essere abbinato al samsung, auo, innolux).......................8 bit
    Quindi sembra che hanno downgradato anche il pannello...un bel problema coi i blu-ray 4k
    Per me: chip nuovo, pannello samsung, 24 bits

Su Avsforum circola questo link: http://www.lagom.nl/lcd-test/display_settings.php ,
    va aperto dalla tv nello smarthub,
    nell'ultima riga c'è scritto quanti bit colore ha la risoluzione:
    Color depth: 24 bits-------pannello a 8 bit
    Color depth: 32 bits-------pannello a 10 b..........[CUT]
    Solsonica non ho capito cosa devo fare , Devo collegarmi a internet e aprire questo link ? .

Mai usato smarthub cosa è ? . Aspetta intendi la Smart tv , quindi apro il browser internet del tv e clicco su quel link ? .
    Ultima modifica di mirco80; 24-03-2015 alle 08:06
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

chip vecchio?
    dicono chip vecchio(che poi è abbinato sempre al pannello samsung)......10 bit
    chip nuovo( che può essere abbinato al samsung, auo, innolux).......................8 bit
    Quindi sembra che hanno downgradato anche il pannello...un bel problema coi i blu-ray 4k
    Per me: chip nuovo, pannello samsung, 24 bits
    dubito abbiano usato pannelli a 10 bit credo siano 8bit Piu dithering,o almeno credo,Pero strano CHE ci siano Anche pannelli 8 bit senZa neanche dithering..comunque si chip vecchio È pannello samsung per me

Pagina 304 di 407 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •