Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 383 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 5741

Su TV con nero assoluto, come gli OLED, BT.1886 e power law gamma 2.4 sono (o dovrebbero essere) uguali.

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Perché lo stacchi dalla corrente?
    Perché evidentemente ha voglia di rompere prima possibile lo stadio di alimentazione…
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Su TV con nero assoluto, come gli OLED, BT.1886 e power law gamma 2.4 sono (o dovrebbero essere) uguali.
    Confermo che mai ho riscontrato differenze sul near black fra il preset gamma BT.1886 e il 2.4 su EZ, FZ e GZ.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché evidentemente ha voglia di rompere prima possibile lo stadio di alimentazione…
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Confermo che mai ho riscontrato differenze sul near black fra il preset gamma BT.1886 e il 2.4 su EZ, FZ e GZ.
    Glad, ieri vedendo una partita di calcio in 4K ho preferito impostare la gamma a 2.3 anziché 2.2 come la da di default... sbaglio secondo te?

Scusa Thegladiator, io vorrei comprendere questa leggenda metropolitana.
    In 50 anni ho sempre messo TV e tutto il resto della catena dietro ad un interruttore comandato.
    Ogni sera prima di andare a dormire stacco tutto e questo vale per tutti gli elettrodomestici, PC, Audio, Lavatrice, lavastoviglie.
    Ripeto, 50 anni e non ho mai perso uno stadio di alimentazione...a differenza di molti conoscenti che, causa temporali o black out, hanno bruciato svariati elettrodomestici.
    Questa cosa valeva per l'elettronica di 20 anni fa, nella realtà attuale sono solo leggende.
    Il tutto mi è stato confermato dal più grande centro di assistenza della mia regione presso il quale lavora un caro conoscente, dove riparano tutto, TV, grandi elettrodomestici, condizionatori, sex toy...
    Bah...
    Non voglio scatenare polemiche eh! Però forse questa informazione è da rivalutare...
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 26-02-2020 alle 14:33
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco Visualizza messaggio
    Scusa Thegladiator, io vorrei comprendere questa leggenda metropolitana.
    In 50 anni ho sempre messo TV e tutto il resto della catena dietro ad un interruttore comandato.
    Ogni sera prima di andare a dormire stacco tutto e questo vale per tutti gli elettrodomestici, PC, Audio, Lavatrice, lavastoviglie.
    Ripeto, 50 anni e non ho mai perso uno stadio di..........[CUT]
    mio padre ha smesso di rompere decoder di sky quando ha capito che non doveva continuare a togliere e mettere la corrente, cmq credo sia proprio una raccomandazione generale di lasciare in standby a meno che non si stia fuori casa per qualche giorno
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Confermo, anche io ho cambiato 2 decoder di Sky perchè ogni sera toglievo la corrente dalla ciabatta, da quando non l'ho più tolta mai più avuto problemi con Sky.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

apro e chiudo ot faccio questo da 15 anni mai riscontrato problemi

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Confermo, anche io ho cambiato 2 decoder di Sky perchè ogni sera toglievo la corrente dalla ciabatta, da quando non l'ho più tolta mai più avuto problemi con Sky.
    scusate, ma spengere dall'interruttore posto sul retro del TV equivale a staccare la spina oppure è meno "violenta" come pratica?
    LG C3 55"

Io sinceramente ho tutto il possibile collegato a prese con interruttore perchè, dopo non troppo pochi episodi di parenti/conoscenti che avevano elettrodomestici, compresa una TV, che dal nulla andavano a fuoco mentre erano in standby o semplicemente attaccati alla presa (lavatrici) col rischio di lasciarci la pelle, ho preferito al massimo farmi sostituire uno stadio di alimentazione piuttosto che scegliermi la bara

Scusate, ma veramente spegnere senza lasciare in standby un elettrodomestico lo danneggia?
    Per quanto mi riguarda, lo faccio da sempre per tv, lettore dvd\bluray e impianto audio, senza mai aver avuto un problema. Idem il pc.
    Le uniche cose che sono sempre accese sono il router e il decoder Sky, per ovvie ragioni.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Ma rientrare IT??

Ragazzi le possibilità di avere disney+ tra le app disponibili è praticamente pari allo 0?

Campa cavallo, temo....

Citazione Originariamente scritto da Xmatt7 Visualizza messaggio
    Ragazzi le possibilità di avere disney+ tra le app disponibili è praticamente pari allo 0?
    Io ricordo che quando venne lanciato Netflix in Italia (ottobre 2015) l’app fu rilasciata contestualmente o comunque poco dopo la data ufficiale.
    Al tempo avevo un VT60, un tv uscito 2 anni e mezzo prima.
    Questo mi dà un minimo di speranza...

Pagina 205 di 383 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •