Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Dali vs Q Acoustics

Il wooferino della minima è un 6 pollici, e sono comunque 3000 euro; rimango con le mie fidate magneplanar.

Comunque anch'io avrei scelto Dali tra i dueesono certo che il miglioramento ci sarà, per incrementarlo , dopo diverse ore di rodaggio dei diffusori, occorreranno vari interventi in posizionamento ed ambiente che in apposito thread potremmo valutare insieme.
    SALVO

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Comunque anch'io avrei scelto Dali tra i dueesono certo che il miglioramento ci sarà, per incrementarlo , dopo diverse ore di rodaggio dei diffusori, occorreranno vari interventi in posizionamento ed ambiente che in apposito thread potremmo valutare insieme.
    SALVO
    certo che il miglioramento ci sarà. Passare da due diffusori da supermercato, qualsiasi scelta avrei fatto avrei migliorato la situazione.

Ciao
    da possessore di DALI ZENZOR 1 e ZENZOR 3 ,posso dirti che sono ottimi diffusori, che risentono meno del posizionamento rispetto ad altri .

ZENSOR non Zenzor

Citazione Originariamente scritto da AlexHRider Visualizza messaggio
    ZENSOR non Zenzor
    Hai ragione ,errore mio

La fedeltà della riproduzione ha poco a che fare con le dimensioni della stanza. Sono cmq per dei diffusori buoni entro il tuo budget. Se puoi andare sull'usato anche meglio. Prima di avere il sistema attuale sono partito con una coppia di Mordaunt Short Avant 902i. Sono dei signori diffusori che ti daranno delle soddisfazioni. La serie 3020i delle QA mi è sembrata simile, ma le ho sentite con un altro ampli. Secondo me, dei diffusori tendenzialmente caldi si sposerebbero meglio con Yamaha.
    A proposito, le torri sono fuori discussione, giusto?
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •