Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: panasonic tv gz 2000

panasonic tv gz 2000

Salve ,
    ho acquistato questo tv e volevo chiedervi due cose,

1) se possibile e come interfacciare il pc o smartphone per facilitare navigazione internet e condividere sul tv i contenuti (bluetooth , mirroring o altro...?)

2) se c'è un software per calibrare al meglio

grazie saluti

Ciao, intanto complimenti perché il gz2000 sembra essere davvero il top Panasonic quest'anno.

Per il mirroring puoi andarci da home-dispositivi-mirroring poi dipende dal device che vuoi connettere. Io su un tablet Huawei ho la funzione mirrorshare e si collega quasi subito. La qualità in wireless però non mi pare un granché.

Per calibrare se non erro il Calman ma serve anche hardware aggiuntivo. Ma il tuo pannello dovrebbe già essere di gran livello usando le modalità pro 1 o pro 2

intanto grazie per la risposta, indirettamente mi confermi che tramite blue tooth non è possibile collegare device esterni.
    pensi che se acquistassi un bluetooth esterno collegato al tv tramite usb posso interfacciare qualcosa?
    saluti

Prego , figurati.

In bluetooth ho collegato per prova solo degli auricolari. Non so se un dongle usb Bluetooth funzionerebbe.
    Ma esattamente per quali esigenze? Magari ci sono altre opzioni.

se riuscissi ad interfacciare il pc riuscirei ad utilizzare internet dal pc in maniere più pratica che invece dalla dall'applicazione del tv molto meno pratica.

Io ho un PC desktop di fianco collegato con cavo HDMI. (In quel caso è come fosse un monitor gigante)
    Dal divano comando il PC con una tastiera wireless.

Anche con un notebook credo che il cavo HDMI sia la soluzione migliore come performance

si con il cavo hdmi lo avevo fatto. grazie buona giornata

Ma questo panasonic ha la funzione pvr?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Ma questo panasonic ha la funzione pvr?
    Si, tramite USB con Rewind live TV.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •