Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 674

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Dopo "Sentieri Selvaggi", in arrivo un altro bd della A&R, "La grande corsa"
    Lo ha visionato nessuno?

Altro BD-R

https://afdigitale.it/ar-il-curioso-...di-home-video/
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Io ho Sentieri Selvaggi. Un salto notevole rispetto al DVD sia come colori che dettaglio. E miglior compattezza generale. Sicuramente prenderò anche "La grande corsa".
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ma sono dischi pirata in pratica?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Non è che sia molto chiara la cosa: mi pare strano che WB o Universal consentano la pubblicazione di film di cui non hanno concesso i diritti...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

dopo aver letto l'articolo sul link sopra,dopo sono andato a leggere le recensioni su amazon da parte di clienti che lo hanno analizzato su lato tecnico,e lamentano su audio basso,fuori sincro..come se lo hanno aggiunto loro in modo casereccio..e poi registrato su bdrom senza seguire procedure mirate a dare longevita' al disco..in pratica hanno preso un disco vergine,registrato sopra il film e poi fatto un remux dell'audio..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Discorso etico a parte, il master video è quello del blu ray warner, distribuito ovunque tranne che, ovviamente, nel nostro Paese (a proposito, sempre grati per questo a Warner) che si è dovuto accontentare dell'edizione "speciale" a due dischi dvd. L'audio, invece, è la traccia italiana da sempre presente nell'edizione nostrana del film, dalla vhs fino al dvd. Naturale che per realizzare il disco in questione abbiano utilizzato la traccia italiana del dvd eseguendo un mux con il video. Il mux riesce perfettamente, quindi nessun fuori sincro eccetto, forse, qualche problema di labiale da imputarsi all'adattamento dei dialoghi eseguito all'epoca; cosa peraltro non troppo rara per i vecchi film. Tutto ciò, fatto salvo che i realizzatori non abbiano commesso qualche banale errore, ma di questo non so dire in quanto non possiedo quel disco. Comunque, se dovesse mai uscire la versione ufficiale Warner, è più che certo che l'audio italiano sarebbe il medesimo, come da tradizione Warner per i film di catalogo.

veramente nelle recensioni,parlano di fuori sincro abbastanza gravi..se proprio vogliono realizzarli in questo modo amatoriale,almeno che li mettessero a prezzi adeguati..tipo 6/7 euro..e non 16/17...ovvero prezzi come se fossero realizzi in modo industriale e corretto..ragazzi qui stiamo parlando di prodotti pirata alla fine e non esiste darli a questo prezzo
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Io ancora non l'ho riguardato per intero, ma il fuori sincrono non l'ho assolutamente notato a dire la verità.
    Ma non parliamo di prodotti pirata per cortesia, ci sono altri organi competenti cui spetta decidere la legittimità o meno di un prodotto. Io ho acquistato regolarmente un BR con tanto di bollino SIAE, non può essere un problema mio o tuo se ci sia qualcosa di illecito oppure no.
    Ultima modifica di marcocivox; 30-01-2020 alle 13:26
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mi sa che parlate di 2 film diversi, Dario e Marcocivox di "Sentieri Selvaggi"..
    Beatle, non ti stavi riferendo a "La grande corsa" ??
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

a parte il fatto che una cosa di principio..piu' circolano dischi pirata e meno avremo dischi di qualita' in futuro..in piu' ti invito a leggere i giudizi su amazon per quanto riguarda sentieri selvaggi e la grande corsa

si il fuori sincro e del film la grande corsa
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Non volevo assolutamente fare polemiche. Sono d'accordo con te, ma i giudizi li ho letti solamente dopo. E nemmeno posso sentirmi in colpa, mica ho scaricato nulla. Ho solo fatto un regolarissimo acquisto.
    Ultima modifica di marcocivox; 30-01-2020 alle 14:24

Visto per intero la grande corsa, buona qualità e nessun problema di fuori sincrono. Unica cosa il disco ha impiegato molto tempo per essere caricato. Io compro il prodotto non sono affari miei indagare su altre questioni.
    Ultima modifica di Evanescence90; 30-01-2020 alle 21:04

Ma infatti non ho capito dove beatle ha letto su amazon di questi fuori sincrono...

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    ...se proprio vogliono realizzarli in questo modo amatoriale,almeno che li mettessero a prezzi adeguati..tipo 6/7 euro..e non 16/17...ovvero prezzi come se fossero realizzi in modo industriale e corretto..ragazzi qui stiamo parlando di prodotti pirata alla fine e non esiste darli a questo prezzo
    No, un momento: facciamo chiarezza. Se un disco è pirata è pirata, a prescindere dal prezzo. Non è che se lo fanno pagare pochi euro, allora possiamo anche chiudere un occhio (o metterci una benda nera sopra, tanto per restare in tema ). Non scherziamo.

Un illecito è un illecito. Punto. Su questo non si discute.
    Poi ci sono cose che sono illegali mentre non dovrebbero esserlo e viceversa. Ma siamo nell'ambito delle semplici opinioni.

Sui BD-R, come già riportato, c'è da dire che anche un colosso come la Sony ne ha fatto uso in una sua collana.
    Sui prezzi, non commettiamo l'errore di considerare Amazon come senz'altro sinonimo di convenienza perché non è sempre così. Le edizioni blu ray, ma anche dvd, della A&R si trovano sensibilmente a meno in altri e-store, a 11.90 euro i primi e 9.90 euro i secondi, invece dei 16 o 17 euro citati. Sempre troppo? D'accordo, ognuno fa le sue valutazioni.
    Comunque, ricordiamo anche i numerosi dischi stampati che si sono trasformati negli anni in eleganti sotto bicchieri a causa dell'utilizzo di resine difettose. C'è anche il topic relativo. Certo, un problema di produzione può capitare; ma è il silenzio assordante da parte delle Majors sulla questione (quindi sulla sostituzione/rimborso) che lascia l'amaro in bocca.
    Lungi da me assumere il ruolo di avvocato difensore della A&R, però è doveroso ricordare che tale società è attiva sul mercato da diversi anni, i suoi prodotti si trovano ovunque, sia nei negozi on line sia negli store fisici, anche in quelli di un certo nome e richiamo. Non vende i suoi dischi nelle bancarelle dei mercatini rionali, né li spaccia davanti alle scuole. Se in tutto questo tempo le Majors non se ne sono accorte, sono problemi loro. Forse sono troppo impegnate a massimizzare i profitti tagliando personale, chissà.
    Ma, certo, è sempre bene preoccuparsi dei problemi di queste povere, piccole, indifese multinazionali milionarie. Anche perché loro poi ricambiano la nostra fiducia distribuendo anche nel nostro mercato tutti i titoli che si trovano normalmente negli altri Paesi, compresi i dischi 4K UHD, e ci danno sempre e comunque un audio italiano HD all'altezza dei supporti e non vecchie codifiche ormai non più degne neppure del dvd. Si, più o meno...

Infine, per la cronaca, confermo che il blu ray de "La grande corsa", che possiedo, ha una qualità audiovideo molto buona e nessun fuori sincro.

ragazzi per il prezzo volevo intendere altro..nel senso che se un prodotto e realizzato in maniera amatoriale,sarebbe dovuto costare meno..in questo senso..mentre per il fuori sincro,ho ricontrollato ed effettivamente le recensioni parlavano del dvd del 2016..comunque le trovate su amazon le recensioni,non me le sto' inventando..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •