Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15

    Problemi Amazon Prime con LG 49UB820V Smart 4K


    Buongiorno, spero di non aprire discussioni doppie ma non ho trovato nulla.
    Amazon prime da qualche mese non funziona più sulla mia Smart LG. inizia e poi si blocca subito.
    Una volta funzionava alla grande.
    Potete indirizzarmi ad una soluzione? l'avete già trattato?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Ti consiglio di contattare Amazon. Per problemi che avevo sul timbox mi diedero un supporto molto puntuale, telefonandomi, consigliandomi i passi da fare, guardando i log di quello che stava accadendo e poi avvertendo il team di sviluppo del problema. A me dava un errore incomprensibile che in base alla loro investigazione era associato ad un'erronea rilevazione di banda troppo ridotta.
    Hanno risolto ma ora ci sono altri problemi con quel lettore che non sto qui a dirti per non andare OT.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ti consiglio di contattare Amazon. Per problemi che avevo sul timbox mi diedero un supporto molto puntuale, telefonandomi, consigliandomi i passi da fare, guardando i log di quello che stava accadendo e poi avvertendo il team di sviluppo del problema. A me dava un errore incomprensibile che in base alla loro investigazione era associato ad un'erron..........[CUT]
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Nel frattempo potresti fare una prova molto banale ma spesso efficace, rimuovere ed installare nuovamente l'app Prime Video sul TV.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Nel frattempo potresti fare una prova molto banale ma spesso efficace, rimuovere ed installare nuovamente l'app Prime Video sul TV.
    già provato .... ma nulla.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Come non detto...

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15

    Tre settimane con il tecnico di AMAZON che mi fa fare prove e contro prove 80Mb/s di banda pulita e dopo poche immagini di qualsiasi filmato si blocca. fino acirca 4 o 5 mesi fa funzionava. che palle. qualcuno ha altri suggerimenti??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •