| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 7 di 7
			
		Discussione: Problemi Amazon Prime con LG 49UB820V Smart 4K
- 
	29-01-2020, 09:01 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 15
 Problemi Amazon Prime con LG 49UB820V Smart 4KBuongiorno, spero di non aprire discussioni doppie ma non ho trovato nulla. 
 Amazon prime da qualche mese non funziona più sulla mia Smart LG. inizia e poi si blocca subito.
 Una volta funzionava alla grande.
 Potete indirizzarmi ad una soluzione? l'avete già trattato?
 Grazie.
 
- 
	29-01-2020, 13:47 #2Ti consiglio di contattare Amazon. Per problemi che avevo sul timbox mi diedero un supporto molto puntuale, telefonandomi, consigliandomi i passi da fare, guardando i log di quello che stava accadendo e poi avvertendo il team di sviluppo del problema. A me dava un errore incomprensibile che in base alla loro investigazione era associato ad un'erronea rilevazione di banda troppo ridotta. 
 Hanno risolto ma ora ci sono altri problemi con quel lettore che non sto qui a dirti per non andare OT.JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
 
- 
	29-01-2020, 13:53 #3 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 15
 
 
- 
	29-01-2020, 15:44 #4Nel frattempo potresti fare una prova molto banale ma spesso efficace, rimuovere ed installare nuovamente l'app Prime Video sul TV. 
 
- 
	29-01-2020, 16:17 #5 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 15
 
 
- 
	29-01-2020, 16:22 #6Come non detto... 
 
- 
	19-02-2020, 16:56 #7 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 15
 Tre settimane con il tecnico di AMAZON che mi fa fare prove e contro prove 80Mb/s di banda pulita e dopo poche immagini di qualsiasi filmato si blocca. fino acirca 4 o 5 mesi fa funzionava. che palle. qualcuno ha altri suggerimenti?? 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da CyberPaul
 Originariamente scritto da CyberPaul
					
 grazie
 grazie
				
