Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 757

Unieuro... ci sono 300 € di sconto su 1000€ di spesa: con 700 € totali ho preso la TV (che a prezzo pieno stava a 950 €) e altre 50 € di piccoli elettrodomestici.

Controlla che funzioni bene prima di tutto....a sentire tutte ste lodi io credo che il mio sia un cinese rimarchiato....perché o è difettoso oppure tante cose non me lo spiego.....

Citazione Originariamente scritto da mancio52 Visualizza messaggio
    Unieuro... ci sono 300 € di sconto su 1000€ di spesa: con 700 € totali ho preso la TV (che a prezzo pieno stava a 950 €) e altre 50 € di piccoli elettrodomestici.
    Sono in dubbio tra questo ed il 55XF9005 (da mediaworld a 797€), anche se è il modello dello scorso anno, quali sono le tue prime impressioni?

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Sono in dubbio tra questo ed il 55XF9005 (da mediaworld a 797€), anche se è il modello dello scorso anno, quali sono le tue prime impressioni?
    Ottime, io purtroppo oltre i 49" non potevo andare (causa mobile) altrimenti mi sarei spinto sulle serie ancora migliori.
    Devo capire come impostarlo per ottenere il massimo in termini di qualità visiva, anche se già di fabbrica sembra molto buono.

Ma non doveva arrivare Android pie entro nel 2019?

Lo distribuiranno da dicembre fino a febbraio 2020.

Citazione Originariamente scritto da valterone Visualizza messaggio
    Dopo una visione rapida (primo tempo) dell UHD il Primo Squalo e senza toccare nessuna impostazione, lasciandolo così di fabbrica, devo dire che il 75xg95 è sbalorditivo...
    E vengo dal modello inferiore serie 85...
    sempre stesso polliciaggio.
    Effettivamente il processore migliore, il pannello VA e il full LED fanno la differenza, sia di qualitá ..........[CUT]
    Come ti stai trovando? Vale aver rinunciato a 10 pollici rispetto al modello che avevi prima? In HDR è invadente il blooming o si “perde” nella dimensione del pannello?

Max se leggi bene il modello precedente di Valterone era dello stesso polliciaggio, 85 era la serie non la dimensione dello schermo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Come ti stai trovando? Vale aver rinunciato a 10 pollici rispetto al modello che avevi prima? In HDR è invadente il blooming o si “perde” nella dimensione del pannello?
    Allora, dove iniziare...
    Il modello precedente era sempre 75 pollici ma serie 85, quella con il processore x1 normale.
    Volevo passare all' 85 pollici, ma vuoi spese improvvise una dietro l'altra, la mancanza di offerte pesanti ed infine l'offertona Mediaworld a 2500 euri mi ha fatto rimanere sui 75.....e forse è stato un bene perchè portandolo a casa mi son reso conto che forse per le scale il TV compreso di scatola non ci sarebbe passato!
    Alle prime visioni sono partito un po' teso in quanto avendo speso molto di più per un modello superiore non volevo sentirmi un pirla!
    Subito peró mi sono accorto delle differenze... Nitidezza, colori e sopratutto i neri che prima andavano sul grigio...
    Quando poi c'è l'HDR è una gioia per gli occhi...
    Mi ricordo ad esempio con la serie 85 giocando con Uncharted e Last of Us con HDR on, le scene scure facevano pietá, qua è tutta un altra roba.... presumo sia merito del pannello VA e dell'illuminazione full LED contro IBS e edge LED (come mi ha indottrinato il buon Albug).….
    L'effetto bloom non l'ho rilevato, ma tieni conto che non ho propio l'occhio clinico...
    Finora comunque non soddisfatto... DI PIÙ,
    TV consigliatissimo!

Ps. L'altro giorno per la prima volta su di un TV ho provato Android.... ma sono io fesso o tantissime app sono bloccate?
    Pensavo che la scelta sia uguale a quella dello smartphone, mi sembra invece che sia mooolto più ristretta!

Grazie Angelone, non mi ero proprio accorto; e grazie Valterone per la spiegazione, insomma tutta un altra cosa!
    10 pollici mi fanno proprio gola, però come dici anche tu da 75 ad 85 il prezzo cambia davvero tanto... ci ragionerò, grazie

Per i possessori di 49XG9005: quando accendete la tv (tra l'altro si accende anche con il tasto TV oltre che quello verde di ON/OFF), vi viene visualizzato per mezzo secondo o un secondo un avviso di "cavo antenna scollegato" o una cosa del genere in basso a destra? Poi dopo i classici 2/3 secondi visualizza i canali senza problemi. Mi domandavo se era normale.......

Buongiorno.
    Segnalo un problema riscontrato con cuffie bluetooth,ne posseggo due marche differenti ed entrambi danno lo stesso problema.
    Quando visualizzo app in streaming,tipo Netflix o Prime tv,la connessione diventa instabile creandomi problemi sulla qualità video,di fatto la risoluzione ha picchi in negativo fino a 480p.
    Ho letto di possibili interferenze tra dispositivi wifi e bluetooth,quello che non mi torna è che la tv la collego con il cavo ethernet.
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo oppure ne avete sentito parlare,accetto consigli su eventuali soluzioni.

Ah..scusate..ho un xg9005.

Citazione Originariamente scritto da Speed-Thxx Visualizza messaggio
    vi viene visualizzato per mezzo secondo o un secondo un avviso di "cavo antenna scollegato" o una cosa del genere in basso a destra?[CUT]
    Non l'ho notato sul mio.
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Citazione Originariamente scritto da cujo74 Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Segnalo un problema riscontrato con cuffie bluetooth,ne posseggo due marche differenti ed entrambi danno lo stesso problema.
    Quando visualizzo app in streaming,tipo Netflix o Prime tv,la connessione diventa instabile creandomi problemi sulla qualità video,di fatto la risoluzione ha picchi in negativo fino a 480p.
    Ho letto di possibil..........[CUT]
    Ho la tua stessa tv, collegata in ethernet, ed utilizzando cuffie bluetooth (jabra revo) sia su netflix che su amazon prime vado tranquillamente a 4K. Ti consiglio, quando hai il problema, di verificare la velocità della connessione internet, dall'interno dell'app Netflix, facendo il test della connessione, anche scollegando il bluetooth, per verificare se è proprio quella la causa.

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •