Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 104 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1551

scusate se mi intrometto ma è chiaro che qua qualcuno scrive usando la logica di uno appassionato alla videoproiezione mentre qualcun'altro scrive con la logica del risparmio.
    con questo ritengo entrambe le posizioni legittime ma questo essendo un forum per "malati" della videoproiezione e non "malati" per il risparmio i post di annihilator è chiaro che possano risultare incomprensibili... cioè se uno avendo miliardi dice che non si comprerebbe un vpr top di gamma è una affermazione, soprattutto in questo forum, un po incomprensibile.
    sarebbe come se in un forum di appassionati di iphone venisse fuori uno a dire che anche se fosse miliardario non si comprerebbe mai l'iphone perche costa troppo. e invece di pagarlo 1000 euro nuovo aspetta qualche anno per comprarlo usato a 100 euro.
    cioè cose legittime perchè ognuno fa giustamente quello che vuole ma si tratta cmq di cose che per gli utenti di questo forum che sono appassionati alla videoproiezione sono naturalmente illogiche.
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Invece io lo trovo assolutamente consona come visione e perfettamente lineare con lo spirito del forum e di appassionati. Ci sono n appassionati anche qui che non possono né spenderebbe mai tot soldi per un vpr. Io ho avuto tutti i miei vpr presi a prezzi che volevo io e non puoi dire che uno che ha avuto dila e lo stesso RS46 non sia da appassionato. Il 99 percento della gente manco sa cosa sia un vpr figurati dila cavoli e mazzi. Semplicemente ognuno la pensa a suo modo. Io aspetterei anni come faccio sempre per prendere un dato vpr a 500 invece che a 5000 mi sembra normale. Non cambia l'idea di appassionato o meno. Mi pare riduttivo e poco sensato dire "se avessi milioni e non spenderesti per un vpr sei uno che non c'entra con il forum". Mica dico ma che stare dicendo ma prendetevi un tv normale e via. Ognuno ha le proprie posizioni e tutte sono da appassionati. Fare paragoni con un forum di iPhone mi pare non abbia senso. Tolto che un iPhone non è un vpr ma potrei dire a me piace ma prenderei un iPhone x ora che costa 500. È uguale. Non è che o dici che spendi molto e faresti qualsiasi cosa aenn osei un pirla. Anche nel collezionismo ho gente che non spenderebbe mai ciò che ho speso io ma non dico non siano appassionati

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto ma è chiaro che qua qualcuno scrive usando la logica di uno appassionato alla videoproiezione mentre qualcun'altro scrive con la logica del risparmio.
    con questo ritengo entrambe le posizioni legittime ma questo essendo un forum per "malati" della videoproiezione e non "malati" per il risparmio i post di..........[CUT]
    o dio graziass , finalmente abbiamo centrato il discorso

c'e' da dire anche che senza questi primi veri appassionati , che spendono migliaia e migliaia di euro per prodotti "folli" col cavolo che poi si troverebbero usati vpr rs46 svenduti a 500euro, anzi mi sa che i vpr di questo tipo manco esisterebbero piu

cmq abbia fiducia annihilator fra qualche lustro si trovera' il 7900 a meno di 500 euro cosi' te l'accatti , magari quando qualcuno si stara' godendo la serie jvc 8k
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

annihilator sai bene che una persona appassionata è una persona che si dedica a qualcosa con grande interesse ed entusiasmo.
    se tu dici che neppure fossi miliardario compreresti un vpr top di gamma allora il tuo interessa, il tuo entusiamo e quindi la tua passione PER ME fa ridere e da quello che scrivi posso dirlo eccome.
    detto questo per me discorso chiuso
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Assolutamente d'accordo con Benassi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi sembra si stia estremizzando il discorso in modo totalmente fuori contesto e sbagliando. Ci sono diversi step di appassionati e di passioni non è che se non compro spendendo migliaia di euro non lo sono ti faccio ridere nessun problema ma permettimi di dirti che avere questa visione estremista fa ridere me. Ripeto, come se su un forum di collezionisti uno mi dicesse non spenderebbe mai quei soldi per... Dico che non lo è? Ma no solo che non lo fa, ed è da rispettare... Qui invece mi sa che du rispetto...... Vabbe... Sicuramente nel giro di 3-5 anni un 7900 à 6-700 lo trovi senza problemi. Che si godano poi l 8k come oggi si godono il 4 rispetto a un e shift già solo... Mi è bastato vedere lo z1 per capire che di godimento non c'è molto...

Detto questo si torniamo in topic

Io se non avessi limiti di spesa, be, penso che tra audio e video i negozianti stapperebbero Champagne ogni volta che mi vedrebberò arrivare .
    Ma come spenderei per tantissime altre passioni che ho, obbiettivamente senza voler attaccare nessuno direttamente credo che sia il sogno nel cassetto di ogni appassionato, per questo, sì, suona un po' strano leggere il contrario.

Sullo spendere tanto in contesti normali, spesso anche più del proprio limite, invece non sono molto d'accordo, i grandi marchi ci hanno spesso trattati e spremuti in un certo modo proprio facendo leva su questa passione smisurata, dunque io in questo caso sono per valutare e spendere da "consumatore consapevole", anche se tra audio e video ho fatto anche io più di una volta le mie mezze follie.

Poi é tutta una questione di prospettive, i 4000 € che ho speso io la settimana scorsa (vpr e un paio di extra legati al vpr) per una persona che deve fare i conti alla fine del mese sono una follia, passione o non passione, mentre c'é chi mi direbbe, "capirai, 4000 €, sono la metà di quello che ho speso io per i cavi di potenza", dunque, non facciamoci i conti in tasca e godiamoci la nostra passione secondo i nostri canoni.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Io sono in topic se affermo che dovranno passare davvero molti anni per vedere un x7900 a 500 euro...... possibilmente con lampada appena sostituita

Ho venduto il mio rs45 vecchio di 7 anni con lampada che aveva 900 ore a 600 euro...
    Può essere che nel 2028 si troverà un x7900 a quel prezzo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A me l'anno scorso hanno ritirato a un millino il mo RS46 ...
    La mia sala Cinema: Entra

Non vado fuori argomento perché della serie 2018 sempre si parla, sto avendo delle belle difficoltà a trovare una staffa da soffitto per il 7900, i fori a 44 Cm sulla diagonale sono completamente fuori standard e immagino ci siate passati anche voi a suo tempo, in più tra peso più alto della media e la distanza dal soffitto che mi serve (dai 40/50 ai 70 cm), sto davvero facendo fatica a risolvere.
    Qualcuno ha modo di indirizzarmi?
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Anche io Dam sono alla ricerca di un staffa, per ora ho solo trovato quella di Plasmapan sicuramente compatibile, la Vogel's PPC250, guardavo in "giro" se trovavo qualcosa di altro ma per ora niente.
    La mia sala Cinema: Entra

A parte che gli affari si fanno sempre ho preso cose gratis che ne valevano almeno 2-300 euro... Ma un RS46 per dire è un vpr del 2012-13 ovvero 5-7 anni fa. Esattamente come il 7900 è del 2017-2018 nel 2025 sicuro le cifre saranno diverse appunto.

Be io ho venduto un loewe da 29 pollici crt modello Calida a 1700 euro e io l'ho trovato a 90.... Parlo di crt brand new ovviamente... Gli affari si fanno non certamente su questi oggetti

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Anche io Dam sono alla ricerca di un staffa, per ora ho solo trovato quella di Plasmapan sicuramente compatibile, la Vogel's PPC250, guardavo in "giro" se trovavo qualcosa di altro ma per ora niente.
    Intravista intanto che cercavo, in pratica hanno aggiunto dei braccetti personalizzati ad una staffa non compatibile, lavoro abbastanza semplice, ed infatti sto pensando di prendere una bella staffa solida e far fare i braccetti direttamente io.
    Vero che Vogel fa dei buoni (e già abbastanza cari di base) prodotti, visto che ne ho comprate un paio per dei diffusori, ma partendo dal costo base della staffa (già piuttosto alto) la modifica la fanno pagare fin troppo salata, dunque se trovo altro, meglio...

Se qualcuno ha qualche idea, sono ben accette, io comunque se trovo una soluzione, o scrivo qui, o ti scrivo un pm.
    Continuo la ricerca...

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    A parte che gli affari si fanno sempre ho preso cose gratis che ne valevano almeno 2-300 euro... Ma un RS46 per dire è un vpr del 2012-13 ovvero 5-7 anni fa. Esattamente come il 7900 è del 2017-2018 nel 2025 sicuro le cifre saranno diverse appunto.
    Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Be io ho venduto un loewe da 29 pollici crt modello Calida a 1700 euro e io l'ho trovato a 90.... Parlo di crt brand new ovviamente... Gli affari si fanno non certamente su questi oggetti
    Ok, va bene, però basta adesso per favore.

Pagina 84 di 104 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •