Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1003

Discussione: Fire Stick 4k

Salve ragazzi , io ho un vecchio Pioneer Kuro.
    Nella postazione dove c'e' il TV il segnale wifi non arriva ho solo il cavo ethernet.
    Esistono soluzioni alternative alla firestick ?
    Per usare la firestick mi sembra un po' troppo impicciato.
    Mi serve per vedere netflix e youtube.
    .......

Puoi usare comunque la firestick aggiungendoci l'adattatore ethernet.

Citazione Originariamente scritto da paperino Visualizza messaggio
    Puoi usare comunque la firestick aggiungendoci l'adattatore ethernet.
    se la soluzione e' quella postata precedentemente mi sembra poco pratica.
    non impossibile per carita'; siccome non ci capisco niente volevo sapere se esistono soluzioni alternative valide
    che abbiano un connettore di rete.
    .......

Perchè poco pratica?
    La firestick è piccolina e puoi prendere quella hd che costa poco, tanto la tua tv non è 4K, ci aggiungi l'adattatore, che costa 15€ ed è molto piccolo anche lui, colleghi il cavo di rete ed è fatta, il tutto rimane poi nascosto dietro alla tv.
    Io ho fatto così, comando poi tutto con il piccolo telecomando della firestick, a mio parere è un sistema molto pratico.
    Ultima modifica di paperino; 20-12-2019 alle 15:03

Ciao, una domanda dato che anche leggendo in giro non c'è chiarezza.
    Vi esce in hdr10+ ? Cioè vi viene visualizzato in qualche modo che sta effettivamente usando i metadati dinamici? (In qualche finestra del TV o vpr)

Perché provando con developer tools la stringa colore di ad esempio Grand Tour 4 è hdr10plus ma il TV (Panasonic 65gz1000) indica solo HDR, non il loghino hdr10+

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Perché provando con developer tools la stringa colore di ad esempio Grand Tour 4 è hdr10plus ma il TV (Panasonic 65gz1000) indica ..........[CUT]
    Perchè mai usare la firestick 4k sul gz1000 quando c'è app interna ?!?! che senso ha ?!?
    fà pure lo switch a 23hz
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Infatti non la uso per prime ma solo per Apple TV e iTunes.
    La domanda è per capire se prime video esce davvero in hdr10+ o solo hdr. Sia sul TV che tramite Stick viene solo indicato HDR a differenza del Dolby vision (come su Jack Ryan 1 in DV)

La domanda è per capire se prime video esce davvero in hdr10+ o solo hdr. Sia sul TV che tramite Stick viene solo indicato HDR a differenza del Dolby vision (come su Jack Ryan 1 in DV)
    Scusate ragazzi ho da poco acquistato questa splendida stick, ho preso quella con i comandi vocali e con il 4K, ci sono applicazioni che vorrei installare di terze parti, che a quanto ho letto è possibile installare, però non saprei in che modo? Tipo ad esempio io che ho abbonamento a Now tv come posso installarla? C’è un modo? Grazie mille ☺️

con prime video nn compare mai il logo hdr10+ neanche sui samsung , prova a vedere con app Panasonic se ti dà più info.

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    Tipo ad esempio io che ho abbonamento a Now tv come posso installarla? C’è un modo? Grazie mille ☺..........[CUT]
    NO non esiste la APP di Now tv , sky aveva annunciato che la rilasciava ma non è mai avvenuto.
    APP di android OS scordati che funziona.

se vuoi Now tv ti devi prendere la stick loro.
    Ultima modifica di ovimax; 27-12-2019 alle 16:08
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

No nulla. Ma in effetti vedendo sui forum stranieri non ci salta fuori nessuno.
    Che roba strana, chissà quindi se vediamo davvero in hdr10+ o solo hdr

Ciao à tutti !

Fatta regalare per natale anche io la 4k fire stick. Secondo me è geniale e presa al prezzo del cyber Monday a 39 é assolutamente fuori mercato secondo me. In positivo
    Ho un benq fattomi regalare anche lui. EW3270U 4l hdr 10 la userò lì in aggiunta lo uso anche sul vpr mi sa che è un RS46. Volevo attaccarla direttamente allampli Yamaha che ho un rx v1900 con tutti gli ingressi full HD. Come procedura sarebbe fire stick diretto alla hdmi poi cavo in uscita che va al darbee e poi cavo che va dal out del darbee al vpr giusto? Secondo voi alimenta l usb Dell amplificatore la fire stick?

Edit sorry

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Perchè mai usare la firestick 4k sul gz1000 quando c'è app interna ?!?! che senso ha ?!?
    fà pure lo switch a 23hz
    Io la trovo molto comoda per il cambio al volo di traccia audio e sottotitoli. Cosa che non sono riuscito a fare con nessuna app se non quella della Fire TV
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

C'è un modo per eliminare il fondo grigio trasparente dai sottotitoli con Amazon Prime Video?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

E magari ingrandirli un pò ... (almeno sul primo modello sono micro).
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •