Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 104 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1551

Ma sapete ognuno ha le proprie priorità per me è molto più importante che la casa sia un uncerto modo a livello estetico visto che è un loft che affitto ad agenzie quando non ci sono. Ok quindi 5900. Altre opzioni immagino non ci siano i dlp devo dire hanno una bella resa ma sto effetto rainbow mannaggia

Ok. Anche il 5500 ha low latency perfetto. Ha anche l'autocalibrazione? Come funziona bene?

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Ma sapete ognuno ha le proprie priorità per me è molto più importante che la casa sia un uncerto modo a livello estetico visto che è un loft che affitto ad agenzie quando non ci sono. Ok quindi 5900. Altre opzioni immagino non ci siano i dlp devo dire hanno una bella resa ma sto effetto rainbow mannaggia
    personalmente non la trovo cosi bella la soluzione che hai trovato ora.
    lo schermo sopra la tv visivamente mi da l'idea di una cosa poco pensata e un po raffazzonata.
    senza contare che io non terrei mai lo schermo cosi in alto, troverei la visione molto scomoda.
    se posso permettermi io penserei di mettere la tv con un supporto a muro con braccio nel muro di sinistra che quando guardi la tv la giri verso il punto di visione. altrimenti la tieni attaccata al muro di sinistra magari con lo schermo verso il muro per evitare riflessi.

in questa maniera spostando ampli (magari dentro al mobile della tv), sdraiando il centrale ed allargando un po le casse potresti abbassare lo schermo e incastrarlo con più logica nel tuo soggiorno.

per il discorso dello schermo ad alto contrasto io per assurdo in una stanza esteticamente preferirei avere uno schermo ad alto contrasto grigio magari senza bordi che non una cornice nera e lo schermo bianco come il muro che sembra di vedere la cornice di un quadro che non cè.

nonostante siano consigli non richiesti spero non siano sgraditi
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    personalmente non la trovo cosi bella la soluzione che hai trovato ora.
    lo schermo sopra la tv visivamente mi da l'idea di una cosa poco pensata e un po raffazzonata.
    senza contare che io non terrei mai lo schermo cosi in alto, troverei la visione molto scomoda.
    se posso permettermi io penserei di mettere la tv con un supporto a muro con braccio ne..........[CUT]
    quello è un muro incorniciato non è uno schermo. Credimi che l'effetto visivo dal vivo è elegantissimo.
    Come punto di visione potrebbe essere più basso ma è perfetto perchè l oschermo lo devo avere. Schermi con cornice così piccola e sottile non esistono (o meglio di ci sono i frameless ma costano troppo e non ha senso, io ho speso in tutto 45 euro) e credimi che veramente è molto minimal come risultato. Lo schermo ci avevo pensato al braccio ma no, diventa tutto complicato e il punto di visione non è buono. Inoltre i bracci a muro mi piacciono poco o nulla...alla fine il punto di visione è assolutamente accettabile ed è tutto pensato al pelo.

uno schermo borderless ad alto contrasto costa due fucilate e per me sono soldi buttati, mi compro un arco..(sono un musicista non certamente uno schermo
    Come dicevi cornice di un quadro che non c'è, è proprio quello che volevo fare per l'appunto.
    Il loft è modernissimo e funziona molto molto bene questa installazione diciamo

https://imgur.com/qfFJrsQ

quello è un muro incorniciato non è uno schermo. Credimi che l'effetto visivo dal vivo è elegantissimo.
    Come punto di visione potrebbe essere più basso ma è perfetto perchè l oschermo lo devo avere. Schermi con cornice così piccola e sottile non esistono (o meglio di ci sono i frameless ma costano troppo e non ha senso, io ho speso in tutto 45 euro..........[CUT]
    si effettivamente ti do ragione che queste cose costano una fucilata... effettivamente se non vuoi spendere un occhio della testa a questo punto secondo me la soluzione migliore è andare al risparmio nella maniera piu intelligente e prendere un x5000 (che però non so a quanto si possa trovare)
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    si effettivamente ti do ragione che queste cose costano una fucilata... effettivamente se non vuoi spendere un occhio della testa a questo punto secondo me la soluzione migliore è andare al risparmio nella maniera piu intelligente e prendere un x5000 (che però non so a quanto si possa trovare)
    si. E in particolare comununque io non lo uso molto (e alla fine non sono nemmeno così appassionato devo dire, in 12 anni ho cambiato 3 proiettori...prima un panasonic pt ae 700 hd ready poi un sanyo Z2000 poi un dila Hd100...) e in questo tipo di condizione inutile spendere molto.
    Mah, un x5000 lo trovi a 1400 ma è troppo, non lo vendono. vale 8-900 oggi. Andrei più su un 5500 almeno o 5900 che hannno input lag basso e più luminosi ancora. 1300 massimo si trovano. Oltre non valgono nemmeno il 5900...non li vendono.
    Poi per carità ho visto di annunci li da un anno un anno e mezzo (roba che chiedono 1000 euro per un rs46 per dirti) e non abbassano...follia totale e infatti non venderanno mai. Capisco ne hai spesi 4000 al tempo ma...
    nel caso attendo, non ho alcuna fretta. Intanto vado a vedere un optoma dall'amico elven.

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio

sti emeritissimi . ***** che roba!

Purtroppo su quello che tu ritieni siano i prezzi più adeguati per questi vpr , ovviamente tu ti metti dalla parte di chi deve acquistare , quindi ovvio , più basso è meglio è, sopratutto se parliamo di macchine non propio entry level, ma purtroppo non è propio così .
    Un 5900 ad esempio è un vpr davvero molto valido , per luminosità contrasto gestione dell hdr , immagine cinematografica , credimi davvero una macchina ancora superiore ad altra attualmente in commercio, ovviamente jvc ha fatto una ottima scelta commerciale levandoli di mezzo, un 7900 faceva ancora un po’ paura ad un N5 ad esempio .... perché è vero che quello sono 4K nativi , ma se poi li guardi con schermi non troppo grandi e con rapporti di distanza dallo schermo sfavorevoli , le differenze tra uno eshift è un nativo , si assottigliano....... quindi per jvc ha fatto comodo eliminare il 7900 a favore della nuova serie, credimi questi non sono miei punti di vista , ma un po’ la realtà della situazione.
    Quindi anche se a te sembrano prezzi folli , nessuno di venderebbe a 1500/1800 euro in X7900 almeno per il momento , forse tra qualche biennio si .... anche un 5900 credo che valga sicuramente tra i 1800/2000 euro.
    Sono macchine straordinarie , magari nella tua installazione non potrebbero esprimersi al massimo , ma questa è in altra storia .

No ma sono sicuro di quello che dici assolutamente. Ma comunque sino uscite nuove serie 4k native e il mercato spinge di là quindi normale che ci siano abbassamenti di prezzo. Va benissimo nel caso anche un 5500 per esempio. Un 5900 nuovo lo trovi anche a 2500 (c'era una offerta qualche tempo fa non ricordo il sito) o 2900 da home solution non puoi venderlo a 2200. 1200-1400 è già più consono... In ogni caso nel caso appunto attendo non c'è Problema. Sono andati giù molto I prezzi causa anche lcd e dlp molto molto convenienti...
    A quanto ho capito comunque tra serie 5500 e 5900 differenze non ce ne sono

si. E in particolare comununque io non lo uso molto (e alla fine non sono nemmeno così appassionato devo dire, in 12 anni ho cambiato 3 proiettori...prima un panasonic pt ae 700 hd ready poi un sanyo Z2000 poi un dila Hd100...) e in questo tipo di condizione inutile spendere molto.
    Mah, un x5000 lo trovi a 1400 ma è troppo, non lo vendono. vale 8-9..........[CUT]
    ehhh ok loro non lo vendono ma te nemmeno lo hai se lo vuoi in salotto , resta sempre il pensiero e il proiettore se lo godono loro

Capisco i tuoi discorsi e che uno vuole sempre più risparmiare e tirare il prezzo , ma visto che mi sembra che anche tu stai a calcolare bene le centinaia di euro in meno , vorrei vedere proprio se avessi pagato poco tempo fa un proiettore cmq valido 3-4000 euro o più se lo svendi a 1000-1500 euro.... e poi appunto non ci sono alternative in 2k stando su jvc . Non lo vuoi usato perché costa troppo ... bene allora compra un 4k jvc che ce ne vogliono dai 5000-7000 o 15.000 ehh
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

No ma sono sicuro di quello che dici assolutamente. Ma comunque sino uscite nuove serie 4k native e il mercato spinge di là quindi normale che ci siano abbassamenti di prezzo. Va benissimo nel caso anche un 5500 per esempio. Un 5900 nuovo lo trovi anche a 2500 (c'era una offerta qualche tempo fa non ricordo il sito) o 2900 da home solution non puoi..........[CUT]
    In tutta onestà, i prezzi che scrivi sono completamente sballati, io é da un po' che seguo costantemente l'usato e 1200-1400 per un 5900, auguri!
    A quel prezzo farai fatica a trovarlo tra un anno, non di sicuro ora, se poi tu sei convinto di trovarlo, come ti diceva qualcuno poco sopra, rimarrai senza proiettore per molto tempo...

Se poi invece tuo discorso é, per il mio ambiente e per le mie esigenze spendere più di 1500 € non la ritengo una buona scelta, allora sí, hai pienamente ragione, senza offesa (ognuno ha quello che vuole/può), ma per una stanza bianca e così poco adatta, con una base non impegnativa, e proiettando su una parete, secondo me volendo rincorrere proiettori di questo livello stai buttando un sacco di soldi.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Oh senza proiettore per me posso starci senza problemi... Ma resto convinto che lo trovo. C'è chi cerca di vendere degli rs45 a 800 euro e a 500 non lo vendi..
    Su discorsi di parete ecc non andiamo troppo ot. Vedendoli su schermi appositi (avevo un telo) differenze per me non esistono tra una bella parete e un telo. Stanza trattata già di più. Comunque evitiamo ot appunto perché so come va a finire tra l'altro

Ora ho le idee più chiare comunque già

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    ehhh ok loro non lo vendono ma te nemmeno lo hai se lo vuoi in salotto , resta sempre il pensiero e il proiettore se lo godono loro

Capisco i tuoi discorsi e che uno vuole sempre più risparmiare e tirare il prezzo , ma visto che mi sembra che anche tu stai a calcolare bene le centinaia di euro in meno , vorrei vedere proprio se avessi pagato..........[CUT]
    Se uno vuole vendere... Vende al prezzo corretto. Se ha cambiato non se lo gode più. Detto questo sono altre cose che mi godo appunto non un proiettore... Per quanto lo uso poi... Comunque. Chiaro il punto di vista di un venditore )

Il prezzo lo fa il mercato... se non lo trovi a quelle cifre chiediti perché.
    Ho visto ora la tua installazione. Lascia perdere i JVC sono soldi buttati. Se proprio vuoi mettere un VPR in una situazione del genere spendi il meno possibile.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-12-2019 alle 11:00
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il prezzo non lo fa sempre il mercato credimi... In ogni caso siamo troppo ot e sapevo sarebbe andata così la cosa ovvero discussioni inutili. Tecnicamente invece sarei curioso di provare jvc e un altro proiettore. Dal Sanyo al mio ex hd100 la differenza era netta da me anche...

Pagina 78 di 104 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •