Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Ho citato i 30 euro a titolo esemplificativo, nel contesto di una divagazione sulle serie Tv...

...con i film pay-per-view credo che 30 euro bastino per un film a settimana, il fisso mensile su alcune piattaforme non c'é su altre (come Infinity) ti consente di vedere solo i film di catalogo...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Su film ita c e tutto ed è gratis non vedo perché bisogna andare sulla pirateria per avere qualsiasi voglia in blu ray
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ...c e tutto ed è gratis non... ... pirateria ...
    Non è chiaro a chi rispondi / di cosa stai parlando / cosa intendi per "TUTTO GRATIS" / se il "tutto gratis non pirata" di cui parli sia LEGALE o no.

(ovviamente se non è legale non mi interessa alcuna delucidazione in merito, che oltretutto, sarebbe contraria al regolamento del forum)
    Ultima modifica di pace830sky; 11-12-2019 alle 04:39
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Rekilium, c'e' tutto (si fa per dire) gratis, ma:
    1. non nella qualita' di cui parli tu
    2. senza pagare i diritti d'autore

Illegalmente trovi tutto quello che vuoi, anche le automobili.
    E' molto diverso dal discorso ''io pagherei anche una piattaforma streaming ma''
    Quanto pagheresti per una piattaforma legale con le caratteristiche di cui hai parlato?

Il tema dei siti di streaming illegale e' pero' interessante: come si finanziano? Quanto costa mantenere questa massa di dati e di traffico online rispetto ai diritti d'autore?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Parlando di "non pirata" mi pare implicito che l'autore del topic intenda legale ...
    L'errore è proprio quello di fare il confronto coi siti pirata. Un sito pirata puo' mettere on line tutto proprio perchè non paga alcun diritto (rischiando ovviamente pesanti sanzioni). Un sito legale dovrebbe invece pagare i diritti di copyright (diritti che non sono proporzionati al numero di abbonati).
    Ultima modifica di mau741; 11-12-2019 alle 07:44
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Parlando di "non pirata" mi pare implicito che l'autore del topic intenda legale ...
    Sì, certo, gratis, legale, con una filmoteca virtualmente infinita...

...portate l'ombrello quando uscite perché dal cielo piovono polpette, hamburgher gratis per tutti!

Il "tutto gratis" credo ovviamente sia stata solo una provocazione. Volevo solo sgombrare il campo da qualsiasi sospetto... secondo me è evidente che si sta parlando solo di servizi legali ed ecco il perchè dell'incavolatura di Rekillium che non riesce a trovare il servizio che gli interessa pur essendo disposto a pagare.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ancora non ha detto quanto pagherebbe per questo streaming "ideale"...

Ripeto su film ita c e tutto illegale br di ogni tipo e a gratis pure il 4k audio hd. Allora a gratis possono mantenere questa enorme quantità di dati pagando e legalizzandolo non è finanziabile?

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Siamo su scherzi a parte, vero ?

Solo io non ho capito niente di quello che ha scritto?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ... tutto illegale br di ogni tipo ...e legalizzandolo non è finanziabile?
    ...non basta "finanziarlo" ci vuole il consenso delle società proprietarie dei diritti di sfruttamento di ogni singolo film contenuto nella filmoteca.

E, se un' azienda ritiene che per sfruttare meglio un certo film gli convenga darlo in esclusiva ad una delle tante piattaforme o magari tenerlo nel cassetto per dieci anni, non ci puoi fare nulla.

Nella musica è successo perché gli altri canali di vendita si erano ormai essiccati, quindi gli editori - non tutti però! - si sono accordati con Spotify. Ma anche lì alcune novità non ci sono.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Solo io non ho capito niente di quello che ha scritto?
    Cosa non ti è chiaro dimmi....
    Ultima modifica di rekillium; 11-12-2019 alle 14:02

Insisti nel sostenere che sulle piattaforme di streaming pirata ci sia tutto, quindi sia possibile farle a pagamento.
    Trascuri pero':
    1. qualita' e stabilita' del flusso, perche' hai chiesto un flusso da bluray, che nessuna piattaforma ti da', perche' costerebbe molto
    2. diritti d'autore, che potrebbero essere un costo notevolissimo (non ne ho idea), che le piattaforme illegali non pagano
    3. tasse sugli incassi, che l'illegale non paga
    4. lo streaming illegale non ha la qualita' che chiedi

Se vuoi vedere i film alla massima qualita' possibile, compra i bluray. Costano 10 euro o meno e se vuoi li rivendi a 3 euro. Per un film spendi 7 euro, come vederlo in streaming.
    Problema risolto.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 12-12-2019 alle 06:54
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Insisti nel sostenere che sulle piattaforme di streaming pirata ci sia tutto, quindi sia possibile farle a pagamento.
    Trascuri pero':
    1. qualita' e stabilita' del flusso, perche' hai chiesto un flusso da bluray, che nessuna piattaforma ti da', perche' costerebbe molto
    2. diritti d'autore, che potrebbero essere un costo notevolissimo (non ne ho idea..........[CUT]
    Probabile sei male informato nei siti pirata ci sono gli 1:1 AVCHD hai la medesima qualità del BD originale. Li trovi qualsiasi voglia BD ma non solo film anche concerti musica documentari programmi come office insomma tutto su un unico sito. Ed è gratis ok non pagano i diritti ma hanno una quantità enorme di dati da dover far fronte come hosting tutto pari all'originale senza entrate alcuna(un po di reclam sui vari link) i server costano anche x loro....ora io mi chiedo come possono far fronte alle spese siti che ricavano poco o nulla e come non è possibile fare altrettanto pagando .. Ok i diritti ma come per la musica non credo sia un utopia mettere tutto online senza spese di supporti fisici.
    Ps: dove si rivendono i BD a 3 euro? Perché se é così perché non acquistarli direttamente x quella cifra?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •