Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 420 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da lon3wolf Visualizza messaggio
    Esatto e al posto di hdr ti apparirà dolby vision.
    Lo vedrai anche dalle info del tv,idem per i vari preset immagine,accanto al nome delle varie modalità apparirà dolby vision.
    Perfetto grazie.
    Andrea

Ma per vedere le info del video che sto vendendo c’è in tasto sul telecomando oppure come fare?
    Grazie.
    Andrea

Questo c9 ha qualche problema sulla visualizzazione dei colori con sfumature?nel senso su colori tipo blu o tramonti si vedono ancora le gradazioni di colore?

Comunque a guardare nei vari siti per collegare un echo Studio serve per forza la direstick. Anche una cassa sola.....
    Ultima modifica di Andrea_1171; 21-11-2019 alle 03:56 Motivo: Manca una lettera

Buongiorno ragazzi,

ieri ho preso anche io questa fantastica tv!

Una domanda cortesemente alla quale non sono riuscito a trovare risposte, ne sul manuale, ne on line:

L'uscita audio ottica, che formati supporta?

Al momento se setto uscita tv+ottico, l'amplificatore riconosce l'uscita ottica come stereo, a me interesserebbe avere un'uscita 5.1 (l'ampli ha il riconoscimento automatico fino a 7.1).

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,

ieri ho preso anche io questa fantastica tv!

Una domanda cortesemente alla quale non sono riuscito a trovare risposte, ne sul manuale, ne on line:

L'uscita audio ottica, che formati supporta?

Al momento se setto uscita tv+ottico, l'amplificatore riconosce l'uscita ottica come stereo, a me interesserebbe avere un'uscita 5.1 (..........[CUT]
    L ottico supporta fino al 5.1 e non i formati audio hd. Di fatto la soluzione migliore sarebbe collegare la tv all amplificatore con l hdmi in arc. Lo supporta?

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    L ottico supporta fino al 5.1 e non i formati audio hd. Di fatto la soluzione migliore sarebbe collegare la tv all amplificatore con l hdmi in arc. Lo supporta?
    Mah... l'ampli ha gli ingressi HDMI, ed in teoria ARC è una funzione di base del protocollo, solo che l'ampli impiega un po' a riconoscere il formato in arrivo su HDMI, e non mi sembra di aver visto tra le opzioni della TV l'uscita che consente entrambe (tv+hdmi) come per l'ottico.

Però se mi dici che l'ottico supporta il 5.1 a me va bene, nel week end proverò a farlo funzionare, altrimenti passerò a provare l'ARC.

grazie!
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Mah... l'ampli ha gli ingressi HDMI, ed in teoria ARC è una funzione di base del protocollo, solo che l'ampli impiega un po' a riconoscere il formato in arrivo su HDMI, e non mi sembra di aver visto tra le opzioni della TV l'uscita che consente entrambe (tv+hdmi) come per l'ottico.

Però se mi dici che l'ottico supporta il 5.1 a me va bene, nel wee..........[CUT]
    Qualitativamente l hdmi è meglio dell ottico. L arc la tv ce l ha e si imposta dall apposito menù. Ti fa uscire tutto l audio che arriva al tv dall hdmi che arriva alla amplificatore. Audio tv compreso ovviamente

Qualitativamente sono uguali, in quanto segnale digitale non ha differenze di trasmissione (gli 0 e gli 1 dei bit quelli sono).

Il mio obiettivo è quello di non dover selezionare sulla tv il cambio di uscita audio ogni volta che accendo l'ampli, in questo momento mi basta abbassare l'audio della tv per ascoltare dall'ampli (solo stereo), in quanto esce su entrambi i canali (speakers tv + ottico). Già immagino mia moglie che mi chiama perché non si sente la tv...

Ciao ma la funzione HDMI Cec o Simply link è attiva su tutte le porte HDMI giusto?

Qualitativamente sono uguali, in quanto segnale digitale non ha differenze di trasmissione (gli 0 e gli 1 dei bit quelli sono).

Il mio obiettivo è quello di non dover selezionare sulla tv il cambio di uscita audio ogni volta che accendo l'ampli, in questo momento mi basta abbassare l'audio della tv per ascoltare dall'ampli (solo stereo), in quanto..........[CUT]
    Proprio per questo con l arc sei a posto. Con quello, qualsiasi fonte sia collegata al tv la senti senza cambiare audio e o abbassare a alzare ogni volta il volume. I segnali audio hd non passano nell ottico. Mentre nell hdmi si. Certo dipende se il tuo ampli li supporta

Arrivato
    Lo sto aggiornando
    Primo impatto spettacolare...

Alexa in inglese come lo metto in italiano?
    E il menu veloce a destra? A sinistra con il telecomando
    Ultima cosa non dovrebbe vedere il mio modem tim collegato con chiavetta dentro?
    Grazie
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea_1171; 21-11-2019 alle 12:16 Motivo: Più parole

Tv collegata con cavo di rete
    Non dovrebbe tra i dispositivi come fa la Apple TV vedermi anche il modem tim hub oppure devo installare un programma. Sul modem tim ho chiavetta con dei film.
    Grazie.
    Andrea

Modem lo vede adesso con chiavetta inserita...

Pagina 86 di 420 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •