Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 537 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 8055

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Lg c9 mi pare a vedere le caratteristiche quello che più mi appaga.
    Ci collegherei Apple TV e Xbox One X.
    Ha come app tim Vision?
    So che i Panasonic non la hanno.
    Questa app mi interessa.
    Grazie.
    Andrea.
    sito lg riporta queste app incluse

Netflix, Amazon Prime Video, Chili, Tim Vision, Google Play Movies & TV, Infinity, Rakuten TV, Premium Play, Premium On Line, Now TV, DAZN

rai play e Mediaset play accessibili tramite interattività (non app)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 11-11-2019 alle 21:36

Ray play la posso vedere tramite Apple TV. Mediaset poco importa. Tim vision mi interessa perché ho abbinato Eurosport che al momento non lo vede la controparte app su Apple TV.
    Penso al c9 per le porte HDMI 2.1 e il supporto al dolby vision atmos ecc..l
    Non vedo tv Samsung che hanno questi requisiti. Neanche a led.
    Comprarlo su siti online c’è da fidarsi?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Credo che il miglior 55" tu possa acquistare al momento entro i € 600 sia il Samsung 55RU8000 che ha, tra l'altro, pannello a 120 hz (invece che a 60 hz).

.
    Buongiorno e grazie per la risposta, oltre ad una diagonale maggiore, avrò dei vantaggi nella visione passando da un plasma ad un UHD ? Parlo di colori angolo di visione ecc. ecc. "amici" mi hanno detto che probabilmente rimarrei deluso ....un oled accettabile viene attualmente (C9 e/o B9 ) oltre i 1000 euro, non ci arrivo, aspetto?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ray play la posso vedere tramite Apple TV. Mediaset poco importa. Tim vision mi interessa perché ho abbinato Eurosport che al momento non lo vede la controparte app su Apple TV.
    Penso al c9 per le porte HDMI 2.1 e il supporto al dolby vision atmos ecc..l
    Non vedo tv Samsung che hanno questi requisiti. Neanche a led.
    Comprarlo su siti online c&#8217..........[CUT]
    fidati dei siti più conosciuti, meglio se hanno in catalogo anche grandi elettrodomestici (cioè abituati a trattare merce ingombrante)che prevedono il reso, che hanno un servizio clienti e che si affidano a corrieri noti. Diffido da chi promette consegne iperveloci soprattutto se distante o da chi indica spese di spedizione sotto i 10€. Diffido anche da Amazon perché non di rado arrivano schermi danneggiati, (consegne fatti su furgoncini, quelli che sfrecciano sui dossi) prontamente sostituiti ma alla fine stai in ballo 2 settimane per avere quanto richiesto.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    fidati dei siti più conosciuti, meglio se hanno in catalogo anche grandi elettrodomestici (cioè abituati a trattare merce ingombrante)che prevedono il reso, che hanno un servizio clienti e che si affidano a corrieri noti. Diffido da chi promette consegne iperveloci soprattutto se distante o da chi indica spese di spedizione sotto i 10€. Diffido an..........[CUT]
    Perfetto grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da bimbetto Visualizza messaggio
    Buongiorno e grazie per la risposta, oltre ad una diagonale maggiore, avrò dei vantaggi nella visione passando da un plasma ad un UHD ? Parlo di colori angolo di visione ecc. ecc. "amici" mi hanno detto che probabilmente rimarrei deluso ....un oled accettabile viene attualmente (C9 e/o B9 ) oltre i 1000 euro, non ci arrivo, aspetto?
    Graz..........[CUT]
    Avresti dei vantaggi solo per i contenuti in 4K.

Per chi viene da un plasma per non rischiare di restare delusi dalla qualità delle immagini è sicuramente meglio, se il budget lo permette, optare per un televisore OLED.

.

Ragazzi sto per prendere un 65c9 da star megastore a 1780 penso non si trovi meglio al bf. So ve ci mettono tempo ad arrivare ma non ho fretta. Avrei voluto un af9 solo ve mi sembrano fuori prezzo. Secondo voi dai negozi tipo mw si trovano in esposizione a prezzi più umani nel caso?. Mi conviene vedere prima questo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da paionike Visualizza messaggio
    Ragazzi sto per prendere un 65c9 da star megastore a 1780 penso non si trovi meglio al bf. So ve ci mettono tempo ad arrivare ma non ho fretta. Avrei voluto un af9 solo ve mi sembrano fuori prezzo. Secondo voi dai negozi tipo mw si trovano in esposizione a prezzi più umani nel caso?. Mi conviene vedere prima questo? Grazie
    non penderli d'esposizione, dio mio lassa perdere. af9 lascialo perdere perchè è veccchio e non ha hdmi 2.1 e lg è l'unico future proof con hdmi 2.1. aggiornamenti fino al 2021, ha già raggiunto una qualità sonora simile o meglio del af9 e in quasi tutti i test è il migliore TV 2019.

Io ho preso oggi il Sony 49XG9005, troppo allettante l’offerta di Unieuro per aspettare oltre

dall’idea che mi sono fatto, avendoli visti anche dal vivo, è il miglior 49” attualmente sul mercato

per chi come me purtroppo è vincolato dalle dimensioni e non puó pensare al 55”...

buonasera, fra questi tre tv che ho letto nell'elenco quale mi consigliate per uso NETFLIX, PRIME, SKYQ per calcio soprattutto e cinema e in ultimo, ma forse il più importante PS4 (non sopporto il lag in offline)
    grazie
    ps: il prezzo non è un fattore fondamentale
    49" entro i € 700 (VA o IPS): Samsung 49Q70R
    49" oltre i € 700 (VA): Sony 49XG9005
    49" oltre i € 700 (IPS): LG 49SM9000

Con la PS4 vai sul sicuro col Samsung 49Q70R.

La variante da 55" ha un inputl lag di soli 13,7 ms.

https://www.avforums.com/reviews/sam...d-review.16191

.

ho scritto che il prezzo non è un fattore fondamentale, ma ho visto proprio adesso che c'è una grande offerta del sony da unieuro
    il 49 pollici è il massimo che posso prendere, l'input lag del sony com'è?
    qualcuno lo conosce il tv? in generale qual'è superiore?

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    ho scritto che il prezzo non è un fattore fondamentale, ma ho visto proprio adesso che c'è una grande offerta del sony da unieuro
    il 49 pollici è il massimo che posso prendere, l'input lag del sony com'è?
    qualcuno lo conosce il tv? in generale qual'è superiore?
    io ho comprato oggi il Sony, queste le valutazioni che ho fatto per sceglierlo:
    1) il pannello VA per i miei gusti è superiore al IPS, neri più profondi e maggior contrasto, e visto dal vivo non era così male vedendolo decentrato

2) l’input lag è fondamentale anche per me e questo Sony ha una modalità Game con input lag molto basso (letto su Rtings 1080p @ 120 Hz : 11.4 ms)

3) è uno dei pochi 49” a 120hz, molto importante per vedere in modo ottimale lo sport (no scia del pallone sul campo)

spero di aver scelto bene...ti consiglierei di vederli dal vivo, ma l’offerta unieuro scade stasera
    Ultima modifica di gnolo; 12-11-2019 alle 19:49

Citazione Originariamente scritto da gnolo Visualizza messaggio
    io ho comprato oggi il Sony, queste le valutazioni che ho fatto per sceglierlo:
    1) il pannello VA per i miei gusti è superiore al IPS, neri più profondi e maggior contrasto, e visto dal vivo non era così male vedendolo decentrato

2) l’input lag è fondamentale anche per me e questo Sony ha una modalità Game con input lag molto basso (letto su Rt..........[CUT]
    grazie mille, purtroppo non ho la possibilità in questi giorni di vederle da vicino, il sony ha un prezzo veramente allettante...
    ho letto che è fino al 21.11 l'offerta o sbaglio?

Salve ragazzi sono di nuovo a scrivere dopo un mese di attesa per la xiaomi 43" d amazon.de. putroppo oggi è arrivata con lo schermo tutto rotto ed non essendo piu disponibile sto procedendo al rimborso.

La priorità era avere android tv, ma a questo punto mi acconto della qualsiasi.
    Cosa mi consigliate? Tra il 43" e il 49" con non piu di 400€

Pagina 92 di 537 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •