Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Now tv

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    Oggi ho provato per la seconda volta il ticket giornaliero, la qualità lascia parecchio a desiderare, oggi per esempio la motogp mancava l' audio del commento, praticamente si sentivano solo i rumori del pubblico e la "musica" dei motori... Esperienza più reale (come quando vai a vederla dal vivo).
    Questo succedeva solo su questo canale..........[CUT]
    Io vista la motogp da stick, parte qualche sporadico calo di frame, l'audio era in italiano
    Poi condivido che la qualità generale e' abbastanza altalenante per lo sport, per il momento lo sto tenendo giusto perché ho la promo a 19,90 euro, fatta ormai quasi 2 anni fa.

Citazione Originariamente scritto da _dan82_ Visualizza messaggio
    Io vista la motogp da stick, parte qualche sporadico calo di frame, l'audio era in italiano
    Poi condivido che la qualità generale e' abbastanza altalenante per lo sport, per il momento lo sto tenendo giusto perché ho la promo a 19,90 euro, fatta ormai quasi 2 anni fa.
    Grazir del feed. Ho visto moto 2 e 3 da tablet, nessun problema. con app da ps3 anche dopo due riavvii, non sono riuscito ad agganciare il segnale audio dedicato al centrale. Non so se sia colpa dell app, della ps3 o del sinto, ma considerando che gli altri canali si sentivano, penso sia un problema di trasmissione/app.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Hai telefonato all' assistenza quanto meno per protestare? Non ho canali sportivi, l' unica anomalia audio che ho riscontrato finora è che alla partenza di una qualche sit-com (vista sui canali "diretti" non on demand) per un secondo o due l'audio è in inglese poi si interrompe e prosegue in italiano. Quindi c'é una fase in cui la app nel..........[CUT]
    Grazie del feed.
    Scriverò una mail per indadare, potrebbe essere colpa dell app scadente della ps3.
    Fortunatamente non ho contratti, e le immagini si vedevano bene. sentire meda e non vedere una cippa sarebbe stato peggio

Approfitto per correggermi: l'assistenza si può contattare in chat piuttosto che per telefono, ho avuto problemi in passato con l'abbonamento ed ho risolto così.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Riporto quanto mi è stato detto per completezza di info.
    Mi hanno risposto alla mail dicendo che non hanno riscontrato disservizi in tal senso. Di entrare in chat mentre il problema si verifica cosi potranno valutare meglio.
    Secondo me comunque è un problema di app scadente su ps3, da tablet funziona tutto meglio, piu reattivo e con meno problemi.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Now Tv si vede su smart tv solo tramite chiavetta o c'è la possibilità di scaricare l'app?
    Su LG store c'è e la uso normalmente. Mi ricordo che c'è anche su play Store (cioè per smart TV android).
    Ho preso la chiavetta (ROKU based, era gratuita con il rinnovo del ticket Sport) e va bene, con l'accortezza di configurarla a 720 linee, cioè di far fare l'upscaling alla TV.

Notate che trasmettendo a 720 linee è un HD e non un FHD.
    Ultima modifica di ebr9999; 09-05-2019 alle 13:53
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    ...Mi ricordo che c'è anche su play Store (cioè per smart TV android)...
    ...non è la stessa cosa, non l'ho verificato personalmente ma a gennaio 2019 la nvidia Shield (appunto android TV) non era inclusa e come Tv elencava solo Samsung ed LG.

https://www.tuttotech.net/tv/disposi...li-now-tv.html
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Chissà .... magari metterebbe uno screen piccolo piccolo modello cellulare . Comunque usando il chromacast integrato trovo in rete che funziona, anche se non me ne sono noti i limiti.
    Qui la lista di NowTV dei sistemi supportati nativamente.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

questo è il secondo anno che uso NowtTV.
    Ci vedo tutto dato che ho fatto un abbonamento completo di opzione+ e le spese le divido con mio padre.

I film in generale sono tutti in HD e lo sport invece è in HD se hai l'opzione+

Nella partita di ieri sera della Juve e dell'atalanta ad esempio avevo il logo Super HD e penso sia il FULL HD.

Sono soddisfatto del servizio personalmente e l'estate tolgo il pacchetto sport per risparmiare e lo riattivo quando inizia il campionato.

Super HD di SKY non è il FullHD. E' semplicemente un 1080i meno compresso........
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Quindi un segnale abbastanza scarso.... però le partite sono godibili, certo fossero in 4k sarebbe tutt'altra musica .

Per la cronaca 1080i è fullhd ed è lo standard per i broadcaster

Vere entrambe le cose: full HD (*), segnale un po' scarso (per non parlar dell' audio solo stereo).

Escluse le scene scure (terribili!) e le scene d'azione intensa quindi con film tipo commedia, sit com ecc si vede benissimo.

Io comunque ho attivo l'effetto "HDR+" di Samsung che enfatizza le immagini del materiale non-HDR.

aggiornamento:

(*) alla data corrente 1080i mentre per lo sport è stato annunciato (ma non l'ho verificato, oltretutto non ho il pacchetto sport) 1080p (vedi)
    Ultima modifica di pace830sky; 24-10-2019 alle 08:58

E come si attiva questo effetto HDR+?

E' la normale impostazione HDR, basta mantenerla anche quando il materiale non è HDR.
    Sui canali Tv invece preferisco toglierla, al limite la attivo per i film sui canali HD.

impostazioni>immagine>modalità di visualizzazione speciale>HDR+

Sicuramente i puristi avranno qualcosa da ridire ma io preferisco godermi il film con immagini brillanti.
    Ultima modifica di pace830sky; 24-10-2019 alle 05:03

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •