Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15

    Problemi Amazon Prime con LG 49UB820V Smart 4K


    Buongiorno, spero di non aprire discussioni doppie ma non ho trovato nulla.
    Amazon prime da qualche mese non funziona più sulla mia Smart LG. inizia e poi si blocca subito.
    Una volta funzionava alla grande.
    Potete indirizzarmi ad una soluzione? l'avete già trattato?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Ti consiglio di contattare Amazon. Per problemi che avevo sul timbox mi diedero un supporto molto puntuale, telefonandomi, consigliandomi i passi da fare, guardando i log di quello che stava accadendo e poi avvertendo il team di sviluppo del problema. A me dava un errore incomprensibile che in base alla loro investigazione era associato ad un'erronea rilevazione di banda troppo ridotta.
    Hanno risolto ma ora ci sono altri problemi con quel lettore che non sto qui a dirti per non andare OT.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ti consiglio di contattare Amazon. Per problemi che avevo sul timbox mi diedero un supporto molto puntuale, telefonandomi, consigliandomi i passi da fare, guardando i log di quello che stava accadendo e poi avvertendo il team di sviluppo del problema. A me dava un errore incomprensibile che in base alla loro investigazione era associato ad un'erron..........[CUT]
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Nel frattempo potresti fare una prova molto banale ma spesso efficace, rimuovere ed installare nuovamente l'app Prime Video sul TV.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Nel frattempo potresti fare una prova molto banale ma spesso efficace, rimuovere ed installare nuovamente l'app Prime Video sul TV.
    già provato .... ma nulla.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Come non detto...

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    15

    Tre settimane con il tecnico di AMAZON che mi fa fare prove e contro prove 80Mb/s di banda pulita e dopo poche immagini di qualsiasi filmato si blocca. fino acirca 4 o 5 mesi fa funzionava. che palle. qualcuno ha altri suggerimenti??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •