Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 383 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5741

Ragazzi ma leggere la discussione e quindi sapere di cosa si parla invece di arrivare e pensare di poter sparare i propri pensieri rimettendo in dubbio cose già dette e dimostrate più volte no eh?
    Tra i dati di fatto inconfutabili ci sono miglior near black, delta E ottimo già out of the box e tante altre belle cosine che se vi sforzaste di informarvi sapreste...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Passerotto rispetto agli Lcd cosa puoi dirmi. Immagino che grazie al tempo di risposta molto basso gli oled avranno un blur parecchio più basso rispetto ai migliori Lcd. Dico una stupidaggine o è effettivamente così? Essendo sensibile al 24p puro (almeno a quello lcd) e dovendo passare all'oled, sto cercando di farmi un idea per decidere marchio/mo..........[CUT]
    Non so dirti rispetto un top di gamma lcd o qled, perchè è una tecnologia che non mi interessa.
    MA a sto punto, considerando la tecnologia di questi, è palese che plasma e crt sul moto non si battono

Sicuramente. Gli Lcd giapponesi in ambito moto offrono buone prestazioni. Spero che gli oled almeno li equivalgono, ma in teoria dovrebbe essere anche migliori. Anche se ovviamente marchio ed elettronica vanno considerati.
    Ultima modifica di pellicano21; 23-09-2019 alle 19:49
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta: era proprio quello che cercavo 😁
    Effettivamente il dover cambiare ampli proprio non mi andrebbe.
    Perché dovresti, l'onkyo 609 è un buon sinto. Per l'Atmos, quello vero, dovresti cambiare almeno sinto, diffusori.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Ragazzi ma leggere la discussione e quindi sapere di cosa si parla invece di arrivare e pensare di poter sparare i propri pensieri rimettendo in dubbio cose già dette e dimostrate più volte no eh?
    Tra i dati di fatto inconfutabili ci sono miglior near black, delta E ottimo già out of the box e tante altre belle cosine che se vi sforzaste di informa..........[CUT]
    Ryusei, sai come la penso, questo sta lentamente diventando il solito thread generico dove si arriva a negare persino l’evidenza, postare ogni cazzata che salti in mente in stile chat etc. Stavo per intervenire per commentare la review di dday ma faccio un rapidissimo retro-front e levo la sottoscrizione.
    Come vedi ci ho provato ma francamente è ormai infrequentabile.
    Ultima modifica di thegladiator; 23-09-2019 alle 22:10
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buonasera a tutti,
    immagino che in questa sezione mi direte sicuramente della bontà' di Panasonic, pero' ci provo lo stesso.
    Mi sto accingendo ad acquistare un oled a65" e sono indeciso tra:
    Panasonic FZ950 (leggera preferenza) e LG C9PLA, entrambi li ho trovati a circa euro 2400.
    Pareri in merito?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cinemaniac Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    immagino che in questa sezione mi direte sicuramente della bontà' di Panasonic, pero' ci provo lo stesso.
    Mi sto accingendo ad acquistare un oled a65" e sono indeciso tra:
    Panasonic FZ950 (leggera preferenza) e LG C9PLA, entrambi li ho trovati a circa euro 2400.
    Pareri in merito?
    Grazie
    Entrambi ottimi TV, se puoi farti calibrare per bene l’LG, forse ne vale maggiormente la pena se ti interessa HDMI 2.1 e eARC.

si però se prendi un panasonic scegli fra gz950 o gz1500 se vuoi la sound bar, con i prezzi che ci sono online ci siamo
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Fz è la serie dell anno scorso quindi dovresti puntare a GZ, per il resto diciamo che LG ha hdmi 2.1 e alcune funzioni che possono essere interessanti se sei un videogamer accanito, per quanto riguarda aspetti tipo near black, calorimetria Etc Panasonic è superiore agli altri come già detto più volte e dimostrato da più e più recensioni di esperti
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Dday... Ha fatto la recensione del GZ1500
    Bruttina come praticamente sempre.
    La chicca migliore è quella sul Dolby Vision che è meglio nell'impostazione per ambienti luminosi invece di quella per ambienti scuri.
    In pratica di come funziona l'eotf non ci hanno mai capito niente e infatti anche nelle recensioni sui samsung fanno sempre finta che in hdr non siano eccessivamente brillanti dove non dovrebbero esserlo.
    Io consigli di leggersi le recensioni fatte da testate internazionali se non si trova una controparte qui.
    Purtroppo Emidio non ne fa abbastanza o per lo meno io ne vorrei di più fatte così.

sono un po confuso tra una Reviews e l'altra ma il telecomando retroilluminato e solo per il modello gz2000?

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Si sono d'accordo. Non dico che sia il caso di Dday perché non lo so, ma alcuni verso un marchio sono sempre prevenuti in positivo. Succede in ogni ambito e del resto fa parte della natura umana
    Dday prevenuta non mi sembra proprio! Anzi ringraziamolo che insieme a Hdblog è uno dei pochissimi siti che fà recensioni sulle tv in italiano.

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    sono un po confuso tra una Reviews e l'altra ma il telecomando retroilluminato e solo per il modello gz2000?
    Purtroppo sì !

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Purtroppo sì !
    Questa è una cosa che fanno tutti i produttori e che personalmente trovo una poverata incomprensibile (tipo i modelli base delle auto senza fendinebbia anteriori): a parità di design del telecomando, la differenza di costo produttivo tra la versione liscia e la stessa retroilluminata è risibile, la retroilluminazione dovrebbe essere di default su qualsiasi modello, dai 300 euro ai 3000. Se vuoi fare la “figata” cambia materiali e metti l’intensità della retroilluminazione regolabile (e/o RGB) sui modelli più costosi.

Più che altro è incomprensibile sul perché la serie ez in mio possesso (2017) abbia un telecomando “serio” anzi addirittura ne forniva 2 uno per la parte smart, navigazione ecc, e poi dal 2018 hanno cambiato mettendo una “ciofeca”
    Ultima modifica di lele853; 24-09-2019 alle 10:51

Pagina 76 di 383 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •