Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: JVC 2020

Ovviamente non può essere la stessa cosa in quanto MadVR pre-processa (che è anche il suo limite), cosa che il VPR non può fare, visto che elabora al volo.
    Mi aspetto quindi che non può prelaborare scene intere e fare statistiche ad ampio raggio. Vedremo
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Beh certo vediamo il risultato finale ma il fatto di poterlo usare con qualunque sorgente renderebbe davvero interessante la funzione anche se non con la resa del madvr (e me lo aspetto che non possa essere a quel livello data la potenza computazione necessaria)
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ovviamente non può essere la stessa cosa in quanto MadVR pre-processa (che è anche il suo limite), cosa che il VPR non può fare, visto che elabora al volo.
    Mi aspetto quindi che non può prelaborare scene intere e fare statistiche ad ampio raggio. Vedremo
    Madvr può preprocessare o non preprocessare, in entrambe le situazioni con grande sofisticazione ed ottimi risultati.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Me l’aspettavo l’intervento... il preprocessamento che da luogo ai migliori risultati non è possibile con streaming o satellite o digitale terrestre, questo era il limite al quale mi riferivo. Peraltro mi pare che anche il processamento realtime è ostacolato per motivi di protezione non aggirabile legalmente, giusto?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Comunque propongo di proseguire nel thread dei vpr jvc 2019 questa discussione sul firmware, qualora ci siano novità. L’unico VPR 2020 non c’entra infatti granché.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Me l’aspettavo l’intervento... il preprocessamento che da luogo ai migliori risultati non è possibile con streaming o satellite o digitale terrestre, questo era il limite al quale mi riferivo. Peraltro mi pare che anche il processamento realtime è ostacolato per motivi di protezione non aggirabile legalmente, giusto?
    Sono intervenuto unicamente perché si poteva capire da quello che hai scritto, che il tone mapping di MADVR funziona solo con il processamento tramite la creazione di tabella, mentre funziona anche più che bene in real time se settato a dovere.

In ogni caso ben venga anche un miglioramento del processamento interno al VPR per tutto il resto che rimane oltre ai BD-UHD che a tuttoggi ( e chissà per quanto ancora ) sono qualitativamente quanto di meglio esistente e che MADVR tratta allo stato dell'arte. Detto questo va pure considerato, leggendo nei link postati il comunicato di JVC, che questi miglioramenti riguardano solo l'HDR10, non l'HLG del broadcast SAT/DTT e tantomeno i vari streaming in Dolby Vision e HDR10+ attualmente nemmeno supportati.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •