Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 8485455565758596061 UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 911

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    I crediti ad inizio film sono diversi in Per Qualche Dollaro In Più non sulla confezione dicevo io. Magari uscirebbero i restauri non capisco perché eagle non li abbia commercializzati forse per questione di diritti sul restauro?
    Non è eagle a doverlo fare, ma leone film.

Puoi fare una foto della didascalia che appare a inizio film dell'edizione eagle?

in effetti l'inattività della famiglia Leone in tal senso è incomprensibile.

Restauri effettuati in Italia, seppur commissionati dall'estero, di capolavori italiani, e noi ancora non ne vediamo manco l'ombra. Bah.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Nel mhe è scritto "restauro a cura di sky cinema in collaborazione con cineteca Bologna" audio mono solo italiano...nella versione eagle é scritto "cineteca di Bologna e leone film group presentano...il restauro di Per Qualche Dollaro In Più è stato realizzato a risoluzione 2k a partire dal negativo originale Techniscope e dall'ottico italiano" audio dual mono italiano ed anche inglese. Tra virgolette quello scritto sui dischi ad inizio film il resto l'ho aggiunto io.
    Ultima modifica di Evanescence90; 28-08-2019 alle 21:03

Mah... resto dubbioso su tutta questa storia. Il succo era se, nel mio caso avendo le edizioni mondo, se spendere per queste riedizioni. il buono il brutto il cattivo per quel che mi riguarda assolutamente no, sono perplesso su per qualche dollaro in più, mentre sono totalmente spiazzato da il mio nome è nessuno.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ciao Ingegnere, scusami se ti rispondo solo adesso, sono arrivato oggi dalle vacanze. Vedo che il sito screenshotcomparison non funziona ancora. Ho caricato alcuni screen di quelli che hai richiesto su framecompare, ma per rimettere tutti gli screen forse conviene aspettare che torni disponibile screenshotcomparison, che permetteva un piu' facile c..........[CUT]
    Grazie del lavoro, Per Qualche Dollaro in Più Eagle è messo male, lo ho comprato da poco perché rispetto alle precedenti edizioni aveva l'inglese, lo devo ancora vedere, ma a questo punto mantengo l'altra.

Per me l'inglese ha poco senso per un film pensato dal suo stesso regista per essere ascoltato in italiano. L'italiano è la sua vera lingua. Mia opinione.

Posso essere d'accordo in quanto non abbiamo una presa diretta, ma dubito che il protagonista abbia recitato in italiano, ignoro peraltro se si sia doppiato nell'audio americano o se addirittura il doppiaggio sia stato assegnato ad un doppiatore, se la voce fosse di Clint, mi interesserebbe avere anche l'inglese, per questo lo ho comprato quando l'ho trovato in offertissima.

Certo se il video ha i colori impastati come negli screenshot di cui sopra, la cosa passa in secondo piano.

Ti rimando al paragrafo Doppiaggio della pagina wikipedia di il buono il brutto il cattivo che è molto illuminante https://it.wikipedia.org/wiki/Il_buo...ivo#Doppiaggio
    Ed è per questo motivo che non ha il minimo senso sentire questi film in inglese quando sono pensati per essere poi ascoltati con il doppiaggio italiano. In questo caso non è un servizio di traduzione di un prodotto estero, ma parte integrante dell'opera, come la colonna sonora e gli effetti. Poi ognuno lo sentirà come lo vuol sentire.

Scusa la cortesia marcop76, puoi caricare il confronto con mulholland drive se ti è possibile?

Eccoli:

BD Criterion vs BD Eagle Indimenticabili
    http://www.framecompare.com/image-co...rison/D776PNNX

BD StudioCanal UK 4K vs BD Eagle Indimenticabili
    http://www.framecompare.com/image-co...rison/J99MCNNU

No aspetta, mi sono mal spiegato. Io il confronto lo volevo con la prima edizione studio canal e l'attuale eagle.

Proprio l'unica che mi sono dimenticato di fare
    Eccola:
    http://www.framecompare.com/image-co...rison/D77PWNNX

Grazie mille. Come ricordavo, l'edizione eagle è lo stesso video del precedente, ma con un leggerissimo tocco di sharpening. Niente che valga la pena per chi come me possiede la prima edizione (posto che quel disco funzioni ancora )

Tu dici che si tratta di sharpening? A me sembra che rispetto alla vecchia studiocanal ci sia piu' dettaglio, migliore gestione della grana e in generale miglior encoding (guarda per esempio la giacca di pelle del tizio a sinistra nel primo screenshot), anche perche' il bitrate video della Eagle e' di 33985 kbps, contro i 25970 kbps della vecchia studiocanal. Altra cosa e' ovviamente la nuova studiocanal da scan 4k.

O è sharpening leggero o prima c'era un leggero dnr (penso però più la prima, però parlo sempre per immagini) e il dettaglio mi sembra leggermente metallico, poco naturale. Comunque sia non giustica un eventuale riacquisto. Ovviamente non ha senso tirare in ballo il devastante master 4k di studio canal. Magari un giorno arriverà, ma non smanio, sono sufficientemente soddisfatto così, almeno sino ad alternativa valida.

Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 8485455565758596061 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •