Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 383 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 5741

ci sono problemi su sfondo bianco tende al rosa nuova lotteria per fortuna che sono selezionati
    https://www.avforums.com/threads/pan...#post-27277121

altro problema audio https://www.youtube.com/watch?v=_55DI__aFT0
    Ultima modifica di TREZ78; 07-08-2019 alle 09:16

Uso primario game,secondo voi Vale la pena Passare da un 65c8 a un 65gz950?

per turulli un utente inglese dice questo

Mi sono assicurato di aver impostato la preimpostazione su modalità professionale, IFC disattivato, SD e HDR e ho riprodotto una serie di film in 4K, tra cui il runner per lama 2049 che conosco è problematico per problemi di balbuzie. Una scena particolare in cui Ryan Gosling incontra la ragazza che è in quarantena era abbastanza evidente sul mio 55FZ 952, ma nessuna traccia su GZ2000.

Non commettere errori l'FZ952 è assolutamente sbalorditivo che è stato calibrato. Ma GZ2000 lo porta ad un altro livello. I colori hanno una profondità reale per l'immagine e l'upscaling, l'elaborazione e il movimento sono molto fluidi da guardare.

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ci sono problemi su sfondo bianco tende al rosa nuova lotteria per fortuna che sono selezionati

altro problema audio https://www.youtube.com/watch?v=_55DI__aFT0
    Sul video, non vorrei che fosse montato fuori sincro... Anche se in effetti è imbarazzante vedere che si mette a muto il volume e questo rimane sul livello precedentemente impostato.

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Sul video, non vorrei che fosse montato fuori sincro... Anche se in effetti è imbarazzante vedere che si mette a muto il volume e questo rimane sul livello precedentemente impostato.
    no il video e giusto purtroppo e capitato a 3 persone

un po di bava

per turulli un utente inglese dice questo

Mi sono assicurato di aver impostato la preimpostazione su modalità professionale, IFC disattivato, SD e HDR e ho riprodotto una serie di film in 4K, tra cui il runner per lama 2049 che conosco è problematico per problemi di balbuzie. Una scena particolare in cui Ryan Gosling incontra la ragazza che è in ..........[CUT]
    Un piccolo pensiero sul 65gz2000 lo faccio spesso, in piu mettiamoci anche la recente review del sony bvm-hx310 di hdtvtest che fa capire quanto sia importante avere un hdr meno bloccato

Il gz2000 con apl piu alto del 30% sarà la tv che piu si avvicina a quel monitor professionale

Vediamo che succede a settembre
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Un piccolo pensiero sul 65gz2000 lo faccio spesso, in piu mettiamoci anche la recente review del sony bvm-hx310 di hdtvtest che fa capire quanto sia importante avere un hdr meno bloccato

Il gz2000 con apl piu alto del 30% sarà la tv che piu si avvicina a quel monitor professionale

al 99% sarà il mio acquisto per la tv della sala...ho letto tutta la discussione su avsforum e in generale la costante è: il miglior oled mai visto con una uniformità perfetta

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio

Mah leggendo gl'ultimi post... Non direi... I monitor professionali non hanno problemi così basilari.

Ahi....non mi pare di una gravità incredibile ma il problema c'è. Non è che è dovuto all'abl meno restrittivo?

Perchè se invece è un banale problema di uniformità del pannello.....vuol dire che la cernita l'hanno fatta un po' a pene di segugio !

No, significa che quel metodo (ammesso e non concesso venga adottato) correggerebbe le disuniformità di luminanza del pannello, non i problemi di disuniformità dovuti al filtro che per l’appunto si manifestano sul bianco.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ammirate il nero perfetto del mio nuovo GZ950:

e non potrebbe essere altrimenti, dato che è spento e non riceve da alcuna sorgente. Sono senza un cavo HDMI abbastanza lungo per arrivare al sintoamplificatore, e spostare il resto dell'apparecchiatura anche solo per delle prove è improponibile per come ho sistemato tutta la cavistica. Devo aspettare domani per l'uscita dal lavoro e passare a comprarne uno di almeno 3 metri.

Si può essere più pirla di cosí?

Però ha un bel nero ... ... porta pazienza domani godi come un riccio!
    La mia sala Cinema: Entra

Buongiorno (sera...notte?!) a tutti.
    Mercoledì riceverò il mio nuovo gz1500 che andrà ad affiancare l FZ800 già in mio possesso (ricevuto in sostituzione di un ez guasto).
    Potrò confrontarli e raccontarvi le mi impressioni (personali,quindi opinabili..)
    A presto!

Per lo meno sono riuscito a vedere se funzionava, e a vedere qualcosa tramite le applicazioni via internet (per la precisione tramite l'app della Rai che ha una selezione in archivio di film e serie TV). Devo ancora capire dove si trovano le impostazioni per i comandi vocali tramite Alexa, ma sarà l'ultima cosa che controllerò.

Oggi mi procuro un cavo e almeno 1 film in 4k, e a quel punto faccio dei test più seri. La connessione wi-fi pare funzionare bene, ma comunque oggi faccio una connessione col cavo (ho lo switch proprio sotto, si vede nella foto sotto la TV sul lato destro, il coso azzurro). Ho usato l'impostazione predefinita True Cinema, che da quanto capito già di suo fornisce un'ottima resa dei colori; d'altronde mai calibrato manualmente un televisore e vorrei evitare di far danni.
    Ho solo un dubbio sul lettore BR, un Sony BDP-S6500... dovrebbe essere con porta HDMI 2.0 e supporto fino al 4k, ma l'ho preso 3 anni fa e ora mi sorgono dei dubbi (in caso contrario devo preventivare una nuova spesa). Farei una prova con Netflix, ma non mi sono ancora mai abbonato, anche se è una cosa che ho preventivato da tempo. Tra l'altro ora con l'arrivo di Disney plus...

Comunque sarà che il mio vecchio televisore aveva 13 anni (Plasma Panasonic), sarà che il film dall'applicazione della Rai era palesemente in FullHD ultracompresso e quindi con rischio zero dei famosi "microscatti", ma la fluidità delle immagini (del moto) l'ho trovata palesemente "diversa" rispetto a prima... mi azzarderei a dire superiore, ma mi ha fatto un effetto "strano" probabilmente perchè non abituato.
    Ultima modifica di Cronkolo; 09-08-2019 alle 08:21

Pagina 29 di 383 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •