Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 168 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2510

Citazione Originariamente scritto da oivilis Visualizza messaggio
    AIUTO, accendo questa mattina e compare questa cosa, ieri seria quando l'ho spenta ha chiesto di fare la manutenzione. L'ho fatta rifare di nuovo questa mattina dopo aver visto quel rettangolo in basso, e dopo la seconda manutenzione ora compare pure al centro del pannello. cosè??
    modello FZ800 55 pollici

https://i..........[CUT]
    Mai, MAI, visto un problema del genere ma a occhio e croce il pannello pare andato.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per oivilis.

Certo non é mai piacevole quando capita una cosa de genere, ma per fortuna sei ancora sotto garanzia.
    Ultima modifica di pellicano21; 02-08-2019 alle 20:28

Si può danneggiare così senza subire nessun urto? ora è peggiorata, si vede anche sul nero una linea verticale verde.
    L'unico dubbio che è la Soundboard sempre Panasonic dove appoggia la TV, le vibrazioni possono creare questi problemi?

Potrebbe aver preso un urto in fase di trasporto ed il problema é uscito ora, pannello difettoso ecc... Ogni prodotto il suo numero di pezzi difettosi ce li ha é fisiologico. Si spera sempre che a noi non succeda ma il problema può capitare purtroppo. Quello che importa però é che sei ancora in garanzia, e alla fine é quello che conta.
    Domani o lunedi chiama l'assistenza, vedrai che ti cambieranno il pannello. Facci sapere come si evolve la cosa oivilis

Scusate, ma dopo l'aggiornamento del firmware al 3.091 e non essendoci stati miglioramenti dal punto di vista della gestione del moto con HDR a 24Hz, qualcuno di voi nota sempre comunque il problema allo stesso livello o addirittura peggiorato? Impostando l'IFC su off peggiora le cose oppure è meglio? In prima pagina, e chiedo scusa se forse lo chiedo come ennesimo partecipante alla discussione, il settaggio dell'IFC personalizzato 10/0 si riferisce a riduzione effetto mosso 10 e fluidità film 0 giusto? Grazie a tutti.

...tutto uguale nessun peggioramento ne miglioramento e si il 10/0 si riferiscono ai valori da te detti.

Per accoppiare la tv a google home dice di scaricarsi l'app "smart speaker". Io questa app non la vedo né su play store né su iPhone. Dove sta?

Riguardo al problema del mio pannello, oggi è così, dopo ieri sera che praticamente vedevo un'intera striscia verde accesa verticale oltre alla banda trasparente grigia, ora è praticamente quasi nulla, rimasto solo un rettangolino in basso trasparente e un leggera riga semi visibile verticale.
    Strano perché se c'è un problema al pannello dovrebbe rimanere?!
    come si fa un HARD RESET? se serve farlo…
    oppure avevo chiesto se la Soundboard sotto la TV potrebbe dare problemi al pannello con le vibrazioni.
    Grazie

Dalla foto non riesco a vedere nemmeno il rettangolino. Da una parte meglio così oivilis. In effetti se fosse dipeso dal pannello credo che il problema sarebbe rimasto. Non sono un tecnico però e quindi non faccio testo.
    Valuta tu, se il problema si ripresenta anche in minima parte secondo me ti conviene contattare l'assistenza. Non voglio fare il paranoico ma la prudenza non è mai troppa.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Dalla foto non riesco a vedere nemmeno il rettangolino. Da una parte meglio così oivilis. In effetti se fosse dipeso dal pannello credo che il problema sarebbe rimasto. Non sono un tecnico però e quindi non faccio testo.
    Valuta tu, se il problema si ripresenta anche in minima parte secondo me ti conviene contattare l'assistenza. Non voglio fare i..........[CUT]
    si vede bene non andare sempre ot per far presenza

Citazione Originariamente scritto da Stalker71 Visualizza messaggio
    Per accoppiare la tv a google home dice di scaricarsi l'app "smart speaker". Io questa app non la vedo né su play store né su iPhone. Dove sta?
    credo si riferisca all'app "google home" ma stai andando fuori tema
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Ho notato che la seconda parte del firmware è diversa rispetto alla foto che ha pubblicato glad ,io ho la prima, indica qualche patch aggiornata che si installa successivamente?
    3091-10100-00220b45080e
    3091-10100-0022c245080e
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

no è normale, hai perso il senso del discorso.. risali la discussione
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Ma questo fatidico problema del frame skipping che credo sia presente anche nei TV fz800 acquistati in altri Paesi quantomeno europei non è mai pervenuto chiaramente alla Panasonic secondo voi? Intendo che cercando di contattare il supporto via mail nessuna risposta, via telefono difficile che ne siano al corrente e comunque ripetono sempre la stessa lista di operazioni standard da fare senza logicamente nessun risultato; sperare in una futura risoluzione è vano? Chi ha già avuto una TV oled Panasonic con questo problema ha mai risolto? (parlo delle serie precedenti) Grazie a tutti.

buongiorno raga, stamattina presto mi ha chiesto aggiornamento, fatto tutto ok, però poi apro l’app WWENETWORK e non funziona piu, ti manda sul sito wwe ma dell app che funzionava bene nulla piu. qualcuno ha provato per caso? grazie a tutti.

Pagina 125 di 168 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •