Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 585 di 716 PrimaPrima ... 85485535575581582583584585586587588589595635685 ... UltimaUltima
Risultati da 8.761 a 8.775 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io oggi ho visto regolarmente juve-inter in HD (non un HD spettacolare ma comunque meglio del segnale normale..)

sono andato sul canale 60 e mi è apparso il bollino rosso
    Si anche io ho provato e funziona, praticamente non cambia nulla dal canale sd... inguardabile

Finalmente anche io sono entrato a far parte della famiglia con un C8 55pollici!!! Ho appena finito di installarlo provvisorio sul suo supporto(in definitiva verrà appeso a parete). Vi chiedo una cosa,ho attivato l'ARC ma il mio ampli non si accende. Può essere che non abbia la possibilità di essere comandato via HDMI?

Ciao,
    Potrebbe anche essere, ma per prima cosa verifica di aver collegato l'ampli in HDMI 2.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Potrebbe essere una incompatibilità software con il tuo prodotto: io non sono riuscito a far funzionare perfettamente i miei prodotti Sony, che funzionano perfettamente invece collegati ad un televisore LG B8. Quest’ultimo però aveva una versione software differente dal mio C8, sto quindi aspettando una nuova versione per fare altre prove

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    ma se vuoi la qualità vista negli store, visto e considerato che nessuno cambia le impostazioni quando li montano negli store, basta che lo lasci cosi come sta no?
    A proposito di settaggi, oggi guardavo un film su Sky, "Gotti - Il primo padrino", e notavo che le immagini scure erano strane.
    Ora probabilmente la fotografia del film è di partenza scura, però in tantissime scene in penombra, per esempio la parte del viso dei protagonisti non direttamente illuminata, sembrava assolutamente nera, quasi come se avessero solo metà viso. Per farmi capire meglio è un pò come se le parti in ombra non mostrassero sfumature e gradazioni di tonalità tendenti gradualmente al nero, ma come se fosse tutto totalmente nero... ripeto, sembrava che i protagonisti avessero solo mezza faccia!
    A tal proposito mi chiedo se eventualmente sarebbe opportuno settare meglio il pannello del mio C8. Il discorso della sonda non l'ho ben capito, usandola fa tutto la sonda automaticamente secondo dei parametri predefiniti?
    Inoltre vorrei chiedere nuovamente una cosa che per molti apparirà ovvia e scontata... lo schermo del televisore, la parte esterna insomma, è in plastica?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Ciao,
    Potrebbe anche essere, ma per prima cosa verifica di aver collegato l'ampli in HDMI 2.
    Si quello l'ho fatto, è l'unica porta sul C8 delle 3 laterali in cui sotto c'è scritto ARC

Qualcosa abbiamo migliorato:ora la ARC spegne l'amplificatore e lo accende,varia il volume ma non si sente,non fa vedere il menù sulla tv ,mannaggia!! Sembra che alcune cose passino e altre,come la codifica audio,non arrivino.
    Ultima modifica di marte1978; 25-07-2019 alle 22:41

Ragazzi ho un problema,
    ho appena provato il mio lg55c8, si accende sia da telecomando che da joystick dietro, appare la scritta webOS e poi ritorna in standby.
    Già provato a cambiare prese, ciabatte e tutto.
    Sbaglio io qualcosa o c'è qualche problema??
    Grazie

Mai sentito niente del genere... prova a staccare la spina qualche minuto, ma è più probabile che ci sia bisogno dell’assistenza

Ciao,
    io ho risolto aumentando la luminosità nei settaggi di ogni video mode a 58 (dopo aver fatto i test con il solito supporto video di cui si parla su questo thread)..il resto lasciato come trovato out of the box. Prova

Citazione Originariamente scritto da emoxone77 Visualizza messaggio
    A proposito di settaggi, oggi guardavo un film su Sky, "Gotti - Il primo padrino", e notavo che le immagini scure erano strane.
    Ora probabilmente la fotografia del film è di partenza scura, però in tantissime scene in penombra, per esempio la parte del viso dei protagonisti non direttamente illuminata, sembrava assolutamente nera, quasi..........[CUT]
    Ciao,
    io ho risolto aumentando la luminosità nei settaggi di ogni video mode a 58 (dopo aver fatto i test con il solito supporto video di cui si parla su questo thread)..il resto lasciato come trovato out of the box. Prova

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Mai sentito niente del genere... prova a staccare la spina qualche minuto, ma è più probabile che ci sia bisogno dell’assistenza
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il problema potrebbe essere molto probabilmente nella scheda, quindi ho prontamente chiamato Amazon che martedì mi porterà il nuovo e mercoledì ritirerà quello non funzionante.
    Speriamo bene per il prossimo....
    Grazie

Ragazzi firmware 5.10.03 disponibile sul sito!

Finalmente .... era ora!

Suggerisco un'accortezza, se non provenite da una una versione .15/.20 (cioè .30, .55): andate nei modi di visione e fate un reset al default e da lì rifate le vostre regolazioni
    Ultima modifica di ebr9999; 27-07-2019 alle 06:20
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io lo faccio sempre, per sicurezza reset prima e dopo!

Pagina 585 di 716 PrimaPrima ... 85485535575581582583584585586587588589595635685 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •