Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 155 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2313
  1. #1261
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.562

    Hanno scritto mgm approvato e sul disco non é finito quello approvato ma lo stesso master filtrato e per me non é la stessa cosa. Potrebbero anche chiedere a noi visto che mettiamo prima i soldi non ci vorrebbe molto per essere piú chiari e scrivere quello che effettivamente vedrai sul disco come fa arrow.

  2. #1262
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1.134
    Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Il master che SC ha fornito a CG è probabilmente lo stesso che ha fornito alle reti TV. In chiaro non si vede da un paio d'anni credo, ma quest'anno è stato trasmesso diverse volte su Premium e dubito che fosse una versione differente da questa.

    Il caso mi sembra simile a quello de La conversazione, il cui audio italiano su DVD era proprio ..........[CUT]
    Mi sembra la ricostruzione più sensata, SC per questo e per qualche altro film ha lavorato così, probabilmente già all'epoca del DVD di Manhunter lavorò così (anche l'edizione DVD portava il logo Studio Canal), infatti ricordo di aver letto qua che le scene non doppiate sembravano "incollate" in mezzo, forse allora il distributore italiano (Universal) si rese conto della mancanza e rimediò alla meno peggio?

    In ogni caso sarebbe giusto che si avverta SC della mancanza e dell'insoddisfazione dei clienti italiani, altrimenti temo che questo film in Italia arriverà sempre così.

    p.s.: un'osservazione, non vedo diversa difficoltà nel tagliare il video o nel distribuire l'audio solo nei punti corretti, si tratta dello stesso taglia e cuci ed in ogni caso i tagli devono essere fatti precisi altrimenti si avrà comunque un fuori sincrono. L'unica differenza nel secondo caso dovrebbe essere quella di attivare i sottotitoli automatici per le scene non doppiate (solitamente su una traccia sottotitoli apposita che parte in automatico, se non erro), lavoro che immagino spetti comunque a chi fa l'authoring.
    Ultima modifica di MastroTJ; 11-06-2019 alle 12:04

  3. #1263
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    La prossima e' Zombi 2 di Fulci:


    https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombi-2/f47016/


    L'EDIZIONE CONTERRA':

    1. BLU-RAY del film Master HD da restauro 4K

    2. Artwork esclusivo ed inedito nella slipcase di cartone

    3. Artwork alternativo per l'Amaray interno

    4. 1 Card da collezione

    5. Booklet inedito ed esclusivo in collaborazione con Nocturno Cinema

    6. Extra:
    •La leggenda di Zombi 2: interviste a Dardano Sacchetti, Elisa Briganti, Fabio Frizzi, Giannetto De Rossi, Sergio Salvati
    •Quando i morti camminarono sulla Terra: interviste ad Al Cliver, Ian McCulloch, Richard Johnson, Ottaviano Dell'Acqua
    •La notte americana del dr. Fulci: intervista a Lucio Fulci
    •Zombie at Cinema Wasteland
    •30 anni di Zombi 2
    •Trailer
    •Trailer originale

    7. Il nome di tutti i partecipanti alla Start Up all'interno della confezione

    8. Copia numerata e limitata (500 copie)

    9. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

    COME FARE:

    Pre-acquista entro il 17 Luglio la tua copia di Zombi 2 - Start Up Limited Edition Blu-ray a soli €16,99 spese di spedizione incluse!

    CONSEGNA DELLE COPIE:

    Le copie saranno spedite a partire da settembre 2019.

  4. #1264
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.077
    Se è quello di Blue undergrond si vola alti.

    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...126276&i=0&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...126302&i=3&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...126274&i=4&l=1

    Per altro edizione già con l'italiano, cosa che rende questa start up meno appetibile.

  5. #1265
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.194
    confermo. avevo già la pur buona arrow ma con la BU siamo su altri livelli. questa di CG userà quindi il nuovo master? visto che parlano di 4k direi di sì. vedremo come lavoreranno in termine di encoding. ma c'è da dire che gli appassionati del film si sono già serviti mesi fa...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  6. #1266
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per altro edizione già con l'italiano, cosa che rende questa start up meno appetibile.
    per non dire completamente inutile come start-up...è un film che esiste già in mille edizioni con la traccia italiana ed è uno dei più rieditati di sempre. Potevano farlo uscire e basta.
    Ultima modifica di gianni123; 17-06-2019 alle 08:25
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  7. #1267
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    Io non ho mai preso la BU perché costa troppo. Per ora prendo la CG (sperando che non facciano casini con l'encoding) e sono contento di poterlo avere in edizione numerata, con il mio nome stampato all'interno, per 17 euro. La BU la prenderò comunque per la slip lenticolare e il cd, ma solo se la trovo a non più di 20 euro spedita.
    Inoltre sulla CG mi sembra che ci siano contenuti extra non presenti sulla BU.

  8. #1268
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    77
    Lessi sul forum di blu-ray.com che il restauro 4k fu fatto in Italia, ma BU quando lo ricevette fece ulteriore color correction. Non so se riesco a trovare quel post. Comunque stesso restauro, ma non è detto che i colori saranno gli stessi.
    Gli extra sono quelli italiani del doppio dvd Cine Kult.
    Ultima modifica di fred81; 17-06-2019 alle 11:30

  9. #1269
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    La prossima e' Zombi 2 di Fulci:

    https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombi-2/f47016

    L'EDIZIONE CONTERRA':

    1. BLU-RAY del film Master HD da restauro 4K..........[CUT]
    La differenza è netta col vecchio master, la versione 4K di BU è nettamente migliore: https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...126270&i=8&l=1

    rende pienamente giustizia al film! ben bilanciati i colorie contrato, nessuna dominante marrone o magenta, immagini nitide e filmiche.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  10. #1270
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    643
    Su Facebook CG ha risposto in merito al difetto video di Manhunter, affermando che secondo SC si tratta di un problema del loro master. Qualcuno ha un Blu-ray estero per poter verificare la cosa?

  11. #1271
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1.134
    Se7en nuovo master:



    L'edizione conterrà:

    1. Blu-ray del film da nuovo Master HD

    2. Slipcase di cartone con nuovo artwork

    3. Artwork alternativo per l' Amaray interno

    4. Diario del killer (24 pagine)

    5. Numerazione della copia limitata (1000 PZ)

    6. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione

    7. Extra:

    Trailer originale
    Scene omesse o modificate con commento del regista
    Interviste

    Questa versione non sarà disponibile altrove.

    COME FARE:

    Pre-acquista entro il 1 Agosto la tua copia di Seven Start Up Limited Edition Blu-ray a soli €19,99 spese di spedizione incluse!
    Ultima modifica di MastroTJ; 04-07-2019 alle 10:06

  12. #1272
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    Ahhhhh, ordinato a tempo 0. Era ora!!!
    E questa è la prima volta che l'indicazione "da nuovo Master HD" ha veramente significato, visto che Seven era già uscito in hd con un master hd orribile.
    Ultima modifica di marcop76; 04-07-2019 alle 10:17

  13. #1273
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.077
    Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ahhhhh, ordinato a tempo 0. Era ora!!!
    E questa è la prima volta che l'indicazione "da nuovo Master HD" ha veramente significato, visto che Seven era già uscito in hd con un master hd orribile.
    Quella dicitura indica master nuovo per loro, per noi, non in assoluto.

  14. #1274
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1.134
    Si riferisce (immagino) al fatto che un master lo avevano già pubblicato e che faceva schifo. :P

    Tra l'altro notavo ieri, su blu-ray.com, che la nostra edizione di Se7en, era la più "antica" in HD (si fa per dire) di tutto il mondo, 2009 contro le altre del 2010. Non avendo modo (IMHO) di reperire alcun master HD, probabilmente avevano fatto un upscale da DVD e la pessima definizione lo confermerebbe.... magari qua era già cosa nota, non lo ho trovato scritto da nessuna parte quindi ho buttato giù questa mia riflessione.

  15. #1275
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    non mi fregano più...chissà che master nuovo per loro useranno... per 20€ poi...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.


Pagina 85 di 155 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •