Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 143

certo che si

Citazione Originariamente scritto da Lazy Visualizza messaggio
    Scusami ma è un pò complicato.

Su un'ingresso HDMI del TV Sony colleghi Sky, e sul secondo ingresso HDMI colleghi il PC proveniente dall'ampli.
    Se non ho capito male il PC e TV Sony dovrebbero stare li vicino, insieme all'ampli o sbaglio?
    Esce schermo nero!
    ho collegato l'uscita hdmi del pc all'ingresso hdmi2 del sintoamplificatore. Ho collegato con un altro cavo hdmi l'uscita hdmi out del sintoampli Yamaha all'ingresso hdmi2 del tv sony 46'' hx866. Setto sull'amplificatore hdmi2. Sul tv setto ingresso hdmi2 ma si vede nulla, schermo tutto nero
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 14:55

Prova come ho scritto nel post precedente tramite il TV Sony, rileggilo bene.

lazy scusa ma se collego il pc direttamente al tv con l'audio 5.1 come faccio?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    lazy scusa ma se collego il pc direttamente al tv con l'audio 5.1 come faccio?
    Devi seguire quello che ho scritto qui (utilizzando il TV Sony, e senza utilizzare la connessione VGA, scollegala dal PC):
    https://www.avmagazine.it/forum/28-h...53#post4971553
    Ultima modifica di Lazy; 21-06-2019 alle 15:07

Lazy ci sono riuscito seguendo il tuo post linkato, si vede il desktop!
    Però non sento l'audio(nemmeno gli speaker collegati al pc) e vedo due barre nere laterali!
    Tengo collegata anche la vga!
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 15:39

Lazy ci sono riuscito, si vede il desktop!
    Però non sento l'audio e vedo due barre nere laterali!
    Tengo collegata anche la vga!
    Hai collegato il TV Sony?
    Hai impostato 1920x1080 50Hertz sul PC?
    Scollega la vga.
    Che sistema operativo usi?
    Ultima modifica di Lazy; 21-06-2019 alle 15:41

Ho collegato il tv sony. Però vorrei mantenere acceso il "monitor" Nordmende con la vga

windows 10
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 15:43

Non sò se sia fattibile, ora non ricordo,
    ma in questo modo ti complichi le cose,
    e sovraccarichi il PC con un doppio lavoro, perche devi utilizzare 2 connessioni con protocolli diversi in contemporanea (HDMI e vga), passando attraverso l'ampli per l'audio, e non è poi detto che la vga non vada in conflitto con le risoluzioni eccettate dall'ampli, con possibile schermata nera

Se vuoi un consiglio scollega la vga, e utilizza solo le HDMI tramite il TV Sony, maggior qualità e meno problemi...
    Ultima modifica di Lazy; 21-06-2019 alle 15:51

ma io voglio navigare in internet mentre mi vedo un video sul tv.
    Comunque ho impostato "estendi questi schermi" su impostazione schermo del monitor e ora vedo sul tv a 1920x1080 e sul "monitor" nordmende a 1400 x 900.
    Il problema è che L'audio non lo sento nè dagli speaker del pc nè dal sistema 5.1 Yamaha
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 16:01

Per l'audio sul pc dovresti selezionare HDMI o Yamaha, se presente nei dispositivi di riproduzione

non ho capito scusa
    se apro l'iconcina vicino l'orologio di Windowx vedo la possibilità di cambiare audio tra realtek output e sonytv ma non si sente nulla
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 21:51

non ho capito scusa
    se apro l'iconcina cino l'orologio di Windoex vedo la possibilità di cambiare audio tra realtek output e sonytv ma non si sente nulla
    Devi collegare l'hdmi all'ampli per avere l'audio in 5.1,
    Poi dal pc selezioni hdmi da dispositivi di riproduzione

allora settando un pò le opzioni sento il suono del pc con gli speaker. E se voglio ascoltare il suono del pc(solo il suono non il video) tramite il sistema Yamaha 5.1?
    INOLTRE ATTENZIONE
    sul tv si vedono i video o a frame più basso del normale basso o come si dice, non dico che scatticchia ma quasi, non è fluida l'immagine, perchè ?
    Ultima modifica di Leonid; 21-06-2019 alle 17:16

nessuno mi risponde più?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •