Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 143

Pc su hdmi 1 del yamaha e selezioni hdmi 1 sul sintoampli
    Hdmi out del yamaha collegato al hdmi della tv e selezioni sulla tv l ingresso corrispondente

niente esce schermo nero, antonio sei per caso della prov. di Napoli, mi potresti aiutare magari

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    niente esce schermo nero, antonio sei per caso della prov. di Napoli, mi potresti aiutare magari
    Mi spiace ma sono lontano (Veneto,), ma hai selezionato l ingresso giusto sul sintoampli ? Sul pc setta la risoluzione 1080p (1900x1080) 50 o 60hz ma se la vedevi prima non deve essere quello il problema
    Ultima modifica di Antonio174; 19-06-2019 alle 22:32

se collego l'uscita dell'hdmi direttamente al tv, vedo l'immagine con contorni nero e una bassa risoluzione

Intanto imposta la piu alta supporta dalla tv, dovrebbe essere quella che ti ho scritto, leggi nelle specifiche.

e l'audio 5.1 dal sistema home theater come lo ottengo ?

ciao,mi intrometto visto che ho il tuo stesso sinto yamaha.
    per collegare il pc al yamaha puoi collegarlo tramite hdmi usando una delle entrate poste nel retro del ampli e colleghi l'uscita (hdmi out) al tv o monitor,a questo punto devi selezionare dal telecomando yamaha l'entrata che hai scelto (es. HDMI 1 IN) e nel tv selezioni l'entrata che hai usato (Es. HDMI 1).
    potrebbe essere che la risoluzione venga sballata,devi a questo punto cambiarla da dentro windows ( click tasto destro in una zona libera del desktop,selezioni "impostazioni schermo" e selezioni la risoluzione che va meglio per il tuo tv, credo in questo caso sia 1920x1080 non ho controllato le specifiche del tuo tv.
    In alternativa se disponi di un uscita ottica puoi collegare tramite cavo ottico l'uscita del pc all'entrata ottica del'amplificatore e il video lo fai uscire tramite hdmi.
    spero di averti aiutato

zola ti posso contattare su qualche chat per cercar di risolvere la mia situazione?

mi sembra che il pc non abbia l'uscita ottica il pc assemblato è con Asus Prime A320M-K cpu Ryzen 2200g+ e 8Gb ddr4

confermo, non ha uscita ottica, non ti rimane che hdmi.
    dopo aver fatto il procedimento che ti ho indicato qual'è il risultato?

allora ho collegato l'uscita hdmi del pc all'ingresso hdmi 1 del sintoampli Yamaha.
    Poi ho collegato l'uscita hdmi out del sintoampli all'ingresso hdmi 2 del tv. Ho impostato tramite telecomando del sintoampli l'ingresso hdmi 1. Mentre col telecomando del tv sony bravia hx855 46' ho impostato l'ingresso hdmi 2. Mi esce sulla tv schermo tutto nero

Hai fatto i collegamenti a pc spento? accendi lo yamaha e poi alla fine avvia il pc

certo che l'ho fatto

Ragazzi, scusate se mi intrometto: ma credo debba collegare l'uscita dell'ampli alla porta HDMI ARC del TV e attivare ARC sul TV.

magic la porta arc hdmi sarebbe la porta hdmi1 del tv giusto? Ho provato ma nulla, schermo nero

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •