Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 143

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Buongiorno...
    Volevo chiedere , se il "problema" dell'aggiornamento del firmware automatico Android 8.0 Oreo (v6.5830) , è stato risolto così ,
    anche io provvedo ad aggiornare la TV .
    GRAZIE
    L'aggiornamento via OTA è tuttora sospeso. Chi non si preoccupa di incappare nei problemi attualmente conosciuti (o li ritiene aggirabili o sopportabili) può comunque installare il firmware 6.5830 tramite pendrive USB.
    Nella Sony Community rooob ha pubblicato un post con la lista dei bug conosciuti relativi al 6.5830 :
    https://community.sony.it/t5/televis...t/td-p/2575074
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Grazie ASSAI !!!
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

E' ritornato disponibile , il "nuovo" aggiornamento via OTA Android 8.0 - Oreo
    Qualcuno ha già aggiornato ???
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Nel forum sull'A1 chi ha installato il nuovo 6.6510 segnala che esso abbia risolto il problema audio sull'HDMI3/ARC. Nella Community solo un utente lamentava che non avesse risolto ma poi si è accorto che l'aggiornamento non era andato a buon fine e stava ancora usando il 6.5830.
    Io ho aggiornato il mio ZD9 tramite pen drive via USB. Non ho verificato il superamento del problema sull'ARC perchè la configurazione alternativa dei collegamenti aggiungendo un cavo ottico mi soddisfa ampiamente e non ritorno indietro.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

@-rcaldare

Grazie MILLE per la risposta !
    Ultima modifica di napodan; 26-05-2019 alle 04:51

Qualcosa non mi torna!
    Ma siete sicuri che per il nostro modello di TV (KD-75E9405) il nuovo FW sia disponibile OTA via internet?
    Io ho l'aggiornamento automatico abilitato è la privacy accettata ma vedo che ho ancora Android 7.0 ed infatti se faccio un controllo mi da "SW aggiornato" e versione PKG6.5629.0177EUA
    Help pls❗

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Qualcosa non mi torna!
    Ma siete sicuri che per il nostro modello di TV (KD-75E9405) il nuovo FW sia disponibile OTA via internet?
    Il fatto che la distribuzione sia stata annunciata dal 22/5 significa che immediatamente il firmware è installabile via USB, previo download in internet dalla pagina di Supporto Sony del vostro TV (https://www.sony.it/electronics/supp...9405#downloads), non significa che sia già disponibile per tutti la possibilità di scaricare il firmware dal TV via OTA, il che avverrà per gradi nel corso del tempo.
    Ultima modifica di rcaldare; 30-05-2019 alle 12:56

Mi riferivo a questo post di napodan che dice essere disponibile via OTA.
    Ripeto, col mio TV non lo è ❗

@gnagno
    Hai ragione .
    Mi è arrivato un messaggio da Sony , sull'applicazione del telefono , riguardante questa nostra Tv, nel quale si legge che l'aggiornamento della versione 6.6510 per la TV, è disponibile .
    La data del rilascio è del 22/05/2019
    Dopo aver letto TUTTO attentamente , non parla di "Aggiornamento OTA" immediato ma solo , (come già scritto da rcaldare) via USB.
    Io ho provato ieri sera per aggiornare ma, nulla di fatto. Ci vorrà ancora del tempo.
    Non era mia intenzione fornire notizie fasulle......ho peccato di "entusiasmo da aggiornamento" !

Ma ci mancarebbe, non ero assolutamente polemico, volevo solo capire se sbagliavo qualcosa. Per esempio su un forum ho letto che anche con gli aggiornamenti settati su automatico in stad by non vengono eseguiti se all'inizio non hai spuntato si sulla privacy...

So benissimo che non lo hai fatto per polemizzare , non ho pensato minimamente a questo .
    Mi sono trovato un poco a disagio, per aver divulgato una notizia un poco troppo "frettolosamente" !
    Saluti

Aggiornata la Tv , due sere fa ad Oreo 8
    Disponibile via rete .

Tutto "bene" !

Per inciso, se hai fatto l'aggiornamento il 18/7, hai installato non più il 6510 ma il 6520, che stavolta è stato immediatamente reso disponibile e in modo diffuso via OTA.

Salve a tutti, avrei due domande sul nostro TV:

- Non ho ancora aggiornato ad Oreo 8.0. Ci sono controindicazioni come rallentamenti o posso proseguire tranquillamente?

- Settimana scorsa sono passato a sky Q e quindi a vedere alcuni contenuti in 4K. Si vede bene però "sento" che potrebbe vedersi meglio .
    Inoltre quando il tecnico sky è venuto mi ha spiegato che con questo TV non avrei visto l'HDR a 10bit ma a 8. Comunque andando in Impostazioni - Ingressi Esterni - Formato segnale HDMI (migliora il formato del segnale HDMI 4K) trovo due impostazioni "Formato standard" e "formato avanzato" . Voi avete attiva questa funzione ? o nel caso sapete dirmi in cosa consiste perchè non ci ho capito tanto .

In generale se qualcuno ha un po' di tempo qualche volta potrebbe postare i propri parametri dell'immagine? Ho l'impressione di non sfruttare al massimo il tv per come ho dettato l'immagine.
    Ultima modifica di xMOURINHOx; 01-09-2019 alle 16:53

I tecnici Sky lasciali ad installare antenne....
    https://www.displayspecifications.com/en/model/49359d5

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •