Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 614

Discussione: Zidoo Z9S & Z10

Mitico nostro beta tester preferito!
    Prima di procedere all'upgrade aspetto qualche giorno che mi confermi che ti sei visto un paio di film senza problemi
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Mitico nostro beta tester preferito!
    Prima di procedere all'upgrade aspetto qualche giorno che mi confermi che ti sei visto un paio di film senza problemi
    Ciao Marsell,
    puoi procedere con l'installazione del firmware beta 2.2.56.
    Confermo niente schermate nere intermittenti e niente più crash durante la riproduzione in 4k hdr 10 bit in modalità 4:4:4 e con auto frame rate e resolution attivi. Testato con mkv e backup Blu-ray 1:1 in UHD, lo Zidoo Z10 nel mio caso è collegato al Sintoamplificatore Yamaha Rx-V581 con Tv Sony 4K HDR serie XF850.

Joytag
    Ultima modifica di Joytag; 02-04-2019 alle 21:18
    Il mio attuale HTPC: Case Lian-Li HTPC PC C60, CPU i5 3570k, dissipatore Noctua C14, Alimentatore Seasonic X460w Fanless, 16gb Ram DDR3 G.Skill Ares 1600Mhz, Motherboard Asus P8Z77-M PRO micro atx, SSD Corsair Force GT 240Gb e Samsung 830 64Gb, Hard Disk Seagate Barracuda Green 2Tera, Masterizzatore Blu-Ray LG, scheda grafica Asus GTX670 DCII-TOP, monitor 3D Samsung S27A950D. Software utilizzato XBMC 11
    nightly per Windows

Ho concluso positivamente con goudkam, raffix74

Grazie! In download
    Tra l'altro ci sono conferme anche da "amici di proiezione" che il firmware dovrebbe essere risolutivo http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...e-2#post-88052
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Grazie! In download
    Tra l'altro ci sono conferme anche da "amici di proiezione" che il firmware dovrebbe essere risolutivo http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...e-2#post-88052
    Buongiorno Marsell, comunque anche questo firmware beta 2.2.56 non è esente da problemi. Almeno così ho letto sul forum ufficiale di Zidoo.
    Comunque sempre sul forum ufficiale pare dicano che adesso l'app Home Theather 2 non riconosce un eventuale hard disk montato all'interno dello Z10 oppure un hard disk esterno Usb 3.0, infatti è stata rilasciata una versione aggiornata dell'app HT2 che mappa correttamente l'hard disk esterno usb o interno Sata con il firmware 2.2.56.
    Ecco il link all'app Home Theather 2 aggiornata:

http://apidl.zidoo.tv/app/zidoo_poster_v2.1.8.apk

Non è il mio caso visto che ho un Nas esterno, infatti a me Home Theather 2 funziona.
    Pertanto dovremmo aspettarci altri firmware, che non credo si faranno attendere molto, almeno spero..

Joytag 😉
    Ultima modifica di Joytag; 03-04-2019 alle 09:00

Per le mie necessità sono dettagli dato che anche io streammo i film da un PC rivisitato da NAS.
    Non me ne frega nulla di Netflix, copertine etc: voglio un player stabile, veloce, senza stuttering e che legga bene o male tutto facendo lo switch della risoluzione.

Se poi un giorno ci daranno l'auto tone mapping stile UHD player Panasonic allora sarà l'apoteosi

Se poi un giorno ci daranno l'auto tone mapping stile UHD player Panasonic allora s..........[CUT]
    Allora Marsell fammi sapere come va con il nuovo firmware ed il tuo proiettore JVC.
    Apro una parentesi, ho letto che in passato hai avuto Egreat A5 e Himedia Q10. Vorrei sapere se lo Zidoo Z9s è migliore come qualità di riproduzione e fluidità soprattutto rispetto all'Egreat A5. Chiudo parentesi.
    Fammi sapere.
    Grazie 😉

Joytag 😊
    Il mio attuale HTPC: Case Lian-Li HTPC PC C60, CPU i5 3570k, dissipatore Noctua C14, Alimentatore Seasonic X460w Fanless, 16gb Ram DDR3 G.Skill Ares 1600Mhz, Motherboard Asus P8Z77-M PRO micro atx, SSD Corsair Force GT 240Gb e Samsung 830 64Gb, Hard Disk Seagate Barracuda Green 2Tera, Masterizzatore Blu-Ray LG, scheda grafica Asus GTX670 DCII-TOP, monitor 3D Samsung S27A950D. Software utilizzato XBMC 11
    nightly per Windows

Ho concluso positivamente con goudkam, raffix74

Togliendo le black screen, lo Zidoo è il migliore player 4k che ho mai avuto per il uso puro e semplice di riproduzione dei file sul mio nas.
    Ho avuto il Q5 oramai un paio di anni fa... Altri firmware ma ai miei tempi era penoso.
    Ho staccato l'eGreat quando ho comprato lo zidoo un paio di mesi fa: niente cambio di refresh automatico, stuttering a più non posso e pure buffering con la mia rete gigabit.
    Ho tenuto una settimana anche il Dune circa 6 mesi fa: out of the box totalmente inutilizzabile.
    Lo Zidoo è il più fluido che abbia mai avuto, quello con la maggiore qualità di visione, cambio risoluzione e refresh automatici (che non sono un dettaglio), mai avuto problemi di buffering o stuttering...per le mie necessità non gli manca niente se non che smetta di fare black screen

Grazie Marsell per tutte le info ed il confronto con lo Z9s. Allora come va con il nuovo firmware ed il JVC? Spero che anche a te siano spariti del tutto i famigerati "blank screen". Ho notato che lo Zidoo Z10/Z9S nella riproduzione 4k Hdr a 10 bit non attiva mai la modalità 4:2:0, che poi è quella nativa dei film in 4k, ma attiva sempre la modalità 4:4:4.
    Comunque il team Zidoo si sta dando da fare nel risolvere i bug a livello di firmware ed in modo rapido. Ottimo supporto va detto, speriamo continuino così..

Joytag 😉
    Ultima modifica di Joytag; 03-04-2019 alle 17:30

Visti, dopo l'aggiornamento, con tutto AUTO, sia un film 4k@23, sia un 1080P@23 e un 1080P@24.
    Tutto perfetto, zero black screen, fluidissimo e zero stuttering.

Mi preparo a fare il reso Amazon dell'eGreat A5

Salve. gentilmente, calcolando anche le antenne, mi potete dire l'altezza dello Z9S? grazie mille.
    Ultima modifica di agostenay; 08-04-2019 alle 18:17

….. Lo Zidoo quello con la maggiore qualità di visione.........[CUT]
    Mi interessa sapere di più sull'aspetto della qualità di visione rispetto agli altri che hai avuto e provato, egreat, dune etc, è più dettagliato e "sharp" oppure come? Grazie

Altezza 14,3cm antenne incluse (ripiegabili comunque).
    Si sul mio JVC noto maggiore punch sulla immagine, come ci fosse una nitidezza maggiore rispetto al egreat.
    Gli altri francamente non posso compararli perché è passato troppo tempo per essere obiettivi

Altezza 14,3cm antenne incluse (ripiegabili comunque)
    grazie mille!

Buongiorno,da poco sono entrato in possesso del Z9S, ed ho riscontrato il seguente problema:durante la visione di un film lo stesso si blocca ed il lettore dopo poco si riavvia.questo succede sia con il firmware 2.1.30 sia con il 2.2.56, il file e' su un disco esterno,ne ho provati diversi ed il risultato e' sempre lo stesso.Cosa potrei fare?

Ciao,

hai provato diversi file o diversi dischi USB?

Per toglierti ogni dubbio di problemi di alimentazione etc metti il file su una chiavetta USB e fai le stesse prove usando sia le USB 3 del player sia le USB 2.

Se ancora non funzionasse ho paura che il test successivo dovrà essere quello di ripristinare il firmware di default, l'unico che non presenta la parola "beta"

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •