Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 122 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1823

Porto una testimonianza per fare un plauso a Philips.
    Sul mio 65oled875 poco più di un mese e mezzo fa è apparso un pixel blu fisso al 100% della luminosità.
    Dopo un paio di settimane di tentativi per farlo sparire non andati a buon fine (reset, pulizia immagine residua, ecc...) ho aperto un ticket di supporto al produttore.
    Mi ha chiesto foto del difetto e, appurato il problema, un tecnico di zona è uscito e se l'è portato via.
    Morale della favola, dopo una procedura un po' burocratica (non mi hanno fatto storie, ma i tempi sono un po' lunghi) oggi è arrivato il tv nuovo in sostituzione.
    Niente cambio pannello, ma sostituzione completa e, sorpresa, il nuovo non è un 875, ma il più nuovo 803.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    credo vada messo in una cartella chiamata "updates"
    messo anche dentro cartella, provato anche a cambiare chiavetta, porta usb, ma niente non vuole saperne di aggiornare...heeelp!

Non ho trovato nessuno che si è lamentato che dopo l’aggiornamento la qualità dell’immagine sia peggiorata, mi sa che sono l’unico in questa discussione. Mi spiego meglio. Dopo aver reimpostato i vari parametri come prima (li ho tutti scritti su un foglio per sicurezza) ho notato che spesso nelle scene buie il nero non è più nero ma tende al rosso. In alcune scene buie il nero non è più profondo come prima, ma è paragonabile ad un LCD. Per esempio con l’ultimo Tomb Raider in 4K sulla Xbox One X facevo davvero fatica a vedere i dettagli quando ero in una grotta buia. Prima una cosa del genere non mi era mai successa.
    Mi viene da pensare che devo resettare tutto il tv (da quando ce l’ho non l’ho mai fatto), ma vorrei evitarlo perché tra modi, Wi-Fi, reinstallazione app e via dicendo ci perdo una vita. Voi che cosa suggerite?

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Non ho trovato nessuno che si è lamentato che dopo l’aggiornamento la qualità dell’immagine sia peggiorata, mi sa che sono l’unico in questa discussione. Mi spiego meglio. Dopo aver reimpostato i vari parametri come prima (li ho tutti scritti su un foglio per sicurezza) ho notato che spesso nelle scene buie il nero non è più nero ma tende al rosso...........[CUT]
    reset completo.anche a me era peggiorata

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Grazie mille, anche se il sito è tedesco i firmware valgono anche per i modelli venduti in Italia? Ossia sono multilingua?
    si metti quello per 9002 tpm 17.1

credo vada messo in una cartella chiamata "updates"
    non serve. Ma ricordate di scompattare, e di usare una fat32. Io la tv l‘ho spenta, staccato spina. Poi ho usato il menu. Non è' strano che gli aggiornamenti compaiano prima sul blog di toengels . È' sempre così. La 222 comunque montatela per prima resetterà' le impostazioni. Le mettete a posto. Poi dalla chiavetta installate la 230 che non modificherà più i settaggi. Quindi è un po' diversa anche in questo.

scusate ma perchè la versione 230 non viene rilasciata online? Grazie

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    scusate ma perchè la versione 230 non viene rilasciata online? Grazie
    lo sarà presto. io non ho fretta, vado già bene cosi

Se non sbaglio adesso però il tv legge solo chiavette formattata in FAT32, quidi bisogna scompattare tutti i file file superiori a 4 gb, giusto?

Si, esatto! Devi aggiornare se vuoi + reattività in generale e la compatibilità con l'NTFS...devi aggiornare assolutamente alla versione nuova x avere questi miglioramenti...ovviamente parlo a livello personale, nel senso che io i miglioramenti descritti li ho avuti veramente! :-)

Citazione Originariamente scritto da djsteve Visualizza messaggio
    Si, esatto! Devi aggiornare se vuoi + reattività in generale e la compatibilità con l'NTFS...devi aggiornare assolutamente alla versione nuova x avere questi miglioramenti...ovviamente parlo a livello personale, nel senso che io i miglioramenti descritti li ho avuti veramente! :-)
    anch'io con la 230

avete resettato il tv nel passaggio da 220 a 230? oppure solo quando avete aggiornato alla 220?
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

avete resettato il tv nel passaggio da 220 a 230? oppure solo quando avete aggiornato alla 220?
    Io si, ho fatto reinstalla tv.

solo alla 220

ma con la 230 hanno aggiunto anche hdr10+?

Pagina 108 di 122 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •