Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 326 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326 UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Beh, cosa pensi? di poter scavalcare l'assistenza ufficiale?
    Si. Decisamente si! C'è qualcosa di illecito, illegale o strano i in questo?

Spegnimenti continui e difficolta ripetute all'accensione

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    C'è qualcosa di illecito, illegale o strano i in questo?
    C'è semplicemente il fatto che, non te lo consentono...

C'è semplicemente il fatto che, non te lo consentono...
    Appunto. E' una severissima critica a questa casa che non oso neache nominare. Per certi produttori mi auguro l'uscita rapida dal mercato. Loro con me hanno chiuso da tempo

Più che una critica direi che questa è una prassi comune, sei a conoscenza di altri produttori consentono di acquistare ricambi nuovi bypassando i CAT ?

Più che una critica direi che questa è una prassi comune, sei a conoscenza di altri produttori consentono di acquistare ricambi nuovi bypassando i CAT ?
    No. Nel senso che non ne sono a conoscenza. ma non vuol dire che non ci siano. Mi chiedo dove acquistano i pezzi di ricambio nuovi i riparatori professionali?

I riparatori professionali come ritengo essere ovvio, si rivolgono direttamente ai rispettivi produttori, quindi Samsung in questo caso.

I riparatori professionali come ritengo essere ovvio, si rivolgono direttamente ai rispettivi produttori, quindi Samsung in questo caso.
    Cosi non è. Il mio riparatore che ha avuto in carico iniziualmente il mio tv non ha potuto procedere alla riparazione perche non poteva acquistare da samsung...o meglio poteva acquistare dal centro assistenza locale di samsung. cioè si mangiava in due!!!

Per riparatore professionale intendo il CAT ufficiale Samsung, non il riparatore generalista.

Per riparatore professionale intendo il CAT ufficiale Samsung, non il riparatore generalista.
    Appunto. Costretti a rivolgerci a loro. E' una politica legittima ma che io non condivido. Ergo per me sono morti

Bene, quando ricomprerai un TV (di altra marca) documentati bene sulle politiche dei relativi CAT e gestione dei ricambi, perchè non credo che gli altri produttori si comportino diversamente.

qualcuno è riuscito a trovare l'evokit SEK 4500 uscito a novembre in italia??
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    qualcuno è riuscito a trovare l'evokit SEK 4500 uscito a novembre in italia??
    Al momento sono riuscito a trovarlo solo dallo shop ufficiale samsung. Sarò tirchio, ma non me la sento di spendere 300 euro solo per aggiornare una tv pagata 800. Al momento l'unica cosa di cui sento la mancanza è il pieno controllo dei filmati hevc, perché riesco a vederli, ma non funzionano i comandi pausa - avanti- indietro. Risolvo guardandoli su pc o comprando ad un decimo un box android. Quando arriveranno le trasmissioni hevc passerò ad un decoder magari con gli incentivi statali. Non nego che il sek 4500 non mi stuzzichi, ma più di 150 non ce li spenderei. Mi sbaglierò, ma spero che sia un fiasco di vendite, così da metterlo ai saldi
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

buongiorno, ma a voi funziona raiplay sono 15 giorni che non mi funziona più.
    grazie

No da un bel po

Pagina 325 di 326 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •